PDA

View Full Version : Consiglio per dissipatore Intel Core 2 Duo E6600

Stilly82
10-06-2008, 23:14
Come da oggetto, visto che il mio dissipatore con ventola originale Intel comincia a fare rumore e mandarmi fuori di testa, cerco sui 30-40 € un dissipatore buono, silenziossissimo, non tamarro e non ingombrante da montare appunto su un Core 2 Duo E6600 NON OVERCLOCCATO su scheda madre asus p5b deluxe...
Mi aiutate a scegliere???
Ciao e grazie in anticipo per le vostre risposte!!!:D :D

Stilly82
12-06-2008, 16:30
Uppettino

ilratman
12-06-2008, 16:40
dipende cosa intendi non tamarro e non ingombrante.

io ti consiglio lo scythe ninjia non l'ho preso solo perchè volevo un dissi un pochino più performante in vista del quad ma ti assicuro che va benissimo, non è piccolissimo ma fa veramente bene il suo dovere e forse con e6600 riesci anche a tenerlo passivo con solo le ventole del case che portano fuiori l'aria calda.

Stilly82
12-06-2008, 21:29
dipende cosa intendi non tamarro e non ingombrante.

io ti consiglio lo scythe ninjia non l'ho preso solo perchè volevo un dissi un pochino più performante in vista del quad ma ti assicuro che va benissimo, non è piccolissimo ma fa veramente bene il suo dovere e forse con e6600 riesci anche a tenerlo passivo con solo le ventole del case che portano fuiori l'aria calda.

Grazie mille per il consiglio, ma non c'è un qualcosa di meno invasivo come dimensione???
Ciao e grazie!!!:D :D

Kymura
12-06-2008, 21:43
Noctua NH-U12P
ARCTIC COOLING Copper Silent 3
ASUS Silent Knight AL

alcuni "poco invasivi"