PDA

View Full Version : logosauce.com

Jack.
10-06-2008, 16:57
EDIT

Un mio amico mi ha segnalato questo sito, dà l'opportunità di creare loghi per aziende e tirar su qualche soldo... in pratica una azienda espone la richiesta e i vari utenti sono liberi di inserire il proprio logo e l'azienda sceglierà il più adatto, è anche un portale dove esporre i propri loghi :D spero non sia old :p

frikes
11-06-2008, 00:36
jack per ora edito perchè ho dato un'occchiata al sito ma ho un sonno da morire.

spiega un po' di cosa si occupa perchè se c'è un gadagno di mezzo e non è pura informazione o discussione devo chiudere la discussione per spam.
se però il sito è un portale interessante e che può essere vantaggioso posso porre la questione in staff :)

Jack.
11-06-2008, 11:07
ah bhè il guadagno c'è, però è un ottima opportunità per chi è appassionato di grafica e vuole entrare nel mondo del lavoro... magari uno come me... comunque se ho violato qualche regolamento chiedo scusa :D

Jack.
15-06-2008, 20:29
C'è qualcosa che non và? frose mi sono spiegato male... il profitto c'è per l'utente che si iscrive, non per me che pubblico il sito :rolleyes:

frikes
15-06-2008, 21:01
si scusa, avevo dimenticato di rispondere. so che il guadagno non è tuo, ci mancherebbe :p non è possibile postare il singolo link per questioni legate alla pubblicità. se si riesce a mettere su un elenco di siti del genere allora forse è possibile creare una discussione che li contenga tutti (postando solo il nome e non il link come per la discussione sugli e-shop informatici).

comunque ho dato un'occhiata la sito. praticamente ci sono delle competizioni tra i partecipanti e il committente fissa un budget in $ (il cambio valuta è piuttosto svantaggioso :( ).

tu hai mai partecipato? bisogna prima verificare l'affidabilità del sito prima di postarlo. la cifra offerta viene comunque assegnata ad un partecipante? o il committente ha la facoltà di non rimanere soddisfatto e ritirare il premio? in questo caso si potrebbe andare in contro a situazioni "spiacevoli" come nei concorsi di grafica fantasma :rolleyes:

Jack.
16-06-2008, 10:21
si scusa, avevo dimenticato di rispondere. so che il guadagno non è tuo, ci mancherebbe :p non è possibile postare il singolo link per questioni legate alla pubblicità. se si riesce a mettere su un elenco di siti del genere allora forse è possibile creare una discussione che li contenga tutti (postando solo il nome e non il link come per la discussione sugli e-shop informatici).

comunque ho dato un'occhiata la sito. praticamente ci sono delle competizioni tra i partecipanti e il committente fissa un budget in $ (il cambio valuta è piuttosto svantaggioso :( ).

tu hai mai partecipato? bisogna prima verificare l'affidabilità del sito prima di postarlo. la cifra offerta viene comunque assegnata ad un partecipante? o il committente ha la facoltà di non rimanere soddisfatto e ritirare il premio? in questo caso si potrebbe andare in contro a situazioni "spiacevoli" come nei concorsi di grafica fantasma :rolleyes:

Sto partecipando a quasi tutte le competizioni, ci vorranno parecchi giorni prima che finiscano, in caso dovessi vincere scriverò un resoconto... però penso sia affidabile perchè ci sono vari utenti che hanno vinto gia alcune competizioni e continuano a frequentare il sito.

frikes
16-06-2008, 14:10
bene ha altri link del genere? in caso positivo passameli in pm. altrimenti se ce n'è solo uno non è possibile mettere in rilievo perchè sarebbe pura pubblicità :)