View Full Version : Tesi di maturita'...!!!!!!!
Ostinato
10-06-2008, 18:15
Salve a tutti sono in prossimita' degli esami e ho un piccolo problema. Allora l'autore che porto è Primo Levi son la poesia se questo è un uomo...volevo sapere come collegarlo a storia cioe se devo portare la 2a guerra mondiale intera o solo la parte che riguarda il fascismo????? Fatemi sapere e a risentirci!!!
potresti portare l'antisemitismo tedesco oppure il fascismo..portare la seconda guerra mondiale credo che sia troppo lungo :)
Salve a tutti sono in prossimita' degli esami e ho un piccolo problema. Allora l'autore che porto è Primo Levi son la poesia se questo è un uomo...volevo sapere come collegarlo a storia cioe se devo portare la 2a guerra mondiale intera o solo la parte che riguarda il fascismo????? Fatemi sapere e a risentirci!!!
chiedi a noi cosa portare?
parlare con i tuoi prof ti faceva così schifo?
Ostinato
10-06-2008, 19:03
Grazie tony89 porto il fascismo e cercando di non uscire troppo fuori come argomento....so incasinato in telecomunicazioni non so cosa portare...ah!!!Mambo io chiedo qui per avere un maggior aiuto,poi mica è detto che mi devi rispondere perforza!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.