View Full Version : [PERUGIA+SS] Nvidia 9600GT 512MB GDDR3 HDCP/HDMI PoV EXO edition
Drum4ever
10-06-2008, 21:00
Vendo la seguente Nvidia 9600GT 512MB GDDR3 HDCP/HDMI PoV EXO edition comprata il 05/06/08 presso tiburcc
La versione oc della POW 11300 default della scehda su e8500 a 4 gigi in 3dmark06
95+ss costa 130 nuova
http://www.pctunerup.com/up/results/_200806/th_20080610232933_9600gt1.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200806/20080610232933_9600gt1.JPG)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1679901&page=448
http://www.pointofview-online.com/default2.asp?content_id=1897
Pagamento postepay
Spedizione a vostro carico e a vostro piacimento
Per eventuale PVT
non ribasso ecc ecc
In vendita altrove
Code massime 12 ore
system93
10-06-2008, 21:24
Coda...ti faccio sapere!!
Drum4ever
10-06-2008, 22:01
Ok io mi son scordato di scriverlo cmq oramai e tardi ma se mi puoi rispondee entro le 12 ore mi fai una grande cortesia
Drum4ever
10-06-2008, 23:30
coda
system93
Drum4ever
11-06-2008, 08:02
'giorno :)
Emanuel83
11-06-2008, 08:31
scambi con HD 3850 512mb + piccolo conguaglio?
Drum4ever
11-06-2008, 09:38
scambi con HD 3850 512mb + piccolo conguaglio?
No ...non scambio devo prendere altro materiale.
Io lascio...
buona vendita! :)
Drum4ever
11-06-2008, 10:57
Io lascio...
buona vendita! :)
ok rimane il primo che era in coda che deve darmi una risposta oggi. Grazie :)
Drum4ever
11-06-2008, 13:55
hai pvt
Drum4ever
11-06-2008, 14:34
EDIT
Drum4ever
12-06-2008, 12:38
La scheda è di nuovo in vendita L'utente system93 ha rinunciato (l'ho saputo dopo che l'ho contattato telefonicamente e neanche si e' degnato di dirlo, dopo essersi fatto dare i dati e avermi dato i dati di spedizione con la premessa del pagamento a questa mattina. Al telefono non si è neanche fatto sentire ha passato direttamente il padre.)
Drum4ever
12-06-2008, 13:32
Aggiornamento ho messo il link del produttore
TheDoctor_74
12-06-2008, 14:35
La scheda è trattabile
Coda, quanto trattabile?
Drum4ever
12-06-2008, 15:32
Coda, quanto trattabile?
Ho letto il pvt ti ho risposto ...aspetto te
TheDoctor_74
12-06-2008, 20:47
Ho letto il pvt ti ho risposto ...aspetto te
Come da pvt, lascio.
Drum4ever
12-06-2008, 21:30
Aggiornato il prezzo a 95+ss
coda intanto mi informo e ti ho mandato un pm. a dopo!
Drum4ever
13-06-2008, 07:52
coda intanto mi informo e ti ho mandato un pm. a dopo!
Come in pvt ti ho gia spiegato.
Drum4ever
13-06-2008, 07:53
SCheda venduta al di fouori del forum
system93
14-06-2008, 20:45
La scheda è di nuovo in vendita L'utente system93 ha rinunciato (l'ho saputo dopo che l'ho contattato telefonicamente e neanche si e' degnato di dirlo, dopo essersi fatto dare i dati e avermi dato i dati di spedizione con la premessa del pagamento a questa mattina. Al telefono non si è neanche fatto sentire ha passato direttamente il padre.)
Innanzi tutto una cosa del genere va detta in PRIVATO...seconda cosa io non ho potuto contattarti perché non riuscivo a mandarti dei PM perché mi spuntava un errore, come hai detto io volevo comprarla ma dato che: se la compravo nuova spendevo in + solo 10€, il negozio è vicino casa mia, la scheda è nuovissima e non manomessa come la tua (dato che hai cambiato anche il dissipatore) e di conseguenza la tua scheda non è + in garanzia, ti chiedevo le foto e non me le volevi dare, ti ho chiamato al telefono e non rispondevi, ti ho chiesto il numero di casa e mi "ridi in faccia" dicendo di non averlo! Quando non ho in mano alcuna garanzia su di te cosa devo fare? Posso secondo te fidarmi del primo che passa? NO! E voglio chiarire anche che al telefono ha risposto mio padre perché io ero fuori e questa è una cosa privata e che non ti riguarda! Se l'hai venduta buon per te ma non sparlare delle persone in pubblico!
Ciao
Drum4ever
16-06-2008, 14:26
Innanzi tutto una cosa del genere va detta in PRIVATO...seconda cosa io non ho potuto contattarti perché non riuscivo a mandarti dei PM perché mi spuntava un errore, come hai detto io volevo comprarla ma dato che: se la compravo nuova spendevo in + solo 10€, il negozio è vicino casa mia, la scheda è nuovissima e non manomessa come la tua (dato che hai cambiato anche il dissipatore) e di conseguenza la tua scheda non è + in garanzia, ti chiedevo le foto e non me le volevi dare, ti ho chiamato al telefono e non rispondevi, ti ho chiesto il numero di casa e mi "ridi in faccia" dicendo di non averlo! Quando non ho in mano alcuna garanzia su di te cosa devo fare? Posso secondo te fidarmi del primo che passa? NO! E voglio chiarire anche che al telefono ha risposto mio padre perché io ero fuori e questa è una cosa privata e che non ti riguarda! Se l'hai venduta buon per te ma non sparlare delle persone in pubblico!
Ciao
Buongiorno,
per ovvi motivi non ho potuto rispondere prima, ma comunque è stato segnalato agli amministratori. Per quanto riguarda "una cosa del genere va detta privato" faccia Lei, le dico che ho rimesso in vendita perchè Lei ha rinunciato dopo la conferma del pagamento alla mattina lo scambio dei dati erono le 22.30, oppure lo scrivo sul thread per giustificare che la scheda video è di nuovo in vendita? I pvt li ha letti perchè li ho mandati con la conferma di lettura.
Non credo che sia possibile che la mia scheda in vendita la possa comprare a €110 addirittura dentro un negozio con sede fisica. Mi faccia vedere e le credero', ma il motivo non è questo con ragione o senza. Mi scusi manomessa? In che modo? Non è in garanzia? Strano perchè Lei adirittura ha voluto nick name e password dell'account mio personale di Tiburcc.it dove io ho comprato la scheda video cosi' dicendo Lei poteva essere sicuro che io avessi avuto la scheda video e io addirittura glielo dati, dato che non potevo fare le foto non avendo le pile per la machina fotografica e dato che questi problemi li ha avuto alle 22 di sera e non al pomeriggio quando mi ha confermato di comprarla essattamento come l'ultimo messaggio alle 22.30, non è che avessi avuto molti negozi dove comprare le pile. Lei o Suo figlio mi avete confermato per 100+10 per le spese chiedendomi se mi andava bene, dicendo che voleva il corriere espresso, io ho scritto"ahha come corriere espresso perchè SDA non è un corriere espresso?" Ecco la mia risata detta da Lei sulla richiesta del numero telefonico. Quindi non ho riso in faccia a nessuno, anzi ho avuto la massima disponibilita' dato le Sue richieste assai strane (account mio personale Tiburcc.it). Per quanto riguarda Le Sue presunte telefonate a vuoto, beh è molto semplice, la WIND mette a disposizione una tabella per ogni utente registrato online delle telefonate ricevute, se vuole le mettiamo online ma la cosa cambia dal momento che la definizione giusta è calunnie e falsità una volta verificato che Lei non mi ha assolutamente telefonato "ti ho chiamato al telefono e non rispondevi". Faccia Lei. Dal momento che alle ore 13 non avendo ancora notizie della ricarica come da Lei confermato per il pagamento alla mattina della Scheda video in ogetto, ho telefonato io, non Lei a me, sentedomi dire che non la prendeva piu' dal momento che non l'avevo convinta. Non si degnava neanche di dire guardi non la prendo piu' mi scusi per il disguido ma preferisco fare altre cose o che ne so mi e' morto il gatto, no, Lei non diceva nulla. Io non ho sparlato in pubblico ho dato una ragione seria perchè la sheda dal momento che era stata venduta è stata rimessa in vendita. Al massimo mi scusi caro Signore chi ha calugnato è Lei, io ho solo dato una giustificazione veritiera della rimessa in vendita dell'ogetto. Bene, per quanto riguarda il telefono o il numero di telefono di casa, non sono il primo per fortuna e non saro' neanche l'ultimo che si è tolto Telecom di casa, addirittura le ho dato il nome del Provider che uso per la mia conessione internet (gliela dovevo portare a casa la scehda video?). In ultima le dico che se Lei minimamente avesse avuto intenzione di comprarla come Lei vuol fare credere, avrebbe guardato lo screen che ho fatto, credo che sia inequivocabile sul possesso della scheda video, ma capisco magari la poco conoscenza avvolte fa errare le cose. Concludendo non ho sparlato di nessuno cme vede, anzi e Lei che l'ha fatto.
lucasante
16-06-2008, 15:07
scusami ora tu hai anche ragione
ma gia' la richiesta dei dati personali su tibur per controllare l'acquisto doveva farti riflettere.. :D
valuteremo comunque la condotta dell acquirente.. :rolleyes:
Drum4ever
16-06-2008, 15:09
scusami ora tu hai anche ragione
ma gia' la richiesta dei dati personali su tibur per controllare l'acquisto doveva farti riflettere.. :D
valuteremo comunque la condotta dell acquirente.. :rolleyes:
L'ho so... ma come dire la dovevo vendere eheheh
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.