View Full Version : il mio nuovo Mac
corrysan
10-06-2008, 23:39
We, è un pò che non posto :Prrr:
volevo solo preannuciare il mio nuovo iMac in arrivo per le prissime settimane.
E si, ho fatto spesona, ieri sera subito dopo il WWDC ho effettuato un ordine presso lo store Apple di un bellissimo 24" 2,8Ghz; un iMaccone nuovo di zecca :D
Non vedo l'ora che arrivi il pacco, ssarà una settimana luuuuunga. Ciao :Prrr:
info_dodo
12-06-2008, 10:14
Congratulazioni :D
complimenti per l' acquisto.
Leggendovi a volte mi viene voglia di cambiare il mio iMac bianco, ma poi mi rendo conto che è ancora perfetto e che mi piace più del nuovo alu :p
jackaz127
12-06-2008, 12:54
Leggendovi a volte mi viene voglia di cambiare il mio iMac bianco, ma poi mi rendo conto che è ancora perfetto e che mi piace più del nuovo alu :p
tale quale. :D
Li ho entrambi, e la pensavo come voi...
sottolineo pensavo ... !
:Prrr: Invidiosetti :asd: :ciapet:
Li ho entrambi, e la pensavo come voi...
sottolineo pensavo ... !
è questione di gusti: per me i Mac più belli restano quelli bianchi di plastica. Vale anche per il Macbook, che esteticamente preferisco a qualsiasi MacBook PRO (solo esteticamente, eh !)
Capisco l' attenzione verso il controllo dei rifiuti, quindi non ho nulla da ridire contro il passaggio all' alluminio. Ma mi piaceranno sempre di più quelli bianchi :p
Il migliore di tutti poi resta "la lampada" G4
PISOLOMAU
12-06-2008, 21:26
Il migliore di tutti poi resta "la lampada" G4
quello è un'opera darte fuori concorso :D
ShadowThrone
12-06-2008, 21:48
la lampada G4 è inarrivabile... peccato che su ebay vogliono pure 600 euro :muro:
jackaz127
12-06-2008, 21:51
:Prrr: Invidiosetti :asd: :ciapet:
sul fatto che come prestazioni va ancora benissimo quello che ho potrebbe anche essere..:p
sul discorso design proprio no: non c'è verso, questo bianco ritengo faccia tutta un'altra figura, e in più quello alu non ha la luce di standby nè la calamita del remote.. non ci siamo proprio.. :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.