View Full Version : [ROMA] :: VENDO SONY PSP ::
mauromatxp
10-06-2008, 07:18
SONY PSP VALUE PACK
http://www.e-xcessories.com/estore/images/sony_psp_value.jpg
Corredata di tutto quello ke vedete in foto.
Tenuta perfettamente senza graffi, usata pochissimo, sempre tenuta all'interno della custodia, cuffie ancora incelofanate, pellicola protettiva hori (la migliore) applicata sullo schermo quindi garantisco schermo senza un minimo graffio e soprattutto senza pixel bruciati. La batteria dura ancora come se fosse nuova.
Fornisco in aggiunta una Memory Stick originale Sony High Speed da 2GB.
La console monta uno degli ultimi CUSTOM FIRMWARE.
Inoltre includo l'umd immacolato di Everybody's Golf e l'umd film di Spider-Man 2 ancora sigillato.
http://img521.imageshack.us/img521/9999/11062008029pc7.th.jpg (http://img521.imageshack.us/my.php?image=11062008029pc7.jpg) http://img72.imageshack.us/img72/5695/11062008018lu2.th.jpg (http://img72.imageshack.us/my.php?image=11062008018lu2.jpg) http://img377.imageshack.us/img377/8706/11062008019ds7.th.jpg (http://img377.imageshack.us/my.php?image=11062008019ds7.jpg)
Aggiungo una bellissima custodia Logitech che potete vedere qui sotto.
http://www.tomshw.it/guides/gaming/game/20050425/images/logitech_2.jpg
Prezzo del pacchetto completo: 120 euro ;) + spese di spedizione.
Precedenza assoluta per lo scambio a mano zona Roma EUR o comunque lato mare.
mauromatxp
10-06-2008, 13:46
Preferirei non smembrare.
mauromatxp
11-06-2008, 07:07
up :oink:
THE MATRIX M+
11-06-2008, 09:23
Stessa domanda dell'altro thread:D
Amd4ever
11-06-2008, 09:54
in coda per il solo film di spiderman 2 ... prezzo spedito ???
pronto a concludere .... ;)
mauromatxp
11-06-2008, 09:59
in coda per il solo film di spiderman 2 ... prezzo spedito ???
pronto a concludere .... ;)
15 euro spedito in raccomandata con busta imbottita :)
mauromatxp
11-06-2008, 10:00
Stessa domanda dell'altro thread:D
non ricordo... :stordita: scusami...
THE MATRIX M+
11-06-2008, 10:01
non ricordo... :stordita: scusami...
:D
"scambi con un ibook tangerine clamshell?":)
jotemaster
11-06-2008, 10:03
nel caso offro 100+sp senza gioco, memory e film
mauromatxp
11-06-2008, 10:08
nel caso offro 100+sp senza gioco e film
ma scusa troviamo un accordo per la console con la memory e il gioco no?
Amd4ever
11-06-2008, 14:28
15 euro spedito in raccomandata con busta imbottita :)
facciamo 14 euro ... 1 euro mi serve per la ricarica ... + di 15 in totale non spendo ...
passami i dati in pvt per la ricarica postepay ..... ti lascio poi il mio indirizzo ... ;)
mauromatxp
12-06-2008, 07:34
ho aggiunto nel primo post la foto della console e degli umd
mauromatxp
12-06-2008, 07:35
facciamo 14 euro ... 1 euro mi serve per la ricarica ... + di 15 in totale non spendo ...
passami i dati in pvt per la ricarica postepay ..... ti lascio poi il mio indirizzo ... ;)
ok solo ke oggi ormai non faccio più in tempo a spedire xchè sono a lavoro quindi se ne parla domani ok?
mauromatxp
12-06-2008, 12:30
com'è finita? :)
quanto per la sola console value pack spedita?
mauromatxp
12-06-2008, 12:47
console value pack spedita con postacelere 1 plus 130 euro ;)
mauromatxp
12-06-2008, 14:25
up ;)
up ;)
Smembri? se si posso essere interessato..Il prezzo comunque è alto essendo il modello fat.
Amd4ever
12-06-2008, 20:58
lascio sorry ... ho avuto un impreviato e sono via per lavoro ...
mauromatxp
13-06-2008, 07:06
Smembri? se si posso essere interessato..Il prezzo comunque è alto essendo il modello fat.
guarda io non sò quante persone conservano le cose come me, la console non ha un graffio e sembra appena uscita dal negozio. ha installato il custom firmware, il ke credo sia importante, in più ha la pellicola hori sullo schermo da quando è stata scartata quindi il display è praticamente immacolato e soprattutto non ha bad pixel :)
cmq posso anche smembrare...
guarda io non sò quante persone conservano le cose come me, la console non ha un graffio e sembra appena uscita dal negozio. ha installato il custom firmware, il ke credo sia importante, in più ha la pellicola hori sullo schermo da quando è stata scartata quindi il display è praticamente immacolato e soprattutto non ha bad pixel :)
cmq posso anche smembrare...
Ok allora sono interessato solo alla consolle senza memory card e giochi..Solo il valuepack praticamente...Lo scontrino c'è? per 90€ inclusa la spedizione la prendo
darkalex
13-06-2008, 08:57
ehi ciao solo psp + batteria? ci stai per cambiuare psp e batteria per un cubo moddato completo di tutto? fammi sapere via mp X CORTESIA
mauromatxp
13-06-2008, 10:43
ehi ciao solo psp + batteria? ci stai per cambiuare psp e batteria per un cubo moddato completo di tutto? fammi sapere via mp X CORTESIA
io ce l'ho già il cubo e lo stò vendendo :p
mauromatxp
13-06-2008, 10:47
Ok allora sono interessato solo alla consolle senza memory card e giochi..Solo il valuepack praticamente...Lo scontrino c'è? per 90€ inclusa la spedizione la prendo
la console e tutti gli accessori sono tenuti in maniera maniacale, anche la scatola è perfetta :D lo scontrino al 90% è nella scatola ma posso farti sapere cmq per il prezzo che hai proposto non sono disposto a concludere anche xchè a quel prezzo compri la concole tenuta dai bambocci ke se la sono portata al mare e ke l'hanno usata in bagno vicino agli odori sgradevoli :D la mia è perfetta in ogni aspetto, vedere x credere ;)
se nn sei disposto a salire nn fa niente, ti chiedo solo cortesemente di evitare di rilanciare di 10 euro alla volta :p xchè si perde tempo.
anche se non la uso non mi va di svenderla, fortunatamente non ne ho bisogno.
la console e tutti gli accessori sono tenuti in maniera maniacale, anche la scatola è perfetta :D lo scontrino al 90% è nella scatola ma posso farti sapere cmq per il prezzo che hai proposto non sono disposto a concludere anche xchè a quel prezzo compri la concole tenuta dai bambocci ke se la sono portata al mare e ke l'hanno usata in bagno vicino agli odori sgradevoli :D la mia è perfetta in ogni aspetto, vedere x credere ;)
se nn sei disposto a salire nn fa niente, ti chiedo solo cortesemente di evitare di rilanciare di 10 euro alla volta :p xchè si perde tempo.
anche se non la uso non mi va di svenderla, fortunatamente non ne ho bisogno.
Allora gaurda che a questo prezzo è difficilissmo che la vendi perchè x quanto puo' essere perfetta è pur sempre il vecchio modello...e serve lo scontrino x la garanzia..per cui se mi fai saxe se c'è lo scontrino e mi dici la data, in base a quest'ultimo mi regolo di conseguenza per l'ultima offerta...grazie:D
ilredellapietra
14-06-2008, 14:38
interessa uno scambio con un Ds Lite bianco?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1764077&highlight=psp
orologio
15-06-2008, 13:47
Coda per tutto
orologio
16-06-2008, 13:42
Up....qualche news...sono interessato...è stata venduta ?
mauromatxp
18-06-2008, 07:16
interessa uno scambio con un Ds Lite bianco?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1764077&highlight=psp
mi sembra che la tua console abbia una crepa sui ganci di apertura, sbaglio?
cmq non sono molto propenso al passaggio...
mauromatxp
18-06-2008, 07:21
Allora gaurda che a questo prezzo è difficilissmo che la vendi perchè x quanto puo' essere perfetta è pur sempre il vecchio modello...e serve lo scontrino x la garanzia..per cui se mi fai saxe se c'è lo scontrino e mi dici la data, in base a quest'ultimo mi regolo di conseguenza per l'ultima offerta...grazie:D
scusami ma sono stato male fino a ieri :(
il discorso è che io non ho fretta di vendere e cmq tra il modello fat e il modello slim cambia veramente poco mentre è molto importante il discorso dei bad pixel e delle condizioni generali della console.
lo scontrino non ho verificato se c'è ma cmq credo ke la garanzia, se non è finita, sia lo stesso vicina al termine.
la batteria mi indica ancora più di 5 ore piene di autonomia ;)
pensaci se vuoi e se non è interessato nessun'altro fammi sapere ;)
mauromatxp
18-06-2008, 07:22
Coda per tutto
non sò se gabry46 è interessato, in caso tu vorresti la console con gli umd e la memory?
scusami ma sono stato male fino a ieri :(
il discorso è che io non ho fretta di vendere e cmq tra il modello fat e il modello slim cambia veramente poco mentre è molto importante il discorso dei bad pixel e delle condizioni generali della console.
lo scontrino non ho verificato se c'è ma cmq credo ke la garanzia, se non è finita, sia lo stesso vicina al termine.
la batteria mi indica ancora più di 5 ore piene di autonomia ;)
pensaci se vuoi e se non è interessato nessun'altro fammi sapere ;)
Allora il discorso è lo stesso mi devi far saxe la data dello scontrino e poi valuto..E ti ripeto che il fatto che sia fat fa scendere il prezzo..anke se cambia poco...è il mercato...Poi che la batteria ti indica 5 ore di autonomia non mi sembra niente di strano...
mauromatxp
19-06-2008, 07:04
Allora il discorso è lo stesso mi devi far saxe la data dello scontrino e poi valuto..E ti ripeto che il fatto che sia fat fa scendere il prezzo..anke se cambia poco...è il mercato...Poi che la batteria ti indica 5 ore di autonomia non mi sembra niente di strano...
purtroppo ho letto la tua risposta solo ora poichè non ho possibilità di connettermi da casa.
il discorso scontrino te l'ho detto, molto probabilmente ce l'ho ma la garanzia non credo ci sia ancora quindi ke ti cambia sapere la data precisa d'acquisto? :mbe:
la durata della batteria invece è indicativa perchè vuol dire che comunque la console è stata usata poco e bene perchè ti dico che a mio cugino che ha la console da molto meno tempo di me la batteria gli dura si e no 3 ore :rolleyes:
comunque ti ripeto la tua offerta è troppo bassa, per quel prezzo la tengo e aspetto tanto prima o poi qualcuno che la vede e se la prende lo trovo ;)
purtroppo ho letto la tua risposta solo ora poichè non ho possibilità di connettermi da casa.
il discorso scontrino te l'ho detto, molto probabilmente ce l'ho ma la garanzia non credo ci sia ancora quindi ke ti cambia sapere la data precisa d'acquisto? :mbe:
la durata della batteria invece è indicativa perchè vuol dire che comunque la console è stata usata poco e bene perchè ti dico che a mio cugino che ha la console da molto meno tempo di me la batteria gli dura si e no 3 ore :rolleyes:
comunque ti ripeto la tua offerta è troppo bassa, per quel prezzo la tengo e aspetto tanto prima o poi qualcuno che la vede e se la prende lo trovo ;)
Guarda è fuori garanzia ed è il modello fat...Al max ti posso offrire 90€...E fidati che è moolto...
mauromatxp
19-06-2008, 12:47
Guarda è fuori garanzia ed è il modello fat...Al max ti posso offrire 90€...E fidati che è moolto...
la console nuova costa 170 euro e anche di più a seconda di dove vai ;)
170 / 1.2 = 142 euro
x l'usura ti tolgo altri 10 euro dal momento che è nuova e ha lo schermo perfetto (la percentuale di psp con bad pixel è molto alta)
quindi 142 - 10 = 132
siccome per te il fatto che sia fat è importante (ma non capisco allora perchè non cerchi una slim) ti tolgo altri 20 euro
quindi 132 - 20 = 112
aggiungi le spese di spedizione con postacelere 1
arriviamo a 125 euro conto tondo e in un giorno lavorativo hai la console tra le mani :D
devi anche considerare che poi x me non sarà facile vendere gli umd singolarmente e la memory, alla fine dovrò regalarli a qualche amico!
la console nuova costa 170 euro e anche di più a seconda di dove vai ;)
170 / 1.2 = 142 euro
x l'usura ti tolgo altri 10 euro dal momento che è nuova e ha lo schermo perfetto (la percentuale di psp con bad pixel è molto alta)
quindi 142 - 10 = 132
siccome per te il fatto che sia fat è importante (ma non capisco allora perchè non cerchi una slim) ti tolgo altri 20 euro
quindi 132 - 20 = 112
aggiungi le spese di spedizione con postacelere 1
arriviamo a 125 euro conto tondo e in un giorno lavorativo hai la console tra le mani :D
devi anche considerare che poi x me non sarà facile vendere gli umd singolarmente e la memory, alla fine dovrò regalarli a qualche amico!
Per me non è importante il fatto della slim...Ma essendo uscita una nuova versione si svaluta la vecchia è il mercato...Poi il fatto che non abbia la garanzia è un altro punto a sfavore...La slim nuova costa 150€!...La mia offerta è già alta...
Louis de Point
19-06-2008, 14:07
Dalla fat alla slim cambia di brutto la croce direzionale,per chi gioca ai picchiaduro mi sa che è un bel cambiamento...
E la console non sta a 170,a 170 ci sta la slim,non più la fat
mauromatxp
19-06-2008, 14:29
Per me non è importante il fatto della slim...Ma essendo uscita una nuova versione si svaluta la vecchia è il mercato...Poi il fatto che non abbia la garanzia è un altro punto a sfavore...La slim nuova costa 150€!...La mia offerta è già alta...
su trovaprezzi il minimo che si trova è 170, quello è il suo prezzo quindi per cortesia non sparare numeri a caso :O
il prezzo è quello che ti ho detto ;)
mauromatxp
19-06-2008, 14:34
Dalla fat alla slim cambia di brutto la croce direzionale,per chi gioca ai picchiaduro mi sa che è un bel cambiamento...
scusa mi spieghi questo tuo intervento se è finalizzato all'acquisto?
non mi sembra dalle parole che hai scritto quindi secondo il regolamento di questo forum dovresti fare a meno di postare grazie ;)
mauromatxp
19-06-2008, 14:36
e cmq se guardi i calcoli che ho fatto puoi vedere che ho tolto 20 euro x il fatto ke è fat e penso ci possa stare..
e cmq se guardi i calcoli che ho fatto puoi vedere che ho tolto 20 euro x il fatto ke è fat e penso ci possa stare..
Se nn ti va bne eil prezzo che ho proposto lascio...Fidati che a quel prezzo è troppo..E' anche senza garanzia se si dovesse rompere uno la puo' buttare xkè nn la cambiano...
mauromatxp
20-06-2008, 07:32
Se nn ti va bne eil prezzo che ho proposto lascio...Fidati che a quel prezzo è troppo..E' anche senza garanzia se si dovesse rompere uno la puo' buttare xkè nn la cambiano...
non capisco perchè dovrebbe rompersi, non ha parti meccaniche in movimento visto che i giochi puoi farli partire in formato iso di backup direttamente dalla memory e lo schermo se non manifesta pixel bruciati nei primi mesi poi è sempre più difficile che compaiano lo sai?
inoltre la psp non ha la nomina di essere fragile o delicata o comunque non ha mai manifestato difetti di rottura di condensatori o cose di questo genere, me la stai tirando? :D
cmq vabbè non fa niente sarà per la prossima ;)
non capisco perchè dovrebbe rompersi, non ha parti meccaniche in movimento visto che i giochi puoi farli partire in formato iso di backup direttamente dalla memory e lo schermo se non manifesta pixel bruciati nei primi mesi poi è sempre più difficile che compaiano lo sai?
inoltre la psp non ha la nomina di essere fragile o delicata o comunque non ha mai manifestato difetti di rottura di condensatori o cose di questo genere, me la stai tirando? :D
cmq vabbè non fa niente sarà per la prossima ;)
non sto tiarando niente...sto solo dicendo punti a favore e i punti contro..Fai un giro su e-bay e vedi i prezzi della sola psp fat...ciaO!:D
mauromatxp
20-06-2008, 14:08
non sto tiarando niente...sto solo dicendo punti a favore e i punti contro..Fai un giro su e-bay e vedi i prezzi della sola psp fat...ciaO!:D
ma allora vai su ebay no? non perdere tempo, corri corri al trotto :p
mauromatxp
27-06-2008, 06:49
up ;)
ma allora vai su ebay no? non perdere tempo, corri corri al trotto :p
Che fai sfotti??
mauromatxp
27-06-2008, 12:07
non mi permetterei mai (vedi faccina), non è nel mio stile ;)
mauromatxp
30-06-2008, 06:38
up :oink:
.:Blaze:.
30-06-2008, 15:59
facciamo 90€ comprese le s.s senza gli umd?
mauromatxp
01-07-2008, 11:45
facciamo 90€ comprese le s.s senza gli umd?
troppo poco ;)
.:Blaze:.
01-07-2008, 12:40
senza umd e tutt'altro che poco....che ne dici?:D
mauromatxp
01-07-2008, 12:54
ma perchè devi venire tu a dirmi a quanto devo vendere le mie cose?
se ti leggi tutta la discussione mi sembra di aver chiarito già con gabry46 molte questioni quindi il prezzo lo faccio io, se ti sta bene è così altrimenti per cortesia astieniti dal fare polemica inutile :rolleyes:
mauromatxp
01-07-2008, 13:00
forse non si è capito bene che la mia console è praticamente immacolata, ha pellicola sullo schermo, niente graffietti, niente pixel bruciati e monta un firmware modificato..
è completa di tutto, persino la scatola non ha un minimo graffio :cool:
la memory non è una semplice memory, è originale sony ed è high speed pagata 90 euro a parte!!! sony le sue memorie se le fa pagare ;)
per 90 euro potete cercare console più usate della mia ;)
maglia18
01-07-2008, 14:46
Coda 90 scambio a mano (peccato perchè è fuori garanzia:( )
arty.net
01-07-2008, 19:40
coda per 130 euro per tutto, incluse s.s. , giusto?
mauromatxp
02-07-2008, 06:57
coda per 130 euro per tutto, incluse s.s. , giusto?
hai pm ;)
maglia18
02-07-2008, 08:54
Si ma perchè il pm a me non l'hai mandato che sto in coda prima e con scambio a mano?:D
mauromatxp
02-07-2008, 10:05
Si ma perchè il pm a me non l'hai mandato che sto in coda prima e con scambio a mano?:D
per capire dovresti leggerti la discussione fatta prima di te ;)
la tua offerta è troppo bassa, a mano mi hanno offerto 110 x la sola console ed ho rifiutato quindi..
arty.net
02-07-2008, 13:47
come detto in pm a mauromatxp, do conferma entro domani all'ora di pranzo. il prezzo 145 incluse s.s. mi va bene.
arty.net
02-07-2008, 20:53
lascio coda. trovata psp slim&lite. ciao e grazie
maglia18
02-07-2008, 21:33
coda tutto il pacchetto a 130 spedito in j+3..........è sempre una fat;)
life is now
02-07-2008, 22:55
non ho letto tutto scusate!!!!!!!!1
è ankora disponibile la sola memory da 2 gb???
quanto vuoi s.s incluse???
se prezzo ragionevole coda
mauromatxp
03-07-2008, 06:51
coda tutto il pacchetto a 130 spedito in j+3..........è sempre una fat;)
ma scusa rifletti, mi stai offrendo 120 euro praticamente x tutto il pacchetto :rolleyes:
guarda con 5 secondi nella sezione prezzi di hwupgrade cosa ho trovato:
http://it.kelkoopartners.net/ctl/do/search?siteSearchQuery=sony+memory+stick+2gb&fromform=true
direi che la mia memory essendo high speed ALMENO 25 euro usati li valga :O
il gioco e l'umd insieme altri 25 ci possono stare :O
praticamente la sola console me la stai valutando 70 euro ma ti rendi conto? guarda sempre sul link che ti ho postato sopra quanto costa la psp fat rosa moddata e poi dimmi se posso venderti la mia a 70 euro :rolleyes:
io per la console nuda e cruda completa di tutto il pacchetto value originale voglio almeno 110 euro!
considera anche che per me smembrare è un peso perchè devo sbattermi 3 o 4 volte alla posta a fare la fila di pomeriggio e spedire! per questo preferisco vendere tutto in blocco e tutto il blocco a 145 ss incluse con pacco ordinario mi sembra più che ragionevole.
non vorrei ripetere le stesse cose in eterno quindi se siete interessati postate altrimenti io la console:
1. non la devo vendere per forza
2. non ho fretta di venderla
grazie e un saluto
mauro
mauromatxp
03-07-2008, 06:53
guarda purtroppo credo che per me sia difficile vendere la console senza memory quindi, a meno che non si faccia vivo qualcuno entro breve, la memoria preferirei tenerla ;)
un saluto, mauro
mauromatxp
03-07-2008, 12:33
console disponibile ;)
cosmos77
03-07-2008, 15:31
coda sono disponibiolissimo
mauromatxp
03-07-2008, 15:34
coda sono disponibiolissimo
hai pm ;)
mauromatxp
03-07-2008, 17:32
c'è cosmos interessato alla console quindi la memoria sarebbe libera, il prezzo più basso al quale riesco ad arrivare è 25 euro + ss ;)
penso che anche via raccomandata in busta imbottita vada bene no?
life is now
03-07-2008, 21:36
c'è cosmos interessato alla console quindi la memoria sarebbe libera, il prezzo più basso al quale riesco ad arrivare è 25 euro + ss ;)
penso che anche via raccomandata in busta imbottita vada bene no?
risposto in pm
ciao
mauromatxp
04-07-2008, 10:39
tutto ancora disponibile ;)
mauromatxp
08-07-2008, 06:41
up
mauromatxp
10-07-2008, 09:04
un "up" ogni tanto quando mi ricordo non fa male credo :D
yamimarik
10-07-2008, 10:12
fai anche contrasegno?
ma scusa rifletti, mi stai offrendo 120 euro praticamente x tutto il pacchetto :rolleyes:
guarda con 5 secondi nella sezione prezzi di hwupgrade cosa ho trovato:
http://it.kelkoopartners.net/ctl/do/search?siteSearchQuery=sony+memory+stick+2gb&fromform=true
direi che la mia memory essendo high speed ALMENO 25 euro usati li valga :O
il gioco e l'umd insieme altri 25 ci possono stare :O
praticamente la sola console me la stai valutando 70 euro ma ti rendi conto? guarda sempre sul link che ti ho postato sopra quanto costa la psp fat rosa moddata e poi dimmi se posso venderti la mia a 70 euro :rolleyes:
io per la console nuda e cruda completa di tutto il pacchetto value originale voglio almeno 110 euro!
considera anche che per me smembrare è un peso perchè devo sbattermi 3 o 4 volte alla posta a fare la fila di pomeriggio e spedire! per questo preferisco vendere tutto in blocco e tutto il blocco a 145 ss incluse con pacco ordinario mi sembra più che ragionevole.
non vorrei ripetere le stesse cose in eterno quindi se siete interessati postate altrimenti io la console:
1. non la devo vendere per forza
2. non ho fretta di venderla
grazie e un saluto
mauro
100 spedita solo value pack?
mauromatxp
14-07-2008, 07:06
fai anche contrasegno?
no mi dispiace :(
Ciao!io vorrei sapere (non ho voglia di rileggermi tutto il thread) quanto viene, con consegna a mano a roma, il value pack con la memory.gli umd non mi interessano.Ha CF?
MondoScarpe2007
14-07-2008, 23:58
ciao ti offro 125euro comprese sped mi togli i 2 umd dei gioki...
mauromatxp
15-07-2008, 08:38
Ciao!io vorrei sapere (non ho voglia di rileggermi tutto il thread) quanto viene, con consegna a mano a roma, il value pack con la memory.gli umd non mi interessano.Ha CF?
hai pm ;)
mauromatxp
15-07-2008, 08:39
ciao ti offro 125euro comprese sped mi togli i 2 umd dei gioki...
le spese di spedizione costano, sono costretto a dirti di no
MondoScarpe2007
15-07-2008, 10:57
135euro in postacelere 1? ke ne dici??
ps. il posta celere 1 costa 10euro
mauromatxp
15-07-2008, 14:44
135euro in postacelere 1? ke ne dici??
ps. il posta celere 1 costa 10euro
direi che potrebbe andar bene, effettivamente l'ho già utilizzata postacelere 1 con un altro utente del forum e mi sono trovato benissimo solo che tu sai che ha un limite di dimensioni e la scatola della PSP non sò proprio quanto occupi facendo la somma di lunghezza, larghezza e spessore :confused:
cmq se vuoi possiamo sentirci in privato per definire ;)
c'è k3pp0 prima di te ma lui da quello che ho capito è a roma fino a domani e per domani non credo di riuscire ad organizzarmi con lui quindi teniamoci aggiornati :)
MondoScarpe2007
15-07-2008, 14:47
fammi sapere entro stasera io gioved+ parto... parto nel pomeriggio e penso che mi arrivi di mattina... fammi sapere tu
MondoScarpe2007
15-07-2008, 15:01
ok... mandami in pvt i dati per il pagamento si possono avere foto
???me le mandi su msn??
torogianni
15-07-2008, 15:44
non ho capito la psp è ancora in vendita???
mauromatxp
16-07-2008, 06:56
ok... mandami in pvt i dati per il pagamento si possono avere foto
???me le mandi su msn??
purtroppo sono riuscito a collegarmi solo ora :stordita:
dimmi tu come vogliamo fare, non credo proprio che se spedisco oggi domani ti arrivi :(
in ogni caso sentiamoci in privato, prima possibile, per definire tutta la questione ;)
mauromatxp
16-07-2008, 06:57
non ho capito la psp è ancora in vendita???
al momento ancora si :)
MagnanimousKite
16-07-2008, 11:35
Ciao, una domanda: in che zona di Roma sei precisamente?
Grazie dell'attenzione.
MondoScarpe2007
16-07-2008, 11:51
ciao allora per il momento devo lasciare se ne parla dopo il 30 luglio grazie
scambi a mano con DS, r4 e MS da 2gb?
100 € spedita senza memoria e senza umd, che dici (ho tolto i 20 € della memory e i 15 € a testa degli umd)?
mauromatxp
17-07-2008, 08:55
Ciao, una domanda: in che zona di Roma sei precisamente?
Grazie dell'attenzione.
ostiense oppure in caso eur
mauromatxp
17-07-2008, 08:55
ciao allora per il momento devo lasciare se ne parla dopo il 30 luglio grazie
ok nessun problema non preoccuparti :)
mauromatxp
17-07-2008, 08:56
scambi a mano con DS, r4 e MS da 2gb?
no ti ringrazio comunque ;)
mauromatxp
17-07-2008, 08:57
100 € spedita senza memoria e senza umd, che dici (ho tolto i 20 € della memory e i 15 € a testa degli umd)?
non vendo solo la console, ci sono state troppe discussioni già a riguardo :rolleyes:
mauromatxp
21-07-2008, 06:47
up
mauromatxp
24-07-2008, 09:03
console ancora disponibile :)
berger81
24-07-2008, 12:57
coda console piu memory
cosmos77
24-07-2008, 17:23
coda + mp
mauromatxp
11-08-2008, 10:52
confermo, per coloro che hanno postato il loro interesse e per tutti quelli che mi hanno scritto messaggi privati, che la console è ancora disponibile.
coloro che vengono a prendersi la console di persona hanno la precedenza.
oggi pomeriggio non riesco a collegarmi ma domani mattina, anche presto, dovrei riuscirci senza problemi.
sono molto stanco dei perditempo, tra questa e altre mie vendite mi hanno fatto uscire di testa. di informazioni penso di averne date abbastanza, chi è realmente interessato si faccia avanti, ci scambiamo i dati e si va alla conclusione.
se siete leggermente indecisi fatemi il favore di rinunciare, io come sempre non ho fretta di vendere ne tantomeno devo sbarazzarmi dell'oggetto ;)
SupeRFayaN
12-08-2008, 17:51
ciao
io sono decisamente interessato.. mi servirebbe anche abb urgente.. devo moddare alcune altre psp quindi mi serve sta fat come madre :D
mauromatxp
18-08-2008, 08:52
ciao
io sono decisamente interessato.. mi servirebbe anche abb urgente.. devo moddare alcune altre psp quindi mi serve sta fat come madre :D
vieni a prendertela di persona? se vuoi anche domani zona ostiense ;)
fammi sapere prestissimo però...
mauromatxp
19-08-2008, 07:29
up
Scambieresti con un GameBoy Advance SP grigio completo di tutto (scatola, manuale, ecc..) più una flash card EZ II Power Star 256M completa di tutto (scatola, manuale, ecc..) ?
Posso eventualmente anche aggiungere dei giochi per GameCube come conguaglio
mauromatxp
20-08-2008, 10:16
Scambieresti con un GameBoy Advance SP grigio completo di tutto (scatola, manuale, ecc..) più una flash card EZ II Power Star 256M completa di tutto (scatola, manuale, ecc..) ?
Posso eventualmente anche aggiungere dei giochi per GameCube come conguaglio
mi dispiace ma l'offerta non mi stuzzica :(
mauromatxp
21-08-2008, 10:29
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22830765&postcount=1
:read:
mauromatxp
22-08-2008, 07:43
:mc:
hai ancora MS? interessato...
mauromatxp
24-08-2008, 20:35
hai ancora MS? interessato...
si è ancora disponibile ma non la vendo sepratamente dalla console ;)
torogianni
29-08-2008, 13:14
Scusami, sono di roma e sarei ineteressato, è ancora disponibile la consolle?
Non so a quanto la vendi comunque se per te 120 euro vanno bene la vengo a prendere anche stasera, fammi sapere ed in ogni caso grazie!!
mauromatxp
01-09-2008, 07:15
Scusami, sono di roma e sarei ineteressato, è ancora disponibile la consolle?
Non so a quanto la vendi comunque se per te 120 euro vanno bene la vengo a prendere anche stasera, fammi sapere ed in ogni caso grazie!!
ok fammi sapere, ti mando un pm ;)
NotteSenzaStelle
01-09-2008, 09:31
ciao,posso offrire 100e e vengo io,anche tra 30 min zona eur,se per te va bene sulla cristoforo colombo altezza obelisco.se per te ok,mandami PM per favore con il tuo numero di cellulare e ci organizziamo.
Grazie
mauromatxp
02-09-2008, 12:17
tutto ancora disponibile ;)
il prezzo lo sapete, le condizioni della console le sapete, quando avete i soldini in mano e avete la macchina per spostarvi fatevi sotto altrimenti non postate per niente che non ho voglia di perdere tempo ;)
turbolence
02-09-2008, 12:49
mi potresti dire psp e memory quanto vuoi?grazie.
mauromatxp
02-09-2008, 16:02
120
mauromatxp
02-09-2008, 16:03
120
albio1985
02-09-2008, 17:18
Chiedo scusa per l'errore,ritiro l'offerta.Up per te
SupeRFayaN
10-09-2008, 12:54
rieccomi qua...
io sono molto interessato.. se hai msn ci sentiamo la..
a presto..
mauromatxp
23-09-2008, 07:18
su msn ci sono davvero poco, sentiamoci qui se nno ti dispiace, alla fine ci vuole poco a mettersi d'accordo ;)
mauromatxp
29-09-2008, 06:42
console sempre disponibile ;)
scusa una domanda...
è la versione FAT?
mauromatxp
01-10-2008, 07:34
si
in prima pagina è scritto tutto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1761165
ho abbassato il prezzo ;)
mauromatxp
02-10-2008, 06:23
disponibile a limatina ;)
mauromatxp
03-10-2008, 07:00
:mc: :read:
Ma l'ultimo prezzo per scambio a mano roma eur qual'è? :)
mauromatxp
12-10-2008, 19:52
Ma l'ultimo prezzo per scambio a mano roma eur qual'è? :)
ti mando un pvt ;)
mauromatxp
01-12-2008, 11:45
up! aggiorno il prezzo in prima pagina ;)
forse coda (com'è la situazione?)per un mio collega.
in serata dovrei sentirlo e se gli sta bene vi metto in contatto.
ciao
mauromatxp
18-12-2008, 20:13
concole venduta, grazie DT854 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.