PDA

View Full Version : Nuova espansione per Neverwinter Nights 2

Redazione di Hardware Upg
10-06-2008, 16:18
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuova-espansione-per-neverwinter-nights-2_25594.html

Obsidian Entertainment sta lavorando sulla terza espansione ufficiale di Neverwinter Nights 2. Il nome è Storm of the Zehir.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Beelzebub
10-06-2008, 16:35
:eek:

Spettacolo... Mask of the Betrayer era bellissima, con risvolti davvero cupi e, giocandolo con un PG malvagio, toccava livelli di perfidia mai visti...

Se anche a questa espansione sarà dedicato altrettanto impegno e attenzione, sarà un valido motivo per ributtarsi nel mondo di NWN2.

Il fatto che la storia riparta da dove finiva NWN2, senza quindi considerare gli eventi di MOTB, mi consola, per come era finita la vicenda giocandolo in versione evil... :sofico:

superbau
10-06-2008, 16:36
ottimo, quando uscirà in gold sarà l'ora di aquistare qualche copia ^^

al135
10-06-2008, 16:37
un bel gioco rovinato.. mai visto gioco piu buggato. dico solo che ho finito il primo. il secondo. la sua prima espansione l'ho dovuta disinstallare per disperazione e mio malgrado. bug a livelli assurdi. d'altronde le 1564560 patch al caricamento....

Beelzebub
10-06-2008, 16:39
finalmente. mi mancava una nuova ondata di bug. mai visto gioco piu buggato. dico solo che ho finito il primo. il secondo. la sua prima espansione l'ho dovuta disinstallare per disperazione e mio malgrado. bug a livelli assurdi. d'altronde le 1564560 patch al caricamento....

Sinceramente, non ho mai trovato bug particolarmente evidenti o che costringessero a interrompere il gioco... :mbe: Sarò stato fortunato, boh...

al135
10-06-2008, 16:41
Sinceramente, non ho mai trovato bug particolarmente evidenti o che costringessero a interrompere il gioco... :mbe: Sarò stato fortunato, boh...

finche controlli un personaggio abbastanza normale. se ti metti a switchare tra piu personaggi diventi pazzo in fase di attacco. personaggi che si attaccano l'uno contro l'altro disattivando o riattivando "proteggi giocatore"..
micidiale nelle mischie -.-
poi non so se hanno modificato qualcosa in questa espansione a livello di controlli..

LZar
10-06-2008, 16:41
Ma sbaglio o Mysteries of Westgate non è ancora stato rilasciato? L'ultima data che ho visto era il 5 di luglio.

Beelzebub
10-06-2008, 16:53
finche controlli un personaggio abbastanza normale. se ti metti a switchare tra piu personaggi diventi pazzo in fase di attacco. personaggi che si attaccano l'uno contro l'altro disattivando o riattivando "proteggi giocatore"..
micidiale nelle mischie -.-
poi non so se hanno modificato qualcosa in questa espansione a livello di controlli..

Sì, in effetti a volte i PG fanno di testa loro e incasinano tutto... Io usavo sempre la modalità burattino per evitare queste menate... :D

Sapo84
10-06-2008, 17:06
Storm of the Zehir è il nome della terza espansione per Neverwinter Nights 2, appena rivelata dalla software house che si è occupata dello sviluppo del gioco originale e delle altre due espansioni, ovvero Obsidian Entertainment.
Comunque a me risulta che Misteries of Westgate (la seconda espansione) sia stata sviluppato da Ossian Studios (http://www.ossianstudios.com/) e non da Obsidian Entertainment.

Forse vi conviene correggere la news :p

*Caos*
10-06-2008, 17:18
Comunque a me risulta che Misteries of Westgate (la seconda espansione) sia stata sviluppato da Ossian Studios (http://www.ossianstudios.com/) e non da Obsidian Entertainment.

Forse vi conviene correggere la news :p

Tanto per iniziare MoW non è un'espansione ma un Premium Module.

Come già detto non è stato prodotto dalla Obsidian sebbene goda del supporto da parte di Obsidian per quanto riguarda l'integrazione dei nuovi contenuti nel gioco base.

Quella che sta per uscire è la 2° espansione.

@ al135

Si vede che giochi molto poco e sopratutto e che non hai giocato recentemente a NwN2.
Tanto più che quelli che citi non mi paiono neanche essere bug ma dei semplici comportamenti dettati dalla IA e dal fatto che, evidentemente, ti diverti a castare/far castare magie AoE addosso ai tuoi compari.

capitan_crasy
10-06-2008, 18:33
Personalmente Mask of the Betrayer aveva una storia molto intrigante ma quella dannata barra dell' energia spirituale mi ha fatto perdere la voglia di rigiocarci; inoltre nella prossima espansione rivoglio il mitico nano staccatutto Khelgar!!!:winner:

-Feanor-
10-06-2008, 18:50
inutile dire che sono estasiato da questa notizia :D
dopo motb mi aspetto qualcosa di altrettanto epico..
le novità sembrano parecchio allettanti..:oink:

cmq i misteri di westgate è un modulo premium no?
quindi imho è sbagliato considerare questa la terza espansione..;)

Sajiuuk Kaar
10-06-2008, 19:34
ma... misterys of westgate?

Sajiuuk Kaar
10-06-2008, 19:35
@Sapo84: a me risulta che non sia ancora uscita comunque...
Forse hanno riaffidato l'incarico alla bugsidian ed hanno rinominato il progetto...

DKDIB
10-06-2008, 20:01
O_O
Se rispettasse sul serio queste premesse sarebbe un'espansione spettacolare e molto diversa rispetto al gioco base ed alla (unica!) espansione, entrambi story-based come Torment.

P.S.
Mi aggiungo al coro di quelli che fanno notare come "Mysteries of Westgate":
* non e' un'espansione ma solo un modulo a pagamento;
* deve ancora uscire (a causa del sistema di protezione);
* non c'entra nulla con gli Obsidian.

superbau
10-06-2008, 22:32
nwn bug2 quando usicrà in gold a 30€ con tutte le espansioni del gioco, forse allora me lo prenderò, nn mi fregano + , con un gioco buggato alla'ennesimo potenza con un editor ingestibile (rispetto al primio episodio, specie nella sezione scripting) e con un motore grafico che fa testa a crysis come pesantezza... Ne hanno di pach da buttar fuori prima che nwn bug 2 diventi decentemente accettabile...

Kurtferro
11-06-2008, 09:08
Ciao bau, be io penso che nwn2 oramai sia un gioco fortemente singolplayer, i tempi di nwn1 dove la forza stava nei server multiplayer è un ricordo, non ci perdo neppure più il tempo.

bLaCkMeTaL
11-06-2008, 11:13
non vedo l'ora: NWN2 mi ha preso proprio, finalmente (IMHO) il degno erede di Baldur's Gate

alexcold
11-06-2008, 12:47
ovviamente amante degli RPG ho lasciato modalità burattino e switcho sempre tra tutti i personaggi e decido tutto io.
Di espansione infatti è la seconda. Correggete il titolo.

-Feanor-
11-06-2008, 18:51
non vedo l'ora: NWN2 mi ha preso proprio, finalmente (IMHO) il degno erede di Baldur's Gate

beh che dire...sante parole...
nemmeno io ho mai incontrato un bug..calcolando che ormai siamo alla version 1.12 mi pare eh..
l unica vera pecca imho è l incredibile pesantezza...

al135
11-06-2008, 20:10
ovviamente amante degli RPG ho lasciato modalità burattino e switcho sempre tra tutti i personaggi e decido tutto io.
Di espansione infatti è la seconda. Correggete il titolo.

mi sa che tocchera' fare cosi anche a me....
cioe' castavi e attaccavi in mischia seguendo tutti i personaggi?
effettivamente l'ottimizzazione e i danni son migliori...