PDA

View Full Version : problema con acui15.dll

ubepp
10-06-2008, 12:50
ciao ragazzi avrei un problemino con un applicativo di autocad....
il messaggio di errore all'avvio del programma è: IMPOSSIBILE AVVIARE L'APPLICAZIONE SPECIFICATA. ACUI15.DLL NON è STATO TROVATO. UNA NUOVA INSTALLAZIONE DELL'APPLICAZIONE POTREBBE RISOLVERE IL PROBLEMA.
Ho provato a reinstallare sia autocad che l'applicativo ma il risultato è identico...
credo che siano delle librerie di windows.. ma sinceramente non ne ho la minima idea...
La versione di autocad è AUTOCAD 2000 che lanciato da solo gira tranquillamente.... !!!!!

stefanothebest
10-06-2008, 13:58
Se riesci a scoprire dove si trova il file (magari dal registro eventi di windows) puoi scaricarlo da qui (http://www.dlldll.com/acui15.dll_download.html) e copiarlo dove dovrebbe essere.

Mr.Lorenz
10-06-2008, 14:57
ciao ragazzi avrei un problemino con un applicativo di autocad....
il messaggio di errore all'avvio del programma è: IMPOSSIBILE AVVIARE L'APPLICAZIONE SPECIFICATA. ACUI15.DLL NON è STATO TROVATO. UNA NUOVA INSTALLAZIONE DELL'APPLICAZIONE POTREBBE RISOLVERE IL PROBLEMA.
Ho provato a reinstallare sia autocad che l'applicativo ma il risultato è identico...
credo che siano delle librerie di windows.. ma sinceramente non ne ho la minima idea...
La versione di autocad è AUTOCAD 2000 che lanciato da solo gira tranquillamente.... !!!!!

l'applicativo è compatibile con autocad 2000? mi sa di no...acui15.dll credo sia solo di versioni successive...

ubepp
10-06-2008, 19:34
ho solo la versione 2000 ....

comunque ho scaricato il file ma non so dove copiarlo ..... :mc: