PDA

View Full Version : IE7 mi ha incasinato Windows....come faccio?

Prezioso
10-06-2008, 16:37
Ciao a tutti

da ieri ho notato che non funziona più il copia\incolla con la tastiera in ie7 mentre navigo,ho pensato, sarà il sito....provato altri, ma niente....

oggi ho provato a salvare un'immagine e.....sorpresa!.....la voce nel menù c'è ma cliccando non si apre niente! praticametne non posso proprio salvare le immagini.....

provato a trovare info su internet ma il problema più comune è quello che ie fa salvare solo in bmp...a me invece non si apre proprio più la finestra dove posso inserire il nome e salvarlo appunto.......il problema si manifesta anche con outlook per le email......quindi ie ha incasinato qualcosa in windows.....

do la colpa a ie7 perchè disinstallandolo e usnado ie6 va tutto bene.....mi salva le foto sia in web, funziona il copia incolla....tutto insomma......

come posso risolvere? ormai mi sono abituato a ie7.....non so cosa diavolo possa esser stato a farlo andare in tilt

z3llo
11-06-2008, 02:20
l'unico consiglio che posso darti è di raggirare il problema, passando a Firefox e cercando di abituarti a quello :D

patel45
11-06-2008, 05:28
Ottimo consiglio

Traxsung
11-06-2008, 05:53
sono anni che non uso più browser di casa microsoft. Poi specie la versione 7 la odio proprio :)
Ti consiglio di passare a Firefox e dormirai sogni tranquilli.........

patel45
11-06-2008, 07:25
Ie7 ha senso solo su Vista dove è integrato con defender per una navigazione sicura. Su Xp vuole fare da padrone, non ti fa cambiare nemmeno ha home page.

Prezioso
11-06-2008, 13:03
ora non esagerate.......la home si cambia eccome....io mi trovo benissimo con il nuovo ie7.....

sto facendo un pò di prove.....

apro outlook.....mi salva le foto...
con out aperto....apro ie7
out non salva più le foto....neanche ie7 le salva

cmq...se apro un alto ie7...nel primo salva le foto...nel secondo no.....in outlook no, chiudo un ie7....salva le foto su out e non su ie7

mha! non capisco proprio cosa può essere! ie7 è come se bloccasse qualcosa appunto......

dopo altre prove ho capito questo....

ad esempio ho una foto su IE7, non me la salva.....basta che apro tastkmanager....e mi salva la foto! una volta aperto task è come se ie7 si sbloccasse e funziona il salvataggio......insomma salva solo con la finestra di task aperta.....

una cosa ANCORA PIù STRANA!!!

mentre facevo una ricerca su google ho scoperto che nelle 'finestre' di IE7 e poi outlook non funziona neanche il tasto CANC!!!

la tastiera ovviamente funziona bene perchè già se provo dove si scrive l'indirizzo canc funziona.....così in outlook....se scrivi l'indirizzo oggetto ec ecc mi cancella.....nel corpo lettera no

cmq qualcuno mi ha consigliato qualche link....non sono l'unico per fortuna...ora vedo un pò se si riprende sto ie7