jacopo147
10-06-2008, 14:27
dalla mia attuale linea adsl, che uso da quasi 2 anni, mi è sempre stato impossibile navigare su un certo sito, www.tomshw.it, sono certo che la cosa faccia piacere allo staff di HU :D però è una cosa fastidiosa al massimo come potete immaginare... il problema esiste solo con questo sito, e non ci sono problema con i server DNS, già cambiati e ricambiati in più tutti gli altri siti funzionano benissimo... uso un router adsl con firewall integrato, non ho mai provato con modem "normali" :(
ho 3 pc in rete, dal principale colegato via cavo lan non è mai funzionato(formattato 3 volte in 2 anni, prima xp pro poi xp media center poi ancora xp pro), dal pc 2, un notebook collegato via wireless con xp home, funziona il 90% delle volte, oggi per esempio non va, dal 3 pc con windows 2000, funziona il 99% delle volte....
in genere da tutti i pc riesce a caricare una pagina "male", senza immagini per esempio, e poi è impossibile caricarne altre.. ho provato con vari broswer e varie versioni, ma non cambia niente :muro: :muro: :muro:
AIUTO!!!!!!! :help:
ho 3 pc in rete, dal principale colegato via cavo lan non è mai funzionato(formattato 3 volte in 2 anni, prima xp pro poi xp media center poi ancora xp pro), dal pc 2, un notebook collegato via wireless con xp home, funziona il 90% delle volte, oggi per esempio non va, dal 3 pc con windows 2000, funziona il 99% delle volte....
in genere da tutti i pc riesce a caricare una pagina "male", senza immagini per esempio, e poi è impossibile caricarne altre.. ho provato con vari broswer e varie versioni, ma non cambia niente :muro: :muro: :muro:
AIUTO!!!!!!! :help: