PDA

View Full Version : Visual Studio 2008 remote debugger

Joseph Joestar
10-06-2008, 15:31
Sto facendo pratica (sono proprio agli inizi) con visual c# versione express 2008. Non riesco a capire a cosa serva il remote debugger e soprattutto quando ci clicco su mi dice che non supporta la versione di windows installata (ho vista home premium 64 bit). Ho forse sbagliato qualcosa durante l'installazione. A cosa serve precisamente il remote debugger?

71104
10-06-2008, 16:46
a fare il debug di un programma che gira su un'altra macchina. la versione di Windows che usi non si presta molto allo sviluppo: per programmare sarebbe meglio l'edizione che fino a XP si chiamava Professional, ora in Vista non so/ricordo che nome abbia.

Joseph Joestar
10-06-2008, 17:06
a fare il debug di un programma che gira su un'altra macchina. la versione di Windows che usi non si presta molto allo sviluppo: per programmare sarebbe meglio l'edizione che fino a XP si chiamava Professional, ora in Vista non so/ricordo che nome abbia.

Cioè fa il debug di un programma che gira su un'altra macchina con sistema operativo diverso oppure intendi proprio un altro pc (casomai anche con lo stesso so)?
Alla fine sto iniziando a capire i concetti di base, più in là quando sarò pronto cambierò windows.