PDA

View Full Version : per 100 euro cosa prendo?

risiko84
10-06-2008, 11:42
ragazzi avendo un budget di 100 euro (aumentabile ma di poco) quale compatta poteri prendere tra le tante esistenti?....chiaramente la migliore possibile per il target indicato...grazie mille

AarnMunro
10-06-2008, 12:02
ragazzi avendo un budget di 100 euro (aumentabile ma di poco) quale compatta poteri prendere tra le tante esistenti?....chiaramente la migliore possibile per il target indicato...grazie mille

Vai in un qualsiasi mediastore e scegli quella che più ti piace per la cifra che puoi permetterti...ci sarà qualche offerta con le marche più famose Canon, Nikon, Pentax, Fuji.
Controlla il tipo di memoria...che sia diffusa ed economica (SD!).
Ritengo non ci sia differenza di NON qualità tra una e le altre...sono "ottime" tutte in equal maniera.

WildBoar
10-06-2008, 13:24
Vai in un qualsiasi mediastore e scegli quella che più ti piace per la cifra che puoi permetterti...ci sarà qualche offerta con le marche più famose Canon, Nikon, Pentax, Fuji.
Controlla il tipo di memoria...che sia diffusa ed economica (SD!).
Ritengo non ci sia differenza di NON qualità tra una e le altre...sono "ottime" tutte in equal maniera.

si concordo, come marchi lascia che la hp faccia stampanti, la kodak carte fotografiche, e la samsung ottimi televisori :D e vai su un modello qualsiasi delle marche che ti consiglia aarn (volendo aggiungi anche panasonic sony e olympus)

risiko84
10-06-2008, 18:02
grazie mille per i consigli....vedendo un pò in giro cmq ho visto una samsung s680 sembrava buona voi che ne pensate (anche se ho capito che la samsung nn la consigliereste)

AarnMunro
11-06-2008, 07:34
si concordo, come marchi lascia che la hp faccia stampanti, la kodak carte fotografiche, e la samsung ottimi televisori :D e vai su un modello qualsiasi delle marche che ti consiglia aarn (volendo aggiungi anche panasonic sony e olympus)

Chiedono consigli e poi fanno di testa loro...
OK ma almeno non ditelo!

O, quantomeno, diteci cosa volete comprare così poi ve lo consigliamo!

Kuniaki Takamura
11-06-2008, 07:46
Chiedono consigli e poi fanno di testa loro...
OK ma almeno non ditelo!

O, quantomeno, diteci cosa volete comprare così poi ve lo consigliamo!

Anzi comprate quello che cacchio vi pare così poi non ve la potete prendere con nessuno se non siete soddisfatti. :) (con 100 euro poi...)

foto67
11-06-2008, 23:08
Ragazzi mi accodo alla discussione, voglio regalare a mia figlia di 11 anni (è patita per le foto) una compatta ma non voglio spendere, sicuramente stare sotto i 100€, cosa mi consigliate?
Ho visto Samsung S630 e Nikon COOLPIX L16

risiko84
12-06-2008, 08:51
ragazzi guardate che il forum serve a discutere nn è che una persona chiede e quello che risponde l'altro è un dogma....quindi se io ho chiesto della samsung e perchè vorrei sapere il perchè nn sono all'altezza....nn sentitevi oracoli please

foto67
12-06-2008, 21:55
nessuno?

Suhadi_Sadono
12-06-2008, 21:59
nessuno?
Io ho sia una Samsung del 2005, che una Casio acquistata un anno fa e con più pixel... le foto le fa meglio la Samsung, anche se più vecchia.

foto67
13-06-2008, 12:02
Io ho sia una Samsung del 2005, che una Casio acquistata un anno fa e con più pixel... le foto le fa meglio la Samsung, anche se più vecchia.

Grazie molte per la tua testimonianza :)
altri?