View Full Version : [RM] HTC Touch 180€
Vendo HTC Touch in condizioni perfette con garanzia fino a Settembre 2009 a 180€ non trattabili, precedenza scambio a mano. Ho la confezione perfetta auricolari e microsd 1GByte. Il telefono è stato acquistato senza brand, quindi accetta ogni scheda.
mr.enrich
10-06-2008, 13:49
Sacmbieresti: a mano..roma..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1743932
uppino per te intanto!
scambi con un nokia 6120 perfetto?
185 spedito ci potrei essere per un amico..coda
fammi sapere per conclusione rapida
non scambio con nulla, mi servono contati per prendere il diamond touch
185 spedito ci potrei essere per un amico..coda
fammi sapere per conclusione rapida
ti faccio sapere ma con la spedizione siamo a 190€ dato che farei un pacco celere assicurato.
Ciao.
E' il Touch con memoria doppia o il primo modello?
:)
è il modello elf OMAP 201Mhz e 64MByte di ram.
Maximus-
16-06-2008, 15:00
Interessatissimo!
Scambi con TyTn II (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22900521#post22900521) più conguaglio da parte tua?
sei di roma possiamo fare uno scambio a mano ?
Maximus-
17-06-2008, 11:08
no, sono di bologna...
cmq il tytn ii l'ho venduto, posso prenderlo alla cifra che chiedi.
no, sono di bologna...
cmq il tytn ii l'ho venduto, posso prenderlo alla cifra che chiedi.
ok dato che nessuno si è fatto avanti, possiamo concludere a 190€ comprese spese di spedizione. ti mando pvt
cell ancora disponibile...
Metrocard
18-06-2008, 13:12
sono poco esperto ma è questo?:
http://www.htc.com/it/product.aspx?id=16278
come è tenuto? potrei avere qualche foto?
sono interessatissimo.
grazie
si è quello. guarda è tenuto benissimo sempre nella custodia non ha graffi ne davanti ne dietro. Se ci incrontriamo di persona puoi fare tutte le prove del caso no problem.
Metrocard
18-06-2008, 14:28
ok, sono una persona che solitamente si fida.facciamo 180 spedito :mc: ?
concludiamo subito.
dai facciamo 190€ spedito, e ti mando le coordiante, considera che in giro si trova ad un prezzo che oscilla tra i 390 e 420€... Ti ripeto ho fattura e tutta la dotazione scatola perfetta
Metrocard
18-06-2008, 15:35
ok, sono una persona che solitamente si fida.facciamo 180 spedito :mc: ?
concludiamo subito.
Metrocard
18-06-2008, 16:20
ok se non c'è nessuna coda la apro io:
1-metrocard
Ciao sono di roma...potrei essere interessato....posteresti qualche foto dell'oggetto?....grazie
Scusa ho letto dopo che si tratta del primo modello p3450.....niente esco dalla coda...scusate!
Ciao!
Metrocard
18-06-2008, 16:51
non capisco, che differenza c'è tra il primo modelo e il secondo??
non capisco, che differenza c'è tra il primo modelo e il secondo??
Ma da quello che so io il primo modello è p3450.....ed ha metà memoria di quello nuovo....p3452.....ossia di ram invece di 64mb ne ha 128mb.....poi anche la rom è diversa....ma nn c'ho capito niente neanche io.....devo informarmi meglio. Nuovo vendono soltanto il p3450 e nn capisco chi venda il 3452......!Mi scuso con il venditore per questa piccola parentesi.......! Buona vendita...;)
coda 180 pacco celere 3 assic incluso
Ma da quello che so io il primo modello è p3450.....ed ha metà memoria di quello nuovo....p3452.....ossia di ram invece di 64mb ne ha 128mb.....poi anche la rom è diversa....ma nn c'ho capito niente neanche io.....devo informarmi meglio. Nuovo vendono soltanto il p3450 e nn capisco chi venda il 3452......!Mi scuso con il venditore per questa piccola parentesi.......! Buona vendita...;)
rom identica ;) win mobile 6 professional. Per la memoria mai avuto problemi sia con pdf che con file word anche di 10mega.
attendo la conclusione della trattativa
rom identica ;) win mobile 6 professional. Per la memoria mai avuto problemi sia con pdf che con file word anche di 10mega.
attendo la conclusione della trattativa
Posteresti qualche foto? Il display/cellulare hanno segni o graffi?
Grazie
ripeto non ci sono graffi l'ho sempre tenuto con cura con la sua custodia. se riesco posto anche delle foto, comunque il phone è perfetto. Attendo metrocard se per le prossime 24 ore non concludiamo passo al prossimo.
coda
appena tocca a me contattami in pvt :-)
Metrocard
19-06-2008, 09:01
Trattativa conclusa, bonifico eseguito il 19 giugno 2008.
Attendo la conferma della spedizione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.