PDA

View Full Version : [ACTIONSCRIPT] UIScrollBar non compare su txt esterno

V1cky
10-06-2008, 16:43
Ciao,

Premetto che utilizzo actionscript 2.0

Ho un sito-filmato con molte pagine costituite da frame e in una di queste c'è una textarea che carica un file txt esterno: con uno script di questo tipo:

loadVariables("cv.txt", "");
stop();

tutto funziona bene, ma siccome il testo è lungo decido di aggiungere una UIScrollBar
Posiziono il componente nella libreria e la trascino sulla textarea in modo da far compilare in automatico i parametri: _targetIstanceName testo e horizontal false.

Quando provo il filmato in locale tutto funziona alla perfezione, ma quando lo carico in rete, la scrollbar non compare, o meglio compare la base, ma senza frecce e cursore.

Per poter visualizzare la Scrollbar devo cambiare pagina (frame), per poi ritornare sulla pagina (frame) con la scrollbar. Solo con questa procedura posso visualizzarla correttamente.

Come posso risolvere questo problema?

Grazie a tutti....

Se volete vedere con i vostri occhi il problema...http://www.puffas.it/jizz...è la bozza molto incompleta del sito che sto costruendo, cliccando su curriculum vitae si vede l'errore nel riquadro in basso a sinistra...cliccando poi su competenze e tornando su curriculum vitae l'errore scompare....

PER VEDERE L'ERRORE UTILIZZATE EXPLORER PERCHE' CON FIREFOX PROPRIO NON FUNZIONA....BHO

V1cky
11-06-2008, 10:24
nessuno sa darmi un aiutino????