View Full Version : [Ve,Tv,Vi+SPED] CPU Core 2 Quad Q6600 !!!
Processore come da titolo, stepping B3. Vendo per passaggio a Quad 9450. Garanzia residua 1 anno. :D MAI overcloccato sempre tenuto alle frequenze originali.
Dimenticavo: c'e' anche il suo ventolozzo originale dell'intel
Prezzo 110 euro con consegna a mano, 120 euro con spedizione. Precedenza alla consegna a mano! :D
No Code: il primo che lo vuole mi chiama e glielo mollo
UP e ribasso a 100 Eurozzi tondi tondi!!! Dai che ne dite ? non mi sembra male come prezzo... :D
cristiano_ronaldo7
13-06-2008, 11:43
scambi con E6600 + conguaglio?
dylan7679
13-06-2008, 11:46
coda
coda, per favore mi avverti in pvt se tocca a me!
frapavel
13-06-2008, 12:17
Coda con scambio a mano. Distante da Bassano?
gabrieletor
13-06-2008, 13:36
coda pagamiento post prova
Precedenza alle consegne a mano!
Se a qualcuno interessa ho anche la sua scheda madre da vendere. E' una Gigabyte 965P il modello esatto è 965P-DS3P (rev.3.3) in bundle col processore a 160 euro. Tutto consegnato con relativa garanzia residua di 1 anno abbondante. La piastra naturalmente è corredata della sua confezione originale, manuali ed accessoristica. :D Vedere e provare per credere. :read:
Dimenticavo: oltre al processore vi mollo anche il dissipatore originale ed un'altro sempre Intel in omaggio (2 dissipatori is meglio che one ;) )
Se a qualcuno interessa ho anche la sua scheda madre da vendere. E' una Gigabyte 965P il modello esatto è 965P-DS3P (rev.3.3) in bundle col processore a 160 euro. Tutto consegnato con relativa garanzia residua di 1 anno abbondante. La piastra naturalmente è corredata della sua confezione originale, manuali ed accessoristica. :D Vedere e provare per credere. :read:
Dimenticavo: oltre al processore vi mollo anche il dissipatore originale ed un'altro sempre Intel in omaggio (2 dissipatori is meglio che one ;) )
ciao, mi interessa il blocco, faresti qualche prova veloce in oc?
puoi risp anche in pvt, se possibile mandami l'ultimo prezzo spedizione inclusa..
dylan7679
13-06-2008, 17:48
perdonami ma la precedenza alla consegna a mano doveva essere come da regolamento specificata nel primo post
frapavel
13-06-2008, 21:23
perdonami ma la precedenza alla consegna a mano doveva essere come da regolamento specificata nel primo post
Infatti, c'è scritto.
Ti mando un PVT per sapere dove abiti.
montelli
14-06-2008, 08:23
coda
Come da regole per il momento se non sbaglio in testa alla coda c'e'
Frapavel con consegna a mano...
seguono a ruota rispettivamente dylan7679 e frodo2
Ciao.
Come siamo con le code?
Io sarei interessato.
:)
coda per consegna a mano.
venduto. si puo' chiudere grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.