View Full Version : {PI,LI,LU} Vendo Nokia N95-2 8GB
nokturno
10-06-2008, 08:16
Vendo nokia n95-2 8gb black (comprato dicembre 2007)
Pefetto
Nessun malfunzionamento
completo di imballi, accessori, scontrino.
Prezzo 320 euro.
Precedenza a chi me lo ritira a mano
A breve inserirò qualche foto
Coda..visto i tuoi pochi post, da regolamento, pagamento post-prova.
stefdragon
10-06-2008, 11:22
Valuti anche scambi?
nokturno
10-06-2008, 12:10
Ops non sapevo che il pagamento fosse post-prova.
nokturno
10-06-2008, 12:18
Valuti anche scambi?
No
nokturno
10-06-2008, 12:34
Comunque non spedisco se prima non sono pagato, quindi l'unica soluzione è lo scambio a mano.
è solo una procedura usata per i nuovi iscritti (come lo siamo stati tutti) per evitare truffe o raggiri..
nokturno
10-06-2008, 12:38
è solo una procedura usata per i nuovi iscritti (come lo siamo stati tutti) per evitare truffe o raggiri..
Comprendo, in tal caso dovrò adeguare il mio post inserendo il fatto che non spedisco e vendo solo con scambio a mano
Fatto salvo coloro che si vogliono fidare e che sono disposti a pagare in anticipo.
Se vuoi possiamo fare 50% prima e 50% dopo..
nokturno
10-06-2008, 12:44
Se vuoi possiamo fare 50% prima e 50% dopo..
Ci penso ed entro stasera ti faccio sapere, ma non sono molto propenso a questa soluzione, se possibile vorrei vendere tutto in unica transazione.
nokturno
10-06-2008, 18:45
E' della tim, ho pensato alla tua proposta, ma preferisco vendere con pagamento in unica soluzione e prima della spedizione.
Frengo22
10-06-2008, 19:52
Coda a mano, ma con limata.
Condizioni?
Timer vita?
Dotazione completa, e scontrino presente?
mi accodo anch'io. sono molto interessato e disponibile allo scambio a mano.
nokturno
10-06-2008, 22:09
Coda a mano, ma con limata.
Condizioni?
Timer vita?
Dotazione completa, e scontrino presente?
Dotazione completa e scontrino presente
ok lascio..
grazie e alla prossima..
ssj5trunks
11-06-2008, 11:03
Mi interessa, se ci possiamo incontrare, io sono di Bologna, ma non riesco a venire fino a li.
Fammi sapere.
Ciao
nokturno
11-06-2008, 13:57
Non posso spostarmi più di un certo range, tanto per essere chiari; a Firenze non ci vengo.
Il primo della coda è mitch76, in quanto non ha chiesto limatine.
Frengo22
11-06-2008, 19:44
Ok, considera però che io domani mattina potrei già passare a ritirarlo, visto che sono in zona lucca-pontedera.
ciao una limatina la chiedo anch'io visto il prezzo del nuovo.. sono in seconda posizione.
Interessato, ti ho mandato un messaggio PVT
nokturno
02-07-2008, 07:49
Up cellulare ancora disponibile, nuovamente in vendita.
dovresti calare un po' il prezzo, se non per convenienza tua nel facilitarti la vendita almeno per il regolamento, 307 (prezzo tolta l'iva) meno l'usura penso si sia tranquillamente sotto i 300...
nokturno
02-07-2008, 19:00
dovresti calare un po' il prezzo, se non per convenienza tua nel facilitarti la vendita almeno per il regolamento, 307 (prezzo tolta l'iva) meno l'usura penso si sia tranquillamente sotto i 300...
Posso scendere a 280 euro.
nokturno
03-07-2008, 07:27
Ups:)
Posso scendere a 280 euro.
Ciao ho una trattativa in corso per vendere il mio telefono.
Se hai la pazienza di aspettare fino a domani per 280€ lo prendo io con scambio a mano in zona Viareggio.
nokturno
03-07-2008, 11:01
Ciao ho una trattativa in corso per vendere il mio telefono.
Se hai la pazienza di aspettare fino a domani per 280€ lo prendo io con scambio a mano in zona Viareggio.
Ok. tienimi aggiornato.
nokturno
04-07-2008, 12:15
Up
nokturno
05-07-2008, 18:22
Up
scambi con nintendo wii ancora da aprire + nokia e65?
Ectoplasm
06-07-2008, 08:39
280 comprese le spese possono andare bene?
nokturno
06-07-2008, 18:56
280 comprese le spese possono andare bene?
Potrebbero andar bene, ma prima vorrei vedere se riesco a venderlo senza spedirlo.
Ciao,
ho venduto il mio telefono quindi possiamo concludere!
Aspetto conferma per decidere il luogo dello scambio.
verolenny
08-07-2008, 18:43
ricordo a tutti gli utenti che è preferibile concludere a mano
mitch76 mi fai sapere se hai comprato?
grazie
ricordo a tutti gli utenti che è preferibile concludere a mano
mitch76 mi fai sapere se hai comprato?
grazie
Dopo aver definito luogo e modalità di pagamento l'utente si dichiara indeciso se effettuare o meno la vendita. Successivamente ho esortato l'offerente a chiarire la situazione senza ottenere purtroppo nessuna risposta.
Si auspicherebbe maggior serietà nelle trattative dato che nel mio caso ho accelerato la vendita di un cellulare in mio possesso proprio per concludere lo scambio in oggetto.
Quando offro o metto in vendita oggetti, su questo forum piuttosto che su altri siti o riviste specializzate, lo faccio sicuro di cedere/acquistare il bene; ritengo la mia offerta vincolante anche per una questione di serietà e rispetto nei confronti dei lettori; dall'altra parte pretendo lo stesso comportamento.
Se, si creano inserzioni di vendita, solo per capire se il proprio telefono è vendibile o meno, a mio parere questa sezione del forum perde in credibilità.
nokturno
09-07-2008, 19:54
Dopo aver definito luogo e modalità di pagamento l'utente si dichiara indeciso se effettuare o meno la vendita. Successivamente ho esortato l'offerente a chiarire la situazione senza ottenere purtroppo nessuna risposta.
Si auspicherebbe maggior serietà nelle trattative dato che nel mio caso ho accelerato la vendita di un cellulare in mio possesso proprio per concludere lo scambio in oggetto.
Quando offro o metto in vendita oggetti, su questo forum piuttosto che su altri siti o riviste specializzate, lo faccio sicuro di cedere/acquistare il bene; ritengo la mia offerta vincolante anche per una questione di serietà e rispetto nei confronti dei lettori; dall'altra parte pretendo lo stesso comportamento.
Se, si creano inserzioni di vendita, solo per capire se il proprio telefono è vendibile o meno, a mio parere questa sezione del forum perde in credibilità.
Ti ho risposto stasera, via mp appena ho avuto modo di leggere il tuo messaggio.
Non ho messo l'inserzione di vendita solo per capire se il mio cell fosse vendibile oppure no ma perchè ero realmente intenzionato a venderlo, tuttavia devo ancora provare a fondo il nuovo cell che dovrebbe sostituire l'n95 perchè nella breve prova fatta dal negoziante non mi ha colpito come speravo.
Se la mia indecisione ha infranto qualche norma del regolamento del forum, me ne scuso ma ho agito in buona fede.
Per ogni chiarimento rimango a tua/vostra disposizione.
P.S <altra dimenticanza>
Il firmware è l'ultimo no-brand <me l'aveva chiesto un utente via mp e penso possa essere una caratteristica che può interessare anche gli altri>
verolenny
09-07-2008, 23:49
stendiamo un velo pietoso sulla faccenda...le cose is mettono in vendita solo se si è convinti di vendere...ti sarebbe piaciuto se fossi stato tu il compratore, essere trattato così? non penso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.