View Full Version : Non ho più l'accesso al web!!
Ieri pomeriggio ero tranquillamente connesso via Alice al web, col mulo che lavorava in tutta tranquillità!
Esco di casa per tornare alla sera.... E cosa mi trovo?!
Linea Down!!!
Riavvio il router per più e più volte ma nada, non c'è proprio la banda, tutto MORTO! Telefono al 187 ma probabilmente era troppo tardi e nessuno mi ha risposto!
Secondo voi cosa è accaduto?
Oggi tornato dal lavoro riprovo a chiamare il 187! Può essere che mi stakkino la linea causa mulo?
Mi sembra strano...
schizzato
10-06-2008, 09:54
Ieri pomeriggio ero tranquillamente connesso via Alice al web, col mulo che lavorava in tutta tranquillità!
Linea Down!!!
Riavvio il router per più e più volte ma nada, non c'è proprio la banda, tutto MORTO! Telefono al 187 ma probabilmente era troppo tardi e nessuno mi ha risposto!
Oggi tornato dal lavoro riprovo a chiamare il 187! Può essere che mi stakkino la linea causa mulo?
Mi sembra strano...
no saranno i servizi adsl down prova a richiamarli e fare segnalazione con priorità alta
Linea Down!!!
Mi sembra strano...
anke a me è successo..si sarà bruciata la piastrina ke hai nella centrale,e poi si sarà cancellata l adsl dal pc..come a me
Tempistiche x rimettere a posto il tutto?
Tempistiche x rimettere a posto il tutto?
1 tecnico mi ha sostituito la piastrina ,poi al telefono mi ha spiegato come fare nel pc..e cioè:start,connetti a...,configura 1 connessione o una rete,poi la crei,riavvi il pc e ti dovrebbe funzionare
Marteen1983
10-06-2008, 18:07
Il 187 risponde 24 h su 24, strano che tu non sia riuscito a parlare con nessuno. In genere, poi, sono pure piuttosto veloci.
Comunque niente paura, è un guasto e può capitare. Sarà l'operatore a comunicarti entro quando sarà (presumibilmente) risolto; in genere entro 48 h.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.