View Full Version : mi consigliate un cellulare?
Simona85
11-06-2008, 02:03
:D
ciao sono la Simo,un saluto a tutti in questa sez non ho mai scritto
vengo al mio problem
ho un samsung e e' ora di cambiarlo
ma non so dove sbattere la testa ad essere sincera
non voglio cellulari alla moda o ultimi modelli,visto che sono al verde...:muro:
anzi vanno bene anche modelli datati no problem..
uniche cose che vorrei sono:
poterci mettere senza problemi la mia sim wind
che abbia buona ricezione come cellulare
che la batteria duri veramente tanto
meglio se si possono nascondere i tasti x non premerli involontariamente
non mi interessano musichette,foto,video,gps e robaccia varia
ecco non mi dispiacerebbe pero' che avesse un programma,che mi permetta di collegarlo al pc e che posso caricarci documenti di testo e foto a bassa risoluzione..
ecco magari un cellulare top dei tempi passati....ma che si trova ancora in rete..
se qualche anima pia mi da dei consigli..
:D ;)
Simo
prenditi un nokia 6630.....:D
Allora, partendo dal presupposto che sono appassionato Nokia: se fosse solo per la ricezione e la batteria ti consiglierei subito il nokia 2600 classic... che qui a napoli lo trovo nei negozi a 65 euro.Batteria in stand-by che secondo la scheda durerebbe sulle 500h...ma purtroppo non ha il cavo usb per collegarlo al pc.Però ha il bluetooth e quindi cmq potresti collegarlo tramite un terzo apparecchio.Mah cmq dipende da quanto vuoi spendere...
Simona85
11-06-2008, 22:29
senda,ma manco lo si trova in internet il 6630,che catorcio e'<?:D
x l'amico robin...e ma quello ha radio che non mi interessa,e poi dovrei sempre bloccare la tastiera quando lo metto in borsetta
credo che l'unica cosa che mi serva optional sia collegamento pc per riversare sul cell piccolo documenti di testo,e foto non spaziose..
precedenza sempre a ricezione e durata batteria cmq..
bo per la spesa,sono al verde,ma potrei arrivare a 150 neuri circa
se anche altri mi consigliano non mi offendo mica neeee..
basta che non mi si consigli un centro estetico come l'amico di stanotte
Simo
;)
ndwolfwood
12-06-2008, 19:23
ecco magari un cellulare top dei tempi passati....ma che si trova ancora in rete..
La butto lì: Motorola RIZR Z3.
Ok, ha più di quello che ti serve ma risponde anche alle tue richieste.
Ricezione ed un audio ottimi, USB per collegarlo al PC (oppure bluetooth), memoria espandibile per caricarci quello che vuoi, è slide: la tastiera rientra, ci sono tasti esterni ma quando è chiuso sono bloccati e si sbloccano semplicemente aprendo.
Autonomia più che buona, non da record però sopra la media, difficile rimanere a piedi, specie se non usi il cellulare per navigare, fare foto od ascoltare musica.
Soprattutto l'ho visto anche a 80 euro (prova su trovaprezzi).
Ciao!
Simona85
12-06-2008, 22:30
ciao e grazie,finalmente un cavaliere che mi da qualche dritta..
ma forse gli altri son troppo impegnati..:D
uhe ci ho dato un occhio al motorola..bo,x 80 neuri puo' andare
ma come faccio a sapere se ci posso sparar su doc word.?..perche' a me serve quello piu che altro...
da cosa hai capito che ha buona ricezione?
;)
ndwolfwood
13-06-2008, 00:03
ma come faccio a sapere se ci posso sparar su doc word?
:doh: non penso sia possibile ...
Penso ci siano dei programmini che trasformano i documenti in applicazioni java ma ...
Se vuoi una buona compatibilità penso ti serva un cell. con Windows Mobile o con Symbian.
da cosa hai capito che ha buona ricezione?
Ho letto le recensioni: volevo prendere quello, poi ho trovato il krzr k3 a 130 (sul sito tim).
Ciao!
Simo, ti serve un cell con sistema operativo Symbian per leggere i doc word. Anche win mobile ma saliamo di prezzo.
Ci sono una serie di modelli samsung (alcuni introvabili...) che costano relativamente poco, oppure c'è il bruttissimo Nokia N70, che te lo regalano quasi ormai, ma paga una lentezza esasperante. Se puoi fare uno sforzo, con 199 € di listino (ma lo trovi a meno), ti prendi un 6120 che è una scheggia. Non esiste possessore insoddisfatto (a parte quelli che sono passati all'E51 che ha in più il wi-fi e stesse caratteristiche di base...)
Spero di essere stato utile.
P.S. sull'N70 parlo a ragion veduta... visto che ce l'ho! Non lo cambio perché non voglio più buttare via soldi su telefonini! (fino ai symbian touch screen di Nokia... expected end of 2008:Prrr: )
AndoLisa
14-06-2008, 16:01
Concordo sul fatto che per word ci vuole un symbian... 6630 ottimo anke umts... metti ke ti fanno un'offerta come è capitato a me di avere 10ore di internet a 1euro ti ci puoi collegare :D cavo per i dati, bluetooth, memoria qnta ne vuoi basta espandere con memorycard...
Direi nokia anke io... se poi vuoi foto migliori N70 ma sali di prezzo... Io ho l'N70 e mi ci trovo benissimo, non mi pare lento... anzi... fa foto stupende, ci metti praticamente quello ke vuoi... beh insomma io son contenta anke se penso di cambiarlo per l'E61i ma solo perchè mi attizza e ha il wi-fi
ciao sono la Simo,un saluto a tutti in questa sez non ho mai scritto
vengo al mio problem
ho un samsung e e' ora di cambiarlo
ma non so dove sbattere la testa ad essere sincera
non voglio cellulari alla moda o ultimi modelli,visto che sono al verde...:muro:
anzi vanno bene anche modelli datati no problem..
uniche cose che vorrei sono:
poterci mettere senza problemi la mia sim wind
che abbia buona ricezione come cellulare
che la batteria duri veramente tanto
meglio se si possono nascondere i tasti x non premerli involontariamente
non mi interessano musichette,foto,video,gps e robaccia varia
ecco non mi dispiacerebbe pero' che avesse un programma,che mi permetta di collegarlo al pc e che posso caricarci documenti di testo e foto a bassa risoluzione..
se qualche anima pia mi da dei consigli..
:D ;)
Simo
Anche a te consiglio il V640i sonyericsson, la ricezione è veramente ottima, l'ho provato contro il mio Nokia 6120 anch'esso ottimo cell e il SE vince a mani basse per ricezione.
Poi tra l'altro il tel si trova a 99€ in offerta nei punti vodafone, anche il 6120 lo è ma a 149€.
Se vuoi spendere meno meglio il SE che ha cmq tutto quello che ti occorre SuperUMTS 3.6Mbps HDPSA...e tutto il resto, a quel prezzo poi!
Simona85
15-06-2008, 16:45
grazie ragazzi
problema cellulare da prendere risolto da ieri..
i miei(visto che sono una brava bimba io...:D )..
hanno pensato bene di regalarmi il cell nuovo..
una sorpresona direi
mi han portato a casa il nokia 6110:eek:
bo io da come era la mia richiesta mi accontentavo di molto meno credo..
questo fa gps..radio..2 macchine foto..ha come dite voi symbian ecc..
ha gia su anche l'ultima mappa italia route..
vabbe dai stavolta mi e' andata di lusso e gli spiccioli li rimetto nel salvadanaio..
:sofico: ;)
ora rispolvero la discussione su questo cell se esiste che ho da chiedere 2 cosette su scheda memoria da ampliare e supporto car da mettere nella mia mini cooper
vediamo se qualcuno sa qualcosa..
;)
ciao Simo
SicilianBoy
15-06-2008, 17:49
ciao simo,io ho un negozio di telefonia,ti consiglio di prendere il nokia 1200,considerando cosa chiedi
ciao
Simona85
15-06-2008, 18:03
ciao simo,io ho un negozio di telefonia,ti consiglio di prendere il nokia 1200,considerando cosa chiedi
ciao
ehmm veramente mi hanno gia regalato il 6110,,
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.