View Full Version : Fotocamera compatta con miglior qualità video
inglesino
11-06-2008, 08:26
Salve a tutti, vorrei acquistare una fotocamera compatta tascabile e non vorrei rinunciare a fare dei video brevi ma di buona qualità.
Mi potete consigliare secondo voi, qual'è la compatta con miglior qualità dei filmati? Ho visto la Panasonic FX500 ma anche se arriva a fare filmati in HD i fps diminuiscono a 15 e non più a 30. Esistono fotocamere che superano i 30fps? ??
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi dedicheanno un pò di attenzione :)
Salve a tutti, vorrei acquistare una fotocamera compatta tascabile e non vorrei rinunciare a fare dei video brevi ma di buona qualità.
Mi potete consigliare secondo voi, qual'è la compatta con miglior qualità dei filmati? Ho visto la Panasonic FX500 ma anche se arriva a fare filmati in HD i fps diminuiscono a 15 e non più a 30. Esistono fotocamere che superano i 30fps? ??
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi dedicheanno un pò di attenzione :)
Lumix TZ5, Fa ottimi video in HD a 30 fps della durata max. di 15 minuti ciascuno, nonchè ottime foto, consulta il 3D apposito in "discussioni generali".
ciao
Casio Z1080
video in mpeg4 part10 (H264, la stessa codifica che viene utilizzata ora dalle videocamere HVCD)
risoluzioni
• 848 x 480 @ 30 fps
• 640 x 480 @ 30 fps
• 320 x 240 @ 15 fps
zoom ottico nelle riprese
grazie all'mpeg4 è possibile registrare circa 1 ora di filmato in 1 gb in alta qualità a 640 x 480 @ 30 fps
ho viste le foto scattate da questa macchinetta e grazie al sensore da 1/1.75" la resa globale è veramente molto buona.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.