PDA

View Full Version : Chiedo troppo?

david.1969
10-06-2008, 06:28
Un tutto in uno.
Un masterizzatore da salotto che mi masterizzi leggi tutti i tipi di dischi (dvd blue ray ecc) con HDD con incorporato un decoder digitale terrestre HD. insomma un giorno qualcuno lo farà oppure dovremo avere sempre una pila di apparecchi uno sopra l'altro?

brown
10-06-2008, 08:19
si

xenom
10-06-2008, 08:27
Un tutto in uno.
Un masterizzatore da salotto che mi masterizzi leggi tutti i tipi di dischi (dvd blue ray ecc) con HDD con incorporato un decoder digitale terrestre HD. insomma un giorno qualcuno lo farà oppure dovremo avere sempre una pila di apparecchi uno sopra l'altro?

Non so se esista ma se esiste costa l'ira di dio :asd:

cmq fai prima a comprarti un media center.. alla fine l'unica cosa che riesce a leggere tutto è un pc, e te lo puoi anche personalizzare. Infatti un mediacenter teoricamente dovrebbe riuscire a fare tutto quello che chiedi.

O in alternativa se hai un vecchio pc, ci ficchi dentro scheda per il digitale terrestre PCI, scheda PCI satellitare, un masterizzatore DVD e un lettore blu ray e sei a posto... :asd:

xenom
10-06-2008, 09:55
io sapevo che il dreambox che si basa su linux ha tuner satellitare + terrestre, hard disk interno, si connette a internet e legge tutti i tipi di file multimediale (compatibili col software installato nella distribuzione)... l'unica cosa che gli manca è il masterizzatore combo...:)... magari ai prossimi aggiungono anche i masterizzatori...

ecco si :D alla fine il dreambox è un mediacenter... sbav :sbav: