View Full Version : [Stasera a Ballarò] Di Pietro, Bersani, Bonanni e Sacconi
http://www.aboliamoli.eu/ballaro_logo_177.jpg
Stasera a Ballarò (Rai3, ore 21.05) si traccerà un bilancio di questo primo mese abbondante di governo Berlusconi. Gli argomenti all’ordine del giorno saranno tasse, salari, giustizia, intercettazioni, immondizia e prostituzione.
Ospiti in studio il ministro del welfare Maurizio Sacconi, Pierluigi Bersani del PD, il leader dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro, Gasparri, il segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni, moderati dal conduttore Giovanni Floris che si avvia a concludere la sua sesta stagione. Per Sacconi, che rappresenta l’esecutivo, si prospetta un compito arduo vista la caratura degli “assedianti”.
--
Già che c'era poteva invitarne 5 del PD, 5 di IdV, e neanche uno di FI, per fare un bilancio sull'operato del governo. :rolleyes:
Anyway, sarà interessante. :)
GUSTAV]<
10-06-2008, 19:23
se contunua così, mi verrà la gastrite :rolleyes:
ma Grecia-Svezia ? :stordita:
ok ballerò lo rivedo su raiclick.. :asd:
samuello 85
10-06-2008, 19:46
in effetti sono stati un po squlibrati con le convocazioni, cmq penso che sarà una puntata interessante.
Forza Tonino! :D
Mailandre
10-06-2008, 20:05
http://www.aboliamoli.eu/ballaro_logo_177.jpg
Stasera a Ballarò (Rai3, ore 21.05) ...cut...
Per Sacconi, che rappresenta l’esecutivo, si prospetta un compito arduo vista la caratura degli “assedianti”.
Su Bonanni non ci scommetterei molto,.... ha già in tasca un accordo separato(con Sacconi) se CGIL non cala le braghe!!!
harbinger
10-06-2008, 20:26
Grande Crozza sulle intercettazioni. Semplice e diretto.
harbinger
10-06-2008, 20:27
cut cut cut...
Ospiti in studio il ministro del welfare Maurizio Sacconi, Pierluigi Bersani del PD, il leader dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro, il segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni, moderati dal conduttore Giovanni Floris che si avvia a concludere la sua sesta stagione. Per Sacconi, che rappresenta l’esecutivo, si prospetta un compito arduo vista la caratura degli “assedianti”.
--
Già che c'era poteva invitarne 5 del PD, 5 di IdV, e neanche uno di FI, per fare un bilancio sull'operato del governo. :rolleyes:
Ehm... e Gasparri dove l'hai lasciato? :D :D :D
Ehm... e Gasparri dove l'hai lasciato? :D :D :D
Azz, devo averlo aggiunto all'ultimo. :D
Edito quel che posso.
samuello 85
10-06-2008, 21:15
di pietro è scatenato. :eek:
harbinger
10-06-2008, 21:20
in effetti sono stati un po squlibrati con le convocazioni, cmq penso che sarà una puntata interessante.
Forza Tonino! :D
Immenso Tonino sulle intercettazioni. Disintegrato il paragone con gli USA (finalmente qualcuno ha spiegato che in Italia le intercettazioni sono su provvedimento giudiziario, se non ricordo male, e negli USA non solo); ridicolizzato Gasparri sugli strumenti d'indagine.
E' vergognoso sentire Gasparri che insulta (che sappia io quaquaraquà è un insulto molto pesante di origine mafiosa) Di Pietro.
samuello 85
10-06-2008, 22:13
Bersani sempre preparato e serio.
danny2005
10-06-2008, 23:01
1 miliardo.............
1 miliardo.........
1 miliardo..........
contributo interessante di gasparri
Se Di Pietro avesse la forza comunicativa di Bersani... :muro:
Di Pietro è quasi esploso quando Gasparri ha detto "qui casca l'asino" :eek: :D
Se Di Pietro avesse la forza comunicativa di Bersani... :muro:
se di pietro sapesse parlare in italiano come bersani :D :D :D
imho cmq di pietro la sta buttando un po troppo sul teatrale
Appena la caricano me la vedo...
bersani dovrebbe lasciare il PD e entrare nell'IDV..e magari diventarne il portavoce insieme a DiPietro....non ce ne sarebbe più per nessuno..:D
E' il problema di Di Pietro ahimè.
E se non cambia continuerà a rimanere sempre poco rappresentativo.
Appena la caricano me la vedo...
bersani dovrebbe lasciare il PD e entrare nell'IDV..e magari diventarne il portavoce insieme a DiPietro....non ce ne sarebbe più per nessuno..:D
magari
tra l'altro ieri sera quando di pietro parlava dei pianisti gasparri con sorrisino diceva che ce li avevano anche loro .. che tristezza .. invece che condannare sti farabutti si compiaceva che nn li avevano solo loro ...
Gasparri è qualcosa di sconcertante...
Ha il compito giusto per rappresentare gli elettori del pdl...
Che schifo...
:rolleyes:
Già. Un pessimo comunicatore, si scalda subito appena lo provocano, quando parte a leggere il foglietto non si ferma più. :muro:
whistler
11-06-2008, 10:46
al posto di di pietro io gli avrei fatto molto male sarei finito in carcere meno male che ero a casa...
Phoenix68
11-06-2008, 13:03
Che schifo...
Fare meno demagogia pare brutto? :(
In una trasmissione come quella di ieri in cui si è parlato quasi esclusivamente di intercettazioni era ovvio che Gasparri avrebbe difeso la linea del governo (fra le altre cose non ancora definita)
Gli attuali scenari sono
1) Divieto delle intercettazioni se non per reati di Mafia e Terrorismo
2) Divieto delle intercettazioni se non per reati che contemplano anche concussione,corruzione,aggiotaggio etc.
3) Intercettazioni possibili solo per i reati in cui la pena sia superiore a tot anni
Anche per le pubblicazioni ci sono diverse scuole di pensiero, alcuni ipotizzano il divieto fino a processo concluso, altri anche prima ma evitando casi in cui si pubblicava l'arrivo di avvisi di garanzia quando l'imputato non li aveva ancora ricevuti
Fare meno demagogia pare brutto? :(
In una trasmissione come quella di ieri in cui si è parlato quasi esclusivamente di intercettazioni era ovvio che Gasparri avrebbe difeso la linea del governo (fra le altre cose non ancora definita)
Gli attuali scenari sono
1) Divieto delle intercettazioni se non per reati di Mafia e Terrorismo
2) Divieto delle intercettazioni se non per reati che contemplano anche concussione,corruzione,aggiotaggio etc.
3) Intercettazioni possibili solo per i reati in cui la pena sia superiore a tot anni
Anche per le pubblicazioni ci sono diverse scuole di pensiero, alcuni ipotizzano il divieto fino a processo concluso, altri anche prima ma evitando casi in cui si pubblicava l'arrivo di avvisi di garanzia quando l'imputato non li aveva ancora ricevuti
Dal mio pensiero personale...
a me di sapere se un determinato ministro va a puttane e idem Vittorio Emanuele fa lo stesso non frega nulla...
Ma se una ditta organizza truffe ai danni degli investitori, se politici si accordano su inciuci, su fatti di sanità, di giustizia di rifiuti ecc..li voglio sapere subito e non a processo concluso ovvero dopo almeno 8 anni dal fatto....
Se non ci fossero state le intercettazioni il caso Parmalat come sarebbe finito?
Il caso "furbetti del quartierino"??
Le intercettazioni sulla questione rifiuti a Napoli???
Gasparri ieri rispondendo alla critica di Crozza ha detto l'unica cosa giusta
Quando Crozza faceva l'esempio sull'origliare la moglie che parlava con il il vicino o non mi ricordo chi...
Gasparri gli ha risposto che con la legge che intendono portare avanti lui non avrebbe saputo nulla, letto nulla e avrebbe vissuto meglio..
Ecco cosa ci vogliono impioppare......
:muro: :muro: :muro:
Phoenix68
11-06-2008, 13:38
Dal mio pensiero personale...
a me di sapere se un determinato ministro va a puttane e idem Vittorio Emanuele fa lo stesso non frega nulla...
Ma se una ditta organizza truffe ai danni degli investitori, se politici si accordano su inciuci, su fatti di sanità, di giustizia di rifiuti ecc..li voglio sapere subito e non a processo concluso ovvero dopo almeno 8 anni dal fatto....
Se non ci fossero state le intercettazioni il caso Parmalat come sarebbe finito?
Il caso "furbetti del quartierino"??
Le intercettazioni sulla questione rifiuti a Napoli???
Gasparri ieri rispondendo alla critica di Crozza ha detto l'unica cosa giusta
Quando Crozza faceva l'esempio sull'origliare la moglie che parlava con il il vicino o non mi ricordo chi...
Gasparri gli ha risposto che con la legge che intendono portare avanti lui non avrebbe saputo nulla, letto nulla e avrebbe vissuto meglio..
Ecco cosa ci vogliono impioppare......
:muro: :muro: :muro:
E su questo sono d'accordo con te,quello che non mi piace è il partire dal presupposto che essendo di CDX mi stia per forza bene totto quello che propongono, è come se io dicessi che l'indulto stava bene a tutti quelli di CSX, conosco parecchi che non la pensavano così.
Ho votado PDL perchè mi ritrovo con la maggior parte delle loro idee e spero che le portino avanti, questo non mi vieta di dire che se questa legge
sarà come ho detto nel primo punto non mi piacerà ,nel secondo dovrei vagliarla mentre nel trezo mi piacerebbe.
appena qualcuno si accorge che c'e' crozza di ieri sera sul tubo faccia un fischio
Bassolino entra nel PDL ?? :D
wildsliver
12-06-2008, 08:02
Che schifo...
ho la stessa impressione
grossolano, arrogante, con l'attitudine del "lei non sa chi sono io", "ho vinto io", etc... sarebbe un ideale capoultrà della lazio
e non mi baso su considerazioni soggettive, gran parte delle sue motivazioni si concludono dicendo che con un così vasto consenso elettorale, devono essere per forza giuste
nomeutente
12-06-2008, 09:01
al posto di di pietro io gli avrei fatto molto male sarei finito in carcere meno male che ero a casa...
E meno male che la prossima volta che ti verrà voglia di scrivere qualcosa del genere deciderai di evitarlo, perché in caso contrario potresti essere sanzionato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.