Redazione di Hardware Upg
10-06-2008, 16:19
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/express-card-20-atteso-per-il-2009_25597.html
In arrivo la versione 2.0 dell'interfaccia Express Card, destinata all'integrazione in PC portatili
Click sul link per visualizzare la notizia.
quindi forse si avra realmente la possibilita di espandere il comparto grafico sui portatili con l'utilizzo di una docking station aperta alle schede pci express ati/nvidia.Spero si realizzi questa possibilita cosi dismetto il pc normale e mi faccio un portatile;-)
Ciao
Michelangelo_C
10-06-2008, 18:27
Sembra tutto ottimo, speriamo davvero.. e che la diffusione sia pari all'USB per il 2010. Mi pare fondamentale come connessione per un portatile.
spannocchiatore
10-06-2008, 19:15
quindi forse si avra realmente la possibilita di espandere il comparto grafico sui portatili con l'utilizzo di una docking station aperta alle schede pci express ati/nvidia.Spero si realizzi questa possibilita cosi dismetto il pc normale e mi faccio un portatile;-)
Ciao
Ti sei perso il LASSAtivo di amd allora..
Mercuri0
10-06-2008, 20:04
Ti sei perso il LASSAtivo di amd allora..
Va bé, il nome in codice è Lasso alla fine, non lassa :D e quello commerciale XGP
A proposito, XGP dicono possa arrivare a un PCI Express 2.0 a 16 linee (64Gbit/s) :mbe:
Therinai
10-06-2008, 21:15
L'associazione PCMCIA ha annunciato di essere a buon punto dello sviluppo della nuova interfaccia di connessione Express Card in versione 2.0
annunciassero delle periferiche visto che attualmente non so che farmene di questa fessura nel portatile :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.