PDA

View Full Version : connessione a xbox live con superumts della 3

antipc
10-06-2008, 23:04
ciao a tutti c'è qualcuno ke è riuscito giocare in live con il superumts della 3 ?so ke bisogna condividere la connessione e mettere degli indirizzi ip,dns ect ect la adsl non mi arrivera mai la mia unica possibilita per il live è quella descritta sopra se qualcuno ci è riuscito gli sarei grato se me lo spiegasse passo dopo passo lo so ke è una richiesta esagerata ma vi prego sono disperato ciao (se non si puo giocare perke lagga troppo almeno potrei scaricare delle demo)(meglio ke niente)

Maxmel
10-06-2008, 23:28
ciao a tutti c'è qualcuno ke è riuscito giocare in live con il superumts della 3 ?so ke bisogna condividere la connessione e mettere degli indirizzi ip,dns ect ect la adsl non mi arrivera mai la mia unica possibilita per il live è quella descritta sopra se qualcuno ci è riuscito gli sarei grato se me lo spiegasse passo dopo passo lo so ke è una richiesta esagerata ma vi prego sono disperato ciao (se non si puo giocare perke lagga troppo almeno potrei scaricare delle demo)(meglio ke niente)

io gioco in hsdpa con tim

NAP.
11-06-2008, 02:33
io gioco in umts con tim e il gioco online il più delle volte è improponibile, solo pochissimi giochi si riescono a giocare,
allora per quanto riguarda la configurazione creata la connessione internet sul pc
e spuntato sulla condivisione connessione internet assegni un indirizzo ip (192.168.0.1 ad esempio) poi una subnetmask ti verrà assegnata in automatico ed i dns poi anche lasciarli su automatico, a questo punto vai sulle impostazioni di rete della xbox ed assegni un ip diverso 192 168.0.2 la subnetmask assagnatati da win in automatico e come getaway inserisci l'ip che hai dato al pc ovvero nel mio caso 192.168.0.1 e dovresti riuscire a connetterti, poi se vuoi essere più preciso puoi anche assegnare dei dns al pc e ugualmente all'xbox ma con queste poche impostazioni dovresti già essere in grado di connetterti

Lins
11-06-2008, 08:37
C'è la discussione ufficiale del live, posta li'