View Full Version : [MI + sped.] iPod video 30gb BIANCO completo di tutto
Ciao a tutti :)
Vendo il mio Apple iPod video, bianco da 30gb..
L'iPod non ha nessun difetto, funziona PERFETTAMENTE.. mai avuto un problema..
COMPLETO di tutto il suo bundle, cuffie, scatola ecc...
..Devo ammetterlo, è un pochetto graffiato.. ma purtroppo tenendolo in tasca, seppur da Dio..
L'iPod in questione, ha un firmware veramente stupendo.. è un ibrido tra l'iPod touch e il 5g.. comprende anche circa 15 giochi installati
ALLEGO FOTO iPod con grafica del firmware.. Così notate anche le righettine :)
http://img353.imageshack.us/img353/1628/foto0265io6.jpg http://img353.imageshack.us/img353/5017/foto0266yl0.jpg http://img141.imageshack.us/img141/1379/foto0268tk1.jpg
PREZZO 100€ .. consegna a mano preferita!
mauryxxx76
10-06-2008, 19:48
Coda! Volevo sapere se ha garanzia e fino a quando,e l'elenco degli accessori che non conosco.Magari limatina 100 euro spedito :D
DarkDiablo
10-06-2008, 20:46
mi metto in coda pure io ;)
Coda! Volevo sapere se ha garanzia e fino a quando,e l'elenco degli accessori che non conosco.Magari limatina 100 euro spedito :D
Accessori stantard, nella scatola.. niente di piu'.. niente di meno :D .. cuffie, iPod..
Comunque, primo in coda con spedizione...LIMATA? :D :D
mi metto in coda pure io ;)
Considerato in coda! :D
mauryxxx76
10-06-2008, 23:33
Ciao lascio la coda!Scusa la perdita di tempo.
DeadLockMi
10-06-2008, 23:37
intanto mi metto in coda per il ritiro a mano a milano, magari con una limatina...
coda anche io se tocca a me contattami via pvt per accorsdarci sul ritiro a mano.
intanto mi metto in coda per il ritiro a mano a milano, magari con una limatina...
Sei il primo in coda.. ma con limatina.. :) Quando vuoi.. basta un pvt :D
coda anche io se tocca a me contattami via pvt per accorsdarci sul ritiro a mano.
Sali in cima alla coda se ritiri a mano al mio prezzo.. ti contatto in pvt :)
IO SONO MOLTO INTERESSATO, SONO DI BERGAMO, vorrei sapere se ti va di vederci in zona trezzo. fammi sapere
DeadLockMi
12-06-2008, 08:00
grazie mille, lascio la coda
alla prossima
IO SONO MOLTO INTERESSATO, SONO DI BERGAMO, vorrei sapere se ti va di vederci in zona trezzo. fammi sapere
Io sono di buccinasco (MI), non ho macchina :( mi sposto con i mezzi..
come si potrebbe fare?? :)
In ogni caso, chiunque voglia mettersi in coda..è possibile! :)
ninetre allora, tra benzina e pedaggi mi conviene prenderlo con spedizione , gia trovato grazie e scusa
CODA SVUOTATA, RIMANE DARKDIABLO CON SPEDIZIONE :)
capitanofindus
12-06-2008, 17:07
coda con sped
pvtizzato..
ipod sempre disponibile :)
DarkDiablo
12-06-2008, 19:04
eccomi eccomi!!! :D Passami pure i dati per la ricarica ;)
eccomi eccomi!!! :D Passami pure i dati per la ricarica ;)
bell'uomo, ha pvt :D
Per ora, ritiro l'ipod dalla vendita.. mi scuso con tutti, sarete informati nel caso di nuova vendita
ciao se lo vendi fammi sapere che mi metto in coda con consegna a mano grazie...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.