PDA

View Full Version : n95 della Tre, piano Super7 unlocked...è strano?

Cippo Cippo
10-06-2008, 20:50
Ciao a tutti

mio padre torna a casa con un N95 della Tre.
Dice che il telefono non lo paga, ma deve solo ricaricare 20 euro ogni mese (per 24 mesi) e il telefono gli resterà anche.

Leggendo il contratto:
Piano tariffario Super 7
Offerta Scegli 3 08 Ric 30
Pagamento tramite carta di credito

HO provato il telefono con una sim TIM e funziona, quindi dovrebbe essere UNLOCKED.

Sinceramente non ho capito bene che contratto gli hanno fatto, visto che gli unlocked costano 399 euro, e lui dice di non aver sborsato un euro oggi.
Poi non vedo nessuna offerta sul sito della Tre paragonabile a quello che mi ha detto a voce.

Qualcuno può gentilmente farmi capire?

Grazie

Cippo Cippo
11-06-2008, 09:33
svelato quasi il mistero

gli hanno fatto il piano Super 7 con ricarica mensile di 30 euro per 30 mesi (mentre a mio padre a voce gli hanno detto 20 euro per 24 mesi:rolleyes: )

E quindi il telefono gliel'hanno dato a 5 euro.

La cosa strana però che è UNLOCKED (sarà fortuna?)

ora mi domando, visto che gli euro da sborsare sono più alti di quanto preventivato (colpa di mio padre, che non ha capito bene, o che magari non è stato cosi informato delle reali condizioni), vorrei fargli rescindere il contratto.

è possibile?quanto sarebbero le penali?Trattenere il telefonino (che risulta sbloccato) sarebbe vantaggioso?

tommy781
12-06-2008, 21:42
non puoi tornare sui tuoi (suoi) passi, ha firmato un contratto di cui era tenuto comunque a leggere le clausole, ha dato pure un numero di carta di credito...ora paga e amen, mai fare i contratti con nessuno specialmente se ti chiedono carte di credito o conti correnti. ma perchè non si è informato prima e meglio e soprattutto non ha letto ciò che ha firmato? io su queste cose sto sempre dalla parte del venditore che fa il suo lavoro, le persone dovrebbero conoscere ormai le fregature, basta guardare mi manda rai 3 ed ogni settimana parlano di queste cose....

luke10
13-06-2008, 21:34
Gli n95 della 3 sono unlocked.
Il cellulare è in comodato gratuito.
ciao