PDA

View Full Version : Nintendo pensa a dispositivi USB per Wii

Redazione di Hardware Upg
10-06-2008, 08:34
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nintendo-pensa-a-dispositivi-usb-per-wii_25581.html

La società nipponica è alla ricerca di personale per collaudare nuove periferiche USB per Nintendo Wii.

Click sul link per visualizzare la notizia.

monsterman
10-06-2008, 08:41
Io punto su:
- Web cam per qualche tipo di gioco strano
- Hard disk esterno

Riky1979
10-06-2008, 08:46
E' sicuramente OT....
dopo settimane passate ad annunciare il nuovo iphone, ovviamente anche qui su hwupgrade, oggi dopo la presentazione ufficiale cosa scopro? nessuna news su apple! "Solo" interessanti notizie su altri prodotti!
Ritornando a Nintendo, è interessante apprende che hanno intenzione di sfornare un ampia gamma di accessori usb visto il successo del prodotto!
Personalmente aspetto il disco da collegare via usb!

King83
10-06-2008, 08:47
avete visto poi la bomboletta x wii?? spaziale l'ha inventata uno studente spruzzi e sul monitor puoi crare un graffito virtuale!! bhè direi che col wii hanno fatto proprio il botto alla nintendo riescono a coinvolgere proprio tutti dai nonni con wii sport, ai giovani, alle casalinghe col wii balance incredibile

demon77
10-06-2008, 08:55
... "QUALCHE TIPO DI GIOCO STRANO" ?!?!

:D :D :D

Crisa...
10-06-2008, 09:05
l'hard disk esterno e' ormai indispensabile... impossibile pensare di rimanere con i 512mb di memoria interna

pagghi
10-06-2008, 09:33
l'hard disk esterno e' ormai indispensabile... impossibile pensare di rimanere con i 512mb di memoria interna

si, ma rendessero utilizzabili di memoria di massa usb o lo slot sd anteriore!

di spendere € su € per un hd proprietario, sinceramente non mi va'

Wonder
10-06-2008, 09:34
SI ma esiste già l'USB Geko per Wii

II ARROWS
10-06-2008, 09:57
Ma perchè nessuno si ricorda mai che esistono le SD?

pierpixel
10-06-2008, 10:34
La webcam per qualche tipo di gioco strano, tipo Eye toy per caso?

mjordan
10-06-2008, 11:52
Un'altro po ci vuole un accessorio nuovo per ogni gioco nuovo, con questa Wii... :asd:

pagghi
10-06-2008, 12:59

io, infatti le ho nominate ... spero se ne ricordi pure Nintendo perché di un po' di spazio si, ma francamente di un hd non ne sento affatto l'esigenza.

Un'altro po ci vuole un accessorio nuovo per ogni gioco nuovo, con questa Wii... :asd:

francamente l'unico accessorio atto a giocare è la BalanceBoard, che io sappia ... che a meno di uscite "fantastiche" (di cui dubito), se uno non è interessato a wiifit, può anche lasciare sugli scaffali.

La webcam per qualche tipo di gioco strano, tipo Eye toy per caso?

oddio, sinceramente spero proprio di no, anche perché con i sistemi di controllo wii, una webcam pare l'eccesso inutile (e impreciso)

_Firefox_
10-06-2008, 19:55
Semplice, perché le SD servono solamente come archivio dati, ovvero se hai dei wiiware o giochi della virtual console salvati in essa sai cosa devi fare? Devi fare spazio sulla memoria della console e metterli in quest'ultima per poterli eseguire!
Questo è veramente fastidioso...

mjordan
10-06-2008, 20:08
Semplice, perché le SD servono solamente come archivio dati, ovvero se hai dei wiiware o giochi della virtual console salvati in essa sai cosa devi fare? Devi fare spazio sulla memoria della console e metterli in quest'ultima per poterli eseguire!
Questo è veramente fastidioso...

Proprio una console next-gen, non c'è dubbio. :asd:

pagghi
10-06-2008, 23:15

be, molti definiscono nexgen la risoluzione HD ...

ma meglio che non lo dico in giro che nel mondo pc messaggistica, chat vocale e alta risoluzione esistono da quando la "Plaistescion" era arrivata al n°2...

certo che con questa parolona NEXT GEN riempre proprio la bocca :rotfl:

Faster_Fox
10-06-2008, 23:42

hai voglia di scatenare flame con i tuoi commenti?!

mjordan
11-06-2008, 14:06
hai voglia di scatenare flame con i tuoi commenti?!

Ma quale flame.

riksanna
17-06-2008, 13:02
Salve a tutti non posso dirvi nulla ma vi do un nome e vi lascio pensare cosa sia (WII HANDS) e (WII BODY CONTROLL)
CIAO A TUTTI!!!