PDA

View Full Version : [jsp] visualizzazione di immagini dopo averle prese dal db

jaky_s
10-06-2008, 13:38
Salve a tutti,
mi presento sono nuovo in questo forum, e mi sono iscritto perche ho notato che ci sono delle persone valide, e preparate, a cui poter chiedere info..

io ho un problema.. ho inserito delle immagini in un db e non riesco a visualizzarle, come linguaggio sto usando jsp ! ! qualkuno potrebbe darmi qualke info!! vi ringrazio anticipatamente.. se volete posso anche far visualizzare il codice.. ma non sono a conoscienza dei tag da usare x la corretta visualizzazione..

Ed_Bunker
10-06-2008, 15:05
Db utilizzato ?
Le inserisci effettivamente nel db oppure le memorizzi su file system e su db ne memorizzi solamente il path ?

jaky_s
10-06-2008, 17:15
ciao Ed_Bunker, allora il db che utilizzo è mysql, e le immagini vengono inserite effettivamente all'interno del database, piu precisamente all'interno di una tabella, che nel mio caso si chiama foto, che ha "n" campi, tra cui un campo fotobig che è di tipo blob. Il mio problema è: mi stampa(nel browser) sempre e soltato la prima immagine, mentre nel db me le inserisce tutte( cioè ogni volta che faccio l'inserimento)!! io vorrei visualizzare tutte le foto che inserisco, all'interno del browser(e non sempre la prima) e disporle orizzontalmente!! spero di essere stato chiaro! grazie