PDA

View Full Version : [MILANO & sped] CPU intel pentium4 northwood 2.4Ghz a 10€

spinbird
09-06-2008, 22:42
recuperata da un "vecchio" pc vendo una cpu intel pentium4 northwood 2.4Ghz/512kb/ fsb 533mhz/ 1.525 Vcore socket 478
è perfettamente funzionante

lo vendo a 15€ compresa la spedizione in raccomandata sperando che a qualcuno ancora interessi:(

ezekiel22
09-06-2008, 22:45
coda a mano.
Scambi con qualcosa ?

spinbird
09-06-2008, 22:55
coda a mano.
Scambi con qualcosa ?
no purtroppo non mi serve nulla, anzi avrei un sacco d'altra roba vecchiotta da dare via:)

consegna a mano va bene se non è eccessivamente lontanta (io abito vicino a milano zona sud-est) altrimenti viene a costare più di una raccomandata

ciao

ezekiel22
09-06-2008, 22:57
no purtroppo non mi serve nulla, anzi avrei un sacco d'altra roba vecchiotta da dare via:)

consegna a mano va bene se non è eccessivamente lontanta (io abito vicino a milano zona sud-est) altrimenti viene a costare più di una raccomandata

ciao

Se mi fai una lista di ciò che hai ( anche in pvt ) magari mi interessa qualcos'altro
ciao

s_ricci
10-06-2008, 01:06
Che temperatura porta a pieno carico? Io ho un P4 2,8Ghz su di un notebook e la ventola fa 5 minuti si e 5 minuti no nonostante abbia lappato tutto il lappabile: appena arriva a 60° scatta..quindi sarei anche disposto a scendere come prestazioni pur di non sentire la ventola (anche se so che il northwood e una stufetta..), in fondo è un portatile che uso solo per navigare, word, excel...

spinbird
10-06-2008, 20:55
Che temperatura porta a pieno carico? Io ho un P4 2,8Ghz su di un notebook e la ventola fa 5 minuti si e 5 minuti no nonostante abbia lappato tutto il lappabile: appena arriva a 60° scatta..quindi sarei anche disposto a scendere come prestazioni pur di non sentire la ventola (anche se so che il northwood e una stufetta..), in fondo è un portatile che uso solo per navigare, word, excel...

non saprei, mi è rimasto spaiato da un pc che ho venduto senza cpu ma che non utilizzavo io

comunque per il tuo scopo non sarebbe utile come informazione, troppe cose cambiano installandolo da un pc ad un altro, soprattutto se è un portatile (non ho idea di che sistema di raffreddamento abbia)

se guardi qua
http://users.erols.com/chare/elec.htm
trovi un elenco completo dei requisiti di alimentazione per tutte le cpu in modo da fare un confronto più razionale

la mia è indicata come 59.8W la tua è 68-69W a seconda delle revisioni, sempre che sia una cpu desktop e non una versione particolare per notebook

ciao

ORONZO CANA'
10-06-2008, 23:48
sono interessato quindi coda, x caso hai anche una scheda mamma da attaccare?

borserg
10-06-2008, 23:51

ciao

puoi fare un elenco?

devo fare un pc .... bassissimo costo per la bambina del mio collega.

Io sono di Lainate