PDA

View Full Version : Quale diritto di recesso?

gionnico
10-06-2008, 15:19
Mi è stato regalato un ipod, preso all'euronics - in negozio.
Però ho letto che tra poco sarà disponibile il nuovo iphone 3G in Italia e vorrei portare indietro l'ipod per integrare il prezzo. :p

Ho chiamato e mi hanno detto che se c'è tutto, non sono passati 10 giorni e funziona tutto, posso riportarlo e mi danno un buono da usare entro 3 mesi.

Ma non posso riavere i soldi?

Perché ad una mia amica che aveva preso un router che non le serviva a niente, l'ha riportato e le hanno ridato i soldi?? :rolleyes:

Rispondete celeri! :D

ilmambo
10-06-2008, 15:20
no, non puoi.
ma non ne sono certo.

GUSTAV]<
10-06-2008, 15:24
Però ho letto che tra poco sarà disponibile il nuovo iphone 3G in Italia e vorrei portare indietro l'ipod per integrare il prezzo. :p

Ho chiamato e mi hanno detto che se c'è tutto, non sono passati 10 giorni e funziona tutto, posso riportarlo e mi danno un buono da usare entro 3 mesi.

Perché ad una mia amica che aveva preso un router che non le serviva a niente, l'ha riportato e le hanno ridato i soldi?? :rolleyes:

miracoli della tetta :O

CYRANO
10-06-2008, 15:26
<;22838556']miracoli della tetta :O

*

c,A,ZMA

domthewizard
10-06-2008, 15:39
dipende dalla gestione del punto vendita. esempio: vicino casa mia ci sono 2 auchan: il primo fa il rimborso, il secondo no. mistero della fede? :confused: cmq se il punto vendita non predispone il rimborso non puoi farci nulla: e cmq a te il buono serve sempre visto che devi prendere l'iphone tra un mese :D

the_joe
10-06-2008, 16:09
<;22838556']miracoli della tetta :O

es:

http://i17.photobucket.com/albums/b99/elzifo/boobs.jpg

.:Moro21:.
10-06-2008, 16:28

mia sorella lavora da trony e mi sembrò di sentire un suo discorso + o - così: se il cliente porta indietro l'oggetto nello stesso giorno in cui è stato acquistato si può dare il rimborso in cash, se ci va anche solo un gg dopo ->buono..

GUSTAV]<
10-06-2008, 16:39
mia sorella lavora da trony e mi sembrò di sentire un suo discorso + o - così: se il cliente porta indietro l'oggetto nello stesso giorno in cui è stato acquistato si può dare il rimborso in cash, se ci va anche solo un gg dopo ->buono..
forse xchè quando fanno il conto di chiusura cassa poi non possono
più compensare la restituzione del denaro.. :fagiano:

GUSTAV]<
10-06-2008, 16:39
es:

http://i17.photobucket.com/albums/b99/elzifo/boobs.jpg
siiiiiiiiiiiiii :cry:

the_joe
10-06-2008, 16:41
<;22839825']siiiiiiiiiiiiii :cry:

La tua sign va in conflitto con la mia :O

GUSTAV]<
10-06-2008, 16:44
La tua sign va in conflitto con la mia :O
beh io vorrei pure donare il mio sangue....
ma visto le nuove leggi sul p2p adesso possono pure scordarselo.. :asd:

the_joe
10-06-2008, 16:59
<;22839919']beh io vorrei pure donare il mio sangue....
ma visto le nuove leggi sul p2p adesso possono pure scordarselo.. :asd:

/OT

parlando seriamente, se puoi, diventa donatore, c'è sempre bisogno di sangue e purtroppo non è uno scherzo.

OT/