PDA

View Full Version : Apertura EUROMA 2?

Pagine : 1 [2]

R4iDei
23-06-2008, 19:00
Le famiglie stanno in crisi (cosi dicono) e non fanno altro che aprire centri commerciali su centri commerciali.. boh :|

Tornando a sto euroma2, com'è la situazione traffico all'eur? Nella zona che va dall'obelisco all'incrocio con pontina e colombo peggiorerà secondo voi?

bingoal
23-06-2008, 19:16
alle 18.00 c'era la fila proprio dall'obelisco in poi, di solito scorre meglio speriamo sia la novità............

weather65
23-06-2008, 19:30
Questa foto dice tutto:sofico:

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/centro-commerciale/12.html

..la gente non ci sta col cervello...:rolleyes:

Tramite un amica che lavora nel centro ho avuto notizie, stamani, di scene "apocalittiche", con l'intervento addirittura dei Carabinieri per sedare gli animi (pare che sia volato + di qualche schiaffone...) :O

akiramax2
23-06-2008, 19:33
io la faccio tutti i giorni ma non credo che alle 07:00 di mattina qualcuno vada al centro commerciale :D per quanto riguarda il ritorno alle 16:30/17:00 forse un po aumenterà ma manco tanto... il problema per me sarà la mattina dopo le 7:30/8:00 con i dipendenti del centro poi bisogna vedere pure da quale direzione vengono se da roma o pomezia

akiramax2
23-06-2008, 19:45
..la gente non ci sta col cervello...:rolleyes:

Tramite un amica che lavora nel centro ho avuto notizie, stamani, di scene "apocalittiche", con l'intervento addirittura dei Carabinieri per sedare gli animi (pare che sia volato + di qualche schiaffone...) :O

non è vero io ci sono stato dalle 10:00 alle 16:30 ... qualcuno s'è incazzato però botte non ne sono volate... i carabinieri e la polizia erano la in veste di pubblica sicurezza... le scene spastiche quando aprono i centri commerciali ci sono sempre ...qua c'è stata l'aggravante della posizione di trony accedibile da + punti e l'incompetenza di chi ha gestito la cosa...

weather65
23-06-2008, 20:19
non è vero io ci sono stato dalle 10:00 alle 16:30 ... qualcuno s'è incazzato però botte non ne sono volate... i carabinieri e la polizia erano la in veste di pubblica sicurezza... le scene spastiche quando aprono i centri commerciali ci sono sempre ...qua c'è stata l'aggravante della posizione di trony accedibile da + punti e l'incompetenza di chi ha gestito la cosa...

...faro' indagini + approfondite in merito, e, se necessario, "cazzierò" la fonte di questa notizia...:D

LUVІ
23-06-2008, 21:05
Fateme capì, doveva aprire alle 12.00 e invece alle 10.00 già stavano a da via la roba? :asd:

weather65
23-06-2008, 21:36
...da volantino in effetti Trony avrebbe dovuto aprire alle 12:00, ma credo si siano basati sul normale orario di apertura del centro al lunedi'......che oggi, eccezionalmente, e' stato anticipato alle 10:00....

Non avrebbe avuto molto senso, IMHO, che Trony ed Ipercoop avessero aperto alle 12:00, per di piu' con la bolgia infernale che c'e' stata poi....

Senza Fili
23-06-2008, 22:10
Eccomi, appena tornato, ho comprato una chiavetta da 8 giga per un amico e una fotocamera samsung 6 mpx a 59 euro per fare un regalo...per il resto trony niente di che, molto meglio mworld di porta i roma o saturn di roma est, mentre il centro commerciale è molto bello, anche se forse un pò troppo"carico" di marmi, ornamenti e orpelli cromati...l'architetto si è sbizzarrito :sofico:

ckingpin
23-06-2008, 22:42
...da volantino in effetti Trony avrebbe dovuto aprire alle 12:00, ma credo si siano basati sul normale orario di apertura del centro al lunedi'......che oggi, eccezionalmente, e' stato anticipato alle 10:00....

Non avrebbe avuto molto senso, IMHO, che Trony ed Ipercoop avessero aperto alle 12:00, per di piu' con la bolgia infernale che c'e' stata poi....

pare che hanno aperto prima poichè c'erano piu accessi a trony, quello dal terzo piano e quello diretto con scala mobile, poichè quest'ultimo alle 10 era aperto, alla fine hanno aperto tutto!!!

se volete farvi due risate:
http://it.youtube.com/watch?v=RvWZ9CVtB2Q
http://it.youtube.com/watch?v=0GMFkmnH5kA

_MegadetH
24-06-2008, 07:34
allucinante, ho visto scene di guerriglia urbana XD l'apertura del centro commerciale ha dato sfogo alla cattiveria umana. Comunque, sono arrivato all'apertura del C.C. e mi son fatto la fila per entrare. Purtroppo come offerte non c'era un granché che mi interessava e sono riuscito a prendermi solo il lettore della majestic. Speravo di trovare qualcos'altro una volta entrato. Comunque trony m'è sempre stato sul %&$$0, perchè nei volantini scrive sottocosto e poi le cose costano di più degli altri negozi oppure mettono le cose a prezzo di listino...è molto meglio Mw e Saturn.

L4OA
24-06-2008, 08:35
Allora...
ci sono tornato uscito dall'ufficio
diciamo che in una mezz'ora sono entrato (compreso parcheggio)
all'ingresso avvisi di tutto finito... annunci ogni 15 minuti...
CAZZATE!!!
ho preso la lavastoviglie e il trasmettitore della cobra
i televisori quelli sopra i 32" c'erano quasi tutti
PS3 quante ne volevi
macchine fotografiche e le cazzatine varie anche
non ho verificato portatili e Pc
ha comprare c'ho messo 15 minuti...
la fila alla cassa.. 2 ORE!!!!!!!!
da sabato.. niente più piatti!! :asd::asd::asd:

LUVІ
24-06-2008, 09:15
Allora...
ci sono tornato uscito dall'ufficio
diciamo che in una mezz'ora sono entrato (compreso parcheggio)
all'ingresso avvisi di tutto finito... annunci ogni 15 minuti...
CAZZATE!!!
ho preso la lavastoviglie e il trasmettitore della cobra
i televisori quelli sopra i 32" c'erano quasi tutti
PS3 quante ne volevi
macchine fotografiche e le cazzatine varie anche
non ho verificato portatili e Pc
ha comprare c'ho messo 15 minuti...
la fila alla cassa.. 2 ORE!!!!!!!!
da sabato.. niente più piatti!! :asd::asd::asd:

Sculato! :D
Che te s'entasi de calcare! :sofico:

alexk1ng
24-06-2008, 09:24
quindi i tv da 32" in su specialmente quelli da 40" c'erano (e ci sono) ancora??:doh:

L4OA
24-06-2008, 09:29
quindi i tv da 32" in su specialmente quelli da 40" c'erano (e ci sono) ancora??:doh:

io ho controllato con i commessi solo i 2 full-hd
però su quelli esauriti c'era scritto e l'ho notato solo su quelli piccoli

G-DannY
24-06-2008, 09:30
La gente è totalmente pazza.

britt-one
24-06-2008, 09:53
io ho controllato con i commessi solo i 2 full-hd
però su quelli esauriti c'era scritto e l'ho notato solo su quelli piccoli

ma di lavastoviglie ce ne erano ancora??
thx

Clubalfa
24-06-2008, 10:16
...e poi dicono che le famiglie italiane non riescono ad arrivare alla metà del mese!!:read: ma sta gente oltretutto ha pensato he ora deve spendere i soldi per le ferie!!?? bah che civiltà!! cmq nelle grandi città non si può più vivere ogni cosa diventa un inferno!! semo troppi non cè niente da dire! semo troppi! cmq la chiabotto me la salirei!!!:cool: :D

weather65
24-06-2008, 10:31
...e poi dicono che le famiglie italiane non riescono ad arrivare alla metà del mese!!:read:

...beh appunto per questo se c'e' chi ha necessita' di acquistare un Tv od un grosso elettrodomestico e' abbastanza naturale che cerchi di risparmiare qualcosa...:O

Fermo restando che penso ci sia un limite a tutto, e personalmente spenderei qualcosa in piu' pur di non buttarmi in un carnaio simile...:cool:

helterskelter81
24-06-2008, 10:36
...beh appunto per questo se c'e' chi ha necessita' di acquistare un Tv od un grosso elettrodomestico e' abbastanza naturale che cerchi di risparmiare qualcosa...:O

Fermo restando che penso ci sia un limite a tutto, e personalmente spenderei qualcosa in piu' pur di non buttarmi in un carnaio simile...:cool:

Guarda io ci sono andato ieri intorno alle 17:30, passando per via di decima ci ho messo un secondo! il centro era pieno ma si camminava e ci si stava benissimo! L'unico neo era la fila per salire al terzo piano ed andare quindi da Trony... c'erano 2 file: una ai piedi della scala mobile e un altra davanti a trony..

Ci tornerò in settimana sperando che la situazione sia migliore, però posso dirti che se non hai esigenze di andare da trony ma ti vuoi vedere gli altri 239 negozi allora vai tranquilla!!!!!!!! :cool:

weather65
24-06-2008, 10:44
Guarda io ci sono andato ieri intorno alle 17:30, passando per via di decima ci ho messo un secondo! il centro era pieno ma si camminava e ci si stava benissimo! L'unico neo era la fila per salire al terzo piano ed andare quindi da Trony... c'erano 2 file: una ai piedi della scala mobile e un altra davanti a trony..

Ci tornerò in settimana sperando che la situazione sia migliore, però posso dirti che se non hai esigenze di andare da trony ma ti vuoi vedere gli altri 239 negozi allora vai tranquilla!!!!!!!! :cool:

...:O ..."masculo" sono...! :p

Odio file ed affollamenti vari, quindi passera' ancora qualche giorno prima di visitare il centro che mi sono visto (ahimè) costruire sotto gli occhi...:cool:

L4OA
24-06-2008, 10:51
ma di lavastoviglie ce ne erano ancora??
thx

boh??
credo di sì comunque ;)

Clubalfa
24-06-2008, 11:07

l'elettronica non è un bene necessario per chi dice di non arrivare a fine mese...capirei la fila ad un supermercato se facesse sconti e promozioni, ma un centro di elettronica non ti fa sopravvivere...

_MegadetH
24-06-2008, 11:16
ho aperto un topic sul lettore dvx 477 quello in offerta da trony dove ho postato alcune domande http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23031086#post23031086
Qualcuno che ce l'ha può darci un occhiata, please :)

helterskelter81
24-06-2008, 11:16
...:O ..."masculo" sono...! :p

Odio file ed affollamenti vari, quindi passera' ancora qualche giorno prima di visitare il centro che mi sono visto (ahimè) costruire sotto gli occhi...:cool:

oddio scusami!!!:eek:
sono stato ingannato dal tuo avatar!!!! :stordita:

cmq siamo quasi tutti dell'eur! io sto a viale degli astri, proprio sopra al centro!!

weather65
24-06-2008, 12:23

cmq siamo quasi tutti dell'eur! io sto a viale degli astri, proprio sopra al centro!!

...io c'ho abitato fino allo scorso anno, in Viale degli Astri...:cool:

weather65
24-06-2008, 12:26
l'elettronica non è un bene necessario per chi dice di non arrivare a fine mese...capirei la fila ad un supermercato se facesse sconti e promozioni, ma un centro di elettronica non ti fa sopravvivere...

...infatti stavo parlando di chi ha "necessità" di acquistare un elettrodomestico...

Non di chi antepone l'acquisto dello stesso ad altri certamente piu' essenziali...:cool:

LilithSChild
24-06-2008, 12:36

*e si scoprì che andavano alle elementari insieme*

helterskelter81
24-06-2008, 13:02
...io c'ho abitato fino allo scorso anno, in Viale degli Astri...:cool:

Ammazza, piccolo in mondo! allora ci siamo visti sicuro!!!

mavi83
24-06-2008, 13:48
ciao a tutti!sn nuova qui,mi sn voluta registrare x rendervi partecipi della mia maratona di ieri!!:mc:
mi sn messa in fila con un'amica alle 7 meno dieci al cancello dei parcheggi del piano -1,e già c'erano una cinquantina di persone!eravamo proprio davanti al cancello,pronte ad entrare appena l'avessero aperto
alle 10 aprono,e non vi dico le corse,manco fosse una maratona!!c'era gente che correva e ha perso di tutto dalle tasche(chiavi,cellulari...)!
le scene più assurde si sn viste dentro,a partire dalla gente che saliva le scale mobili al contrario x fare prima!poi di nuovo in fila sotto le scale mobili di trony,e chissà xchè su vedevamo già gente con roba in mano!!mah...mistero...:confused:
finalmente,dopo una bella serie di spintoni e urla di,permettetemi il termine,"vecchie acide e imbufalite",saliamo...
ovviamente gli hp a 299 euro spariti.siamo riuscite a prendere lettori mp3 a 5 euro,cuffie a infrarossi,webcam,cordless,dei cellulari a 9.90 manco l'ombra...alcuni carabinieri,chiamati x sedare gli animi,cominciano a lanciare i lettori divx,riesco a prendere uno e un signore"gentilmente"me lo strappa di mano ridendomi in faccia...ma il peggio deve ancora arrivare!!!!
finito il giro io e la mia amica decidiamo di metterci in fila alle casse dove già c'è un bordello..
bene,sn le ore 10.50.....
intanto la gente si picchia,delle persone litigano e qualcuno butta giù il casco di un altro giù x le scale,tutti urlano,litigano,siamo ammassati peggio degli animali e c'è chi comincia a sentirsi male,posa le sue cose e rinuncia a pagare.
morale della favola.........arriviamo in cassa 1 alle.....17.30!!vi giuro che c'è stato un momento che stavo x mettermi a piangere!!cassieri alle prime armi totalmente incompetenti!
io e la mia amica eravamo stremate,dopo essere state 9 ore e mezzo in piedi e una fila di 5 ore e mezzo alla casa!!!dopo un veloce "pranzo"decidiamo di fare un giro all'ipercoop dove parecchi prodotti elettronici erano venduti più o meno allo stesso prezzo di trony,tipo nintendo ds,ps2,cellulari a 14.90 compresi 5 euro di telefonate,lettori dvd portatili...
detto tutto ciò...........MAI PIù!!!!:muro:

ciao a tutti!

Futura12
24-06-2008, 13:53
io finalmente sono riuscito a farci un salto...naturalmente alle 14 non c'era praticamente nessuno.
Il centro lo trovo molto bello,ed estremamente imponente.:O
Ho visto,pure che molti negozi sono ancora chiusi:p ,inoltre appena sono uscito stavo per fare il botto con una vecchia pazza,dimenticata la precedenza mi manda pure a fanculo -.-' :rotfl: vabbè che devi fa...

weather65
24-06-2008, 13:56
...quindi le mie notizie riguardo qualche "situazione spiacevole" verificatasi ieri, ribadite tra l'altro dalla mia amica, vengono confermate...:cool:

weather65
24-06-2008, 13:59
io e la mia amica eravamo stremate,dopo essere state 9 ore e mezzo in piedi e una fila di 5 ore e mezzo alla casa!!!

...no aspe'.....non ci posso credere....:mbe:

...ti sei fatta 5 ore e mezzo di fila alla cassa ??????? :eek: :eek: :eek:

ckingpin
24-06-2008, 13:59
mavi83 guarda i 2 video che ho incollato alla pagina prima, ci sono proprio le risse alla scala mobile e alle casse per pagare!!!

comunque il lato positivo è che questo topic ha fatto iscrivere parecchi nuovi utenti di roma :)
allora mi raccomando le ragazze si mettano ordinatamente in fila per passarmi foto e numero di tel :)

helterskelter81
24-06-2008, 14:01
ciao a tutti!sn nuova qui,mi sn voluta registrare x rendervi partecipi della mia maratona di ieri!!:mc:
mi sn messa in fila con un'amica alle 7 meno dieci al cancello dei parcheggi del piano -1,e già c'erano una cinquantina di persone!eravamo proprio davanti al cancello,pronte ad entrare appena l'avessero aperto
alle 10 aprono,e non vi dico le corse,manco fosse una maratona!!c'era gente che correva e ha perso di tutto dalle tasche(chiavi,cellulari...)!
le scene più assurde si sn viste dentro,a partire dalla gente che saliva le scale mobili al contrario x fare prima!poi di nuovo in fila sotto le scale mobili di trony,e chissà xchè su vedevamo già gente con roba in mano!!mah...mistero...:confused:
finalmente,dopo una bella serie di spintoni e urla di,permettetemi il termine,"vecchie acide e imbufalite",saliamo...
ovviamente gli hp a 299 euro spariti.siamo riuscite a prendere lettori mp3 a 5 euro,cuffie a infrarossi,webcam,cordless,dei cellulari a 9.90 manco l'ombra...alcuni carabinieri,chiamati x sedare gli animi,cominciano a lanciare i lettori divx,riesco a prendere uno e un signore"gentilmente"me lo strappa di mano ridendomi in faccia...ma il peggio deve ancora arrivare!!!!
finito il giro io e la mia amica decidiamo di metterci in fila alle casse dove già c'è un bordello..
bene,sn le ore 10.50.....
intanto la gente si picchia,delle persone litigano e qualcuno butta giù il casco di un altro giù x le scale,tutti urlano,litigano,siamo ammassati peggio degli animali e c'è chi comincia a sentirsi male,posa le sue cose e rinuncia a pagare.
morale della favola.........arriviamo in cassa 1 alle.....17.30!!vi giuro che c'è stato un momento che stavo x mettermi a piangere!!cassieri alle prime armi totalmente incompetenti!
io e la mia amica eravamo stremate,dopo essere state 9 ore e mezzo in piedi e una fila di 5 ore e mezzo alla casa!!!dopo un veloce "pranzo"decidiamo di fare un giro all'ipercoop dove parecchi prodotti elettronici erano venduti più o meno allo stesso prezzo di trony,tipo nintendo ds,ps2,cellulari a 14.90 compresi 5 euro di telefonate,lettori dvd portatili...
detto tutto ciò...........MAI PIù!!!!:muro:

ciao a tutti!

Mamma mia, ma come hai fatto?? io non ce l'avrei mai fatta a fare tutta quella fila, a stare in mezzo alla ressa!!! cmq se non abiti troppo lontano dal centro ti consiglio di ritornarci perche è possibile che alcuni prodotti che ieri hanno dato per finiti sia disponibili... e ovviamente senza file di 5 ore alla cassa!!!!!!!!!!!!

superkoala
24-06-2008, 14:25
Stamattina c'era ancora qualche HD da 500Gb in offerta... alcuni prodotti si trovano, per es. le casse audio, dei cellulari a 9,90 neanche l'ombra e nessuno di quelli che conosco, che è andato ieri, li ha visti!!!
:mbe:
All'ipercoop i cellulari ci sono, ma l'offerta è per i soci...

fabius00
24-06-2008, 14:44
ciao a tutti!

edit

ciao a tutti!

c'ero pure io ;)
chi eri? foto :)

fabius00
24-06-2008, 14:46
allroa eccomi qua!

comprato lo sharp 46" fullhd :P

di tutte le offerte sono finiti tutti i tv lcd 32" (tranne il samsung a 499), i dvix majestic a 9.90
tutti i nokia a 9.90, tutti i navigatori mio a 49.90, i notebook a 299.00 e le wii a 199.

per il resto c'è molta roba :P

helterskelter81
24-06-2008, 14:54
allroa eccomi qua!

di tutte le offerte sono finiti tutti i tv lcd 32" (tranne il samsung a 499), i dvix majestic a 9.90
tutti i nokia a 9.90, tutti i navigatori mio a 49.90, i notebook a 299.00 e le wii a 199.

quindi il navigatore garmin a 79€ c'è ancora??? se è cosi oggi pome scendo e me lo vado a prendere! l'importante però è che non è come ieri, se ci vado spero di entrare da trony senza file!!!!!

Futura12
24-06-2008, 15:03
quindi il navigatore garmin a 79€ c'è ancora??? se è cosi oggi pome scendo e me lo vado a prendere! l'importante però è che non è come ieri, se ci vado spero di entrare da trony senza file!!!!!

bhe io te lo detto....ci sono andato alle 14 e non ce stava nessuno (certo è ora pasti) ma la situazione è ben diversa da ieri.

fabius00
24-06-2008, 15:07

no c'è il becker

L4OA
24-06-2008, 15:15
allroa eccomi qua!

lo sapevo..
li hai visti accesi e hai notato la "differenza" ehhh :asd::asd:
ti volevo avvisare di non guardare lo sharp :D:D:D

fabius00
24-06-2008, 15:58
lo sapevo..
li hai visti accesi e hai notato la "differenza" ehhh :asd::asd:
ti volevo avvisare di non guardare lo sharp :D:D:D
eheheh
troppo bello :P

ho pure comprato un po di dvd :P

stasera gioco :P

ah ovvio ho pure preso il dvd della pioneer hdmi :P

tacci loro :D
ho speso 1700 euri oggi

fabius00
24-06-2008, 16:08
per lucio

aho me so comrpato la pennina con l'orologio :D

carinooooooooo :P

CYRANO
24-06-2008, 16:12
ma e' vero che vendevano i nokia n70 a 10 euro ???

C.;'a.;'z.;'a

fabius00
24-06-2008, 16:26

C.;'a.;'z.;'a

:rotfl:

mavi83
24-06-2008, 16:37
weather65,ebbene si,mi sn fatta 5 ore e mezzo di fila!!ormai era diventata una questione di principio!!! :p

senti fabius00,magari ero la ragazza accanto a te che ti guardava male e che ti voleva fregare il posto!! :D

cmq ormai ho dato!a parte che io abito a san lorenzo e non mi è molto vicino il c.c. tanto da poterci ritornare in un battibaleno...poi,talmente irritata e sfiduciata,sn andata all'ipercoop e l'ho preso lì il portatile!l'ho pagato 399 ma va bene uguale!! ;)

fabius00
24-06-2008, 16:43
weather65,ebbene si,mi sn fatta 5 ore e mezzo di fila!!ormai era diventata una questione di principio!!! :p

senti fabius00,magari ero la ragazza accanto a te che ti guardava male e che ti voleva fregare il posto!! :D

cmq ormai ho dato!a parte che io abito a san lorenzo e non mi è molto vicino il c.c. tanto da poterci ritornare in un battibaleno...poi,talmente irritata e sfiduciata,sn andata all'ipercoop e l'ho preso lì il portatile!l'ho pagato 399 ma va bene uguale!! ;)

foto :O

littlebag
24-06-2008, 16:44
foto :O

Direi anche
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1766490 :O

mavi83
24-06-2008, 16:46
seeeee,e che te la metto qua??:Prrr:
e poi diventerei troppo riconoscibile e mi verresti a fregare le cose ho preso!!:cool:

fabius00
24-06-2008, 17:08
e poi diventerei troppo riconoscibile e mi verresti a fregare le cose ho preso!!:cool:

allora manna in mail :D

fabius00@email.it :D

fabius00
24-06-2008, 17:09
Direi anche
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1766490 :O

e direi c'hai raggggggione pure te :D

ckingpin
24-06-2008, 17:17

eeeeeeh l'ho chiesta prima io ah! :D

Glide
24-06-2008, 17:44

C.;'a.;'z.;'a

seeee...la gente si sarebbe ammazzata,, vendevano i nokia 1200, che a prezzo di listino vengono sui 40 euro

we4_3000
24-06-2008, 18:14

Una cosa inconcepibile, sarà che sono pigro e non mi alzerei per stare lì alle 7.50 neanche per i biglietti del concerto più epico del millennio.
Ma mi spieghi come diavolo hai fatto a stare lì dalle 7.50 alle 17 e passa, 10 ore di fila???
Per offerte di 100 euro al max sui prezzi di listino.
Io stento a crederci

Tra l'altro se uno cerca bene con il commercio online le cose a prezzi convenienti le trova

weather65
24-06-2008, 18:14
...appena tornato dalla mia "prima" ad Euroma2...:cool:

Parcheggiato abbastanza tranquillamente nei sotterranei, enormi, e dotati di efficiente segnaletica luminosa "intelligente" che indirizza verso i posti disponibili..
Il centro commerciale e' maestoso, molto bello architettonicamente, con abbondanza di marmi, ottoni, e scenografici lampadari...

Ovviamente mi sono diretto immediatamente al Trony, interessato all'HD esterno da 500Gb in offerta, del quale "superkoala" segnalava ancora qualche unita' disponibile stamani.......ma niente da fare, prodotto esaurito e, stando alle indicazioni del commesso, neanche in arrivo nei prossimi giorni...(ma non credo ci sia molto da fidarsi, dato che ieri, ad esempio, davano via altoparlante per esauriti articoli che poi, nel pomeriggio, sono stati ricollocati in vendita...)

Delle offerte del volantino, quindi, ho notato ben poche cose, le "casse" per Ipod a 9.90, walkie talkie Brondi a 19.90, router wireless a 29.90......

Ragionevoli le file alle casse, massimo 6-8 persone ognuna....:cool:

lleyton76
24-06-2008, 20:35
io ci sono stato il primo giorno, sono andato verso le 10 e da trony ho trovato un paio di cose che mi interessavano mentre non sono riuscito a trovare la wii, ma secondo voi ritornerà?

mavi83
24-06-2008, 22:26
allora manna in mail :D

fabius00@email.it :D

'mmazza oh,bello deciso!!:D

complimenti!!:Prrr:

superkoala
24-06-2008, 23:47
Ovviamente mi sono diretto immediatamente al Trony, interessato all'HD esterno da 500Gb in offerta, del quale "superkoala" segnalava ancora qualche unita' disponibile stamani.......ma niente da fare, prodotto esaurito e, stando alle indicazioni del commesso, neanche in arrivo nei prossimi giorni...(ma non credo ci sia molto da fidarsi, dato che ieri, ad esempio, davano via altoparlante per esauriti articoli che poi, nel pomeriggio, sono stati ricollocati in vendita...)
Infatti, il mio consiglio è di andarci all'apertura anche nei prossimi giorni, dato che gli HD ieri sera non c'erano piu' e stamattina erano... ricomparsi!!!
Quindi, alcuni prodotti, li mettono un pò alla volta!!!
;)

Glide
25-06-2008, 15:11
Infatti, il mio consiglio è di andarci all'apertura anche nei prossimi giorni, dato che gli HD ieri sera non c'erano piu' e stamattina erano... ricomparsi!!!
Quindi, alcuni prodotti, li mettono un pò alla volta!!!
;)

chissà se c'è speranza per i lettori dvd a 9,99 e il nokia 1200 allo stesso prezzo

Futura12
25-06-2008, 15:58
Ce sono ritornato oggi pomeriggio....a farmi le scarpe (fra l'altro in un negozio di sport ho trovato ottimi prezzi),oltre che a osservare per bene il Trony...dopo ben 2 volte che ci sono andato posso confermare che è fatto veramente male..e dispersivo...che mi significa tutto cosi aperto? potevano farlo meglio,cosi non si capisce una fava di niente -.-'.
Ah poi ma non ce stava pure Euronics? io non l'ho visto.....

lleyton76
25-06-2008, 16:02
Ce sono ritornato oggi pomeriggio....a farmi le scarpe (fra l'altro in un negozio di sport ho trovato ottimi prezzi),oltre che a osservare per bene il Trony...dopo ben 2 volte che ci sono andato posso confermare che è fatto veramente male..e dispersivo...che mi significa tutto cosi aperto? potevano farlo meglio,cosi non si capisce una fava di niente -.-'.
Ah poi ma non ce stava pure Euronics? io non l'ho visto.....

no niente euronics, hai fatto caso se da trony sono tornate le wii:D

Futura12
25-06-2008, 16:06
no niente euronics, hai fatto caso se da trony sono tornate le wii:D

Mi pare di aver visto solo PS3 + PS3 Pack con GTA IV in quantità industriali....ma di Wii non mi pare proprio ce ne fossero.....anche le 360 mancavano...

bingoal
25-06-2008, 16:09
avete visto la balance board (wii fit) da qualche parte?, la devo regalare. ciao grazie

Sheuccio
25-06-2008, 16:33
Era una vita che non scrivevo su questo forum..
Torno per descrivervi la mia esperienza.

Sono andato con un mio amico, alle 8:00 eravamo all'ingresso che da sul parcheggio sotterraneo. Poco dopo ci siamo accorti che c'era un'altro ingresso al primo piano, che da direttamente nel centro commerciale, praticamente l'ingresso principale, ed abbiamo deciso di andare li.
Dalle 8:30 alle 10:00 siamo rimasti li di fuori, e dalle 9:30 la gente che era attaccata alle ringhiere già cominciava a dare segni di impazienza, dando botte sulle serrande e urlando.

Alle 10:00 in punto hanno aperto ed è iniziato il delirio. Siamo entrati, la gente correva, e il mio amico si è messo a correre anche lui, dirigendosi verso la scala mobile più vicina, che era già intasata e c'era la gente che saliva dalla parte della discesa :eek:
Io invece mi sono diretto verso un'altra scala mobile un po più lontana ma meno affollata, e mi sono messo in file. L'accalcamento era molto fastidioso, eravamo molto pressati. La security faceva passare un po per volta.

Salita la scala mobile c'era la terza fila all'ingresso di Trony. Da quella fila già vedevo all'interno un gran marasma di gente che correva qui e li. Sono rimasto in quella fila una ventina di minuti, poi ci hanno fatto entrare.

Una volta dentro mi sono diretto come prima cosa verso i televisori perchè volevo comprare il Philips 32" a 399€. E li ho visto la scena peggiore di tutta la mattinata. Il commesso distribuiva da sopra un espositori i fogli che facevano da "precontratto" per la TV. La gente da sotto con le braccia tese verso di lui urlava e spingeva per prendere uno di quei fogli. Mi ha ricordato scene come questa (http://www.30giorni.it/foto/1046163505437.jpg).... Una tristezza... Allora io mi sono allontanato e ho incrociato il tizio che distribuiva altri fogli: quello per il Samsung 32" da 499€ e il Nikkei sempre 32" da 299€, e me li sono fatti dare entrambi. Ho fatto appena in tempo, perchè una marea umana è arrivata all'assalto di quel povero commesso, e io ho fatto appena in tempo a scansarmi prima di essere travolto.

Poi ho rincontrato il mio amico, a culo e gli ho dato il foglio del Samsung, visto che io avevo deciso di prendere il Nikkei. Lui poi si è preso un'altro paio di cose e ci siamo messi in fila. Erano circa le 10:50-11.
Siamo stati molto fortunati, perchè abbiamo beccato una fila isolata, e quindi avevamo spazio e non eravamo ammassati. Mentre ero in fila mi sono ricordato dei nokia a 9.90, e chiedendo in giro mi hanno detto che erano finiti, ma che la gente che ne aveva presi più di uno, li cedeva/barattava. Allora ho lasciato il mio amico in fila e mi sono andato a fare un giro per vedere se riuscivo a rimediarne uno, e anche perchè cercavo l'HD da 500GB.

Girando girando sono andato alla zona telefonia, e li mi sono reso conto della fortuna che avevamo avuto: li c'erano 5 casse una vicina all'altra, ma non c'erano 5 file separate, ma un'unico marasma umano con le persone ammassate l'una sull'altra che spingevano, urlavano, e tra l'altro si ammassavano con la gente che stava nella zona telefonia che, ovviamente, era una delle più gettonate.

Quando ho visto la situazione sono subito fuggito da quella zona, e, mentre stavo per rinunciare, ho trovato prima il famoso HD della packard Bell a 59€ su un'espositore di dvd :mbe: (botta di culo) e poi ho visto una ragazza che aveva 3 dei cellulari nokia a 9,90 in mano. Allora mi sono avvicinato, e, gentilmente le ho chiesto se me ne poteva lasciare uno.. Lei, sconvolta, mi ha praticamente supplicato di prendermi tutto quello che aveva in mano perchè stava per rinunciare ed andarsene... Porella mi ha fatto pena.. Le ho consigliato di lasciare tutto su uno scaffale ed andarsene, e lei gentilmente mi ha ceduto uno dei cell..

Sono tornato in fila, e alle 13:30 ho finito. Praticamente in fila alla cassa sono stato 2 ore e mezza.

Altre cose "divertenti" sono state il furto di un cell dalla tasca di uno che stava in fila davanti a me, o le persone che si strappavano dalle mani i televisori, le wii, i lettori divx......

Questa è la prima e l'ultima volta che vado a una cosa del genere.

fabius00
25-06-2008, 16:39
LOL

britt-one
25-06-2008, 16:39
Era una vita che non scrivevo su questo forum..
Torno per descrivervi la mia esperienza...........

ao' te sei rifatto dell'assenza tutto insieme :D

Sheuccio
25-06-2008, 16:43
ao' te sei rifatto dell'assenza tutto insieme :D

:D

Vero

Glide
25-06-2008, 17:02
almeno per i cell nokia e i lettori divx potevano dare solo un pezzo per cliente, ma d'altronde ai cassieri cosa importava

mavi83
25-06-2008, 17:06
almeno per i cell nokia e i lettori divx potevano dare solo un pezzo per cliente, ma d'altronde ai cassieri cosa importava

è stato uno scempio infatti.io coi miei occhi ho visto un gruppetto di 4 indiani o pakistani(con tutto il rispetto x gli extracomunitari),ora nn so,mettersi in fila alle casse con 4 hp da 299 euro e 15,ripeto 15!!,lettori divx da 9.90,più penne mp3,wii,e altre cose...

non è un tantino assurdo??anche xchè chissà fuori a quanto se la rivenderanno sta roba!:muro:

theJanitor
25-06-2008, 17:29
5 ore e mezza di coda alla cassa??? :mbe: :mbe: :mbe:

ma giusto se avessero venduto il vaccino contro qualche virus letale........

Glide
25-06-2008, 17:35
è stato uno scempio infatti.io coi miei occhi ho visto un gruppetto di 4 indiani o pakistani(con tutto il rispetto x gli extracomunitari),ora nn so,mettersi in fila alle casse con 4 hp da 299 euro e 15,ripeto 15!!,lettori divx da 9.90,più penne mp3,wii,e altre cose...

non è un tantino assurdo??anche xchè chissà fuori a quanto se la rivenderanno sta roba!:muro:

io sono arrivato al centro alle 12, e ho rinunciato a entrare da trony, ma già a quell'ora ho visto tanti stranieri con le buste piene e ne ho visto uno con 4 cell nokia (anch'io con tutto il rispetto, ma ho visto la maggior parte di loro)

Sheuccio
25-06-2008, 17:46

Io c'ero e non era così semplice farlo per i cassieri. Per i "pezzi piccoli" non facevano storie, perchè, viste le file kilometriche, non potevano rallentare ancora di più, avrebbero dovuto rimandare indietro tutti quelli che avevano doppioni... Ti immagini? Si sarebbe scatenato l'inferno...
Facevano storie solo per i pezzi grossi, tipo le tv.

Futura12
25-06-2008, 17:48

se li beccavo io come minimo tornavano a casa con metà della robba...non esiste che ti prendi 15 lettori DVX solo te...al costo di staccargli na mano...ma non ce tornavano a casa co tutta quella robba

R4iDei
25-06-2008, 17:55
Io avrei atomizzato il sito :|

lleyton76
25-06-2008, 19:07
se li beccavo io come minimo tornavano a casa con metà della robba...non esiste che ti prendi 15 lettori DVX solo te...al costo di staccargli na mano...ma non ce tornavano a casa co tutta quella robba

assolutamente quoto, era infatti pieno poi di questi indiani che si infilavano da tutte le parti, l'unica cosa che purtroppo non sono riuscito a prendere ripeto è stata la wii, pure avendo il foglietto distribuito prima, purtroppo ho dovuto lasciare mia madre con il foglio per prendere altre cose e quando sono tornato mi ha detto che era successo un casino e molta gente si era portata via la wii pur non avendo il foglio, mentre passava nel casino, se ci fossi stato io gli avrei staccato le braccia a sti cretini:muro:

Futura12
25-06-2008, 19:12
assolutamente quoto, era infatti pieno poi di questi indiani che si infilavano da tutte le parti, l'unica cosa che purtroppo non sono riuscito a prendere ripeto è stata la wii, pure avendo il foglietto distribuito prima, purtroppo ho dovuto lasciare mia madre con il foglio per prendere altre cose e quando sono tornato mi ha detto che era successo un casino e molta gente si era portata via la wii pur non avendo il foglio, mentre passava nel casino, se ci fossi stato io gli avrei staccato le braccia a sti cretini:muro:

No io mia mamma non ce l'ho mandata che sei matto:asd:....ci è andato mio fratello con degli amici a prendere la robba...(fra l'altro mi ha raccontato che molti di questi stranieri..approfittando del macello infilavano le mani in tasca alla gente:read: ).
Ci è andato alle 10...quindi un po tardi,non ha preso molte cose...i DVX e il nokia che gli avevo richiesto gia erano spariti...pure l'Mp3 a 5 euro.
Voleva prendere giusto la Wii...e una videocamera Samsung per lui,la prima niente..finita pure quella,la videocamera invece l'ha presa:D .

lleyton76
25-06-2008, 19:16
e lo so ma infatti non lo sapevo ci sarebbe stato tutto quel casino, se no non ce l'avrei lasciata:(

Futura12
25-06-2008, 19:22
e lo so ma infatti non lo sapevo ci sarebbe stato tutto quel casino, se no non ce l'avrei lasciata:(

e bhè te lo saresti dovuto aspettare....
Mia madre se la lasciavo li come minimo.se ne sarebbe andata a casa,e mi lasciava a piedi:asd:

ClosingTime
25-06-2008, 19:56
Ma tutto questo casino c'è solo da Trony o in tutto il centro commerciale? A leggere Sheuccio, roba da pazzi...

mavi83
25-06-2008, 20:08
Ma tutto questo casino c'è solo da Trony o in tutto il centro commerciale? A leggere Sheuccio, roba da pazzi...

a dire la verità alcuni negozi erano praticamente vuoti,avrebbero anche potuto chiudere!anche l'ipercoop era abbastanza accessibile...xò non l'ho girato tutto il centro anche xchè dopo le 18 voglia di girare...ZERO!!!!
quindi x il resto non so dirti... :D

lleyton76
25-06-2008, 20:11

praticamente si, anche l'ipercoop che era la seconda più piena si faceva il tutto in poco tempo:p

lleyton76
25-06-2008, 20:13
ma come mai pur avendo mandato diversi messaggi rimango sempre a 3:confused: :eek:

Futura12
25-06-2008, 20:16
ma come mai pur avendo mandato diversi messaggi rimango sempre a 3:confused: :eek:

Perchè sei off-topic in questa sezione.
Non mi pare si parla di computer:asd:
Quindi il conteggio è disattivatito in questa sezione;)
Ci sono utenti che postano da anni,solo in Piazzetta e sono molto conosciuti...e magari stanno ancora a 0:asd:

Glide
25-06-2008, 20:31
Io c'ero e non era così semplice farlo per i cassieri. Per i "pezzi piccoli" non facevano storie, perchè, viste le file kilometriche, non potevano rallentare ancora di più, avrebbero dovuto rimandare indietro tutti quelli che avevano doppioni... Ti immagini? Si sarebbe scatenato l'inferno...
Facevano storie solo per i pezzi grossi, tipo le tv.

beh una volta arrivati in cassa, bastava che i cassieri si prendevano i pezzi eccedenti e dopo qualche addetto li avrebbe rimessi sugli scaffali

lleyton76
25-06-2008, 20:42
Perchè sei off-topic in questa sezione.
Non mi pare si parla di computer:asd:
Quindi il conteggio è disattivatito in questa sezione;)
Ci sono utenti che postano da anni,solo in Piazzetta e sono molto conosciuti...e magari stanno ancora a 0:asd:

ah ecco:D

lleyton76
25-06-2008, 20:43
beh una volta arrivati in cassa, bastava che i cassieri si prendevano i pezzi eccedenti e dopo qualche addetto li avrebbe rimessi sugli scaffali

si infatti e non si sarebbe creato nessun caos;)

numbhead
27-06-2008, 01:11
ci sono stato oggi e molti degli articoli in promozione c'erano ancora... cmq non mi sembra così grande... per dire parco leonardo è molto più "ampio"
Parcheggi cervellotici che manco alla Bufalotta cmq...

weather65
27-06-2008, 09:11
...sto' "tacchinando" ormai da tre giorni il Trony, ad orari diversi, approfittando anche del fatto che Euroma2 e' a due passi da casa mia, ma ormai ho perso le speranze di trovare le offerte cui ero interessato (il Nikkei da 15 pollici, che ora e' solo a "prezzo pieno", 199 euro, follia pura....:eek:, e l'HD esterno da 500Gb....:( )

Tra l'altro, all'Ipercoop, c'e' un'interessantissima offerta di un LCD Grundig sempre da 15 pollici a 149 euro...:cool:

Futura12
27-06-2008, 12:18
ci sono stato oggi e molti degli articoli in promozione c'erano ancora... cmq non mi sembra così grande... per dire parco leonardo è molto più "ampio"
Parcheggi cervellotici che manco alla Bufalotta cmq...

A me sinceramente il parco leonardo sembra abbastanza più piccolo di Euroma:confused:

lleyton76
27-06-2008, 12:24
A me sinceramente il parco leonardo sembra abbastanza più piccolo di Euroma:confused:

confermo euroma 2 è il più grande d 'Italia, l'ho letto sul giornale il giorno dopo l'apertura e stando a quanto c'era scritto uno dei più grandi d'Europa.

Futura12
27-06-2008, 12:26
confermo euroma 2 è il più grande d 'Italia, l'ho letto sul giornale il giorno dopo l'apertura e stando a quanto c'era scritto uno dei più grandi d'Europa.

Ri-Quoto;)

LUVІ
27-06-2008, 12:31
Mah, faccio un salto oggi, va, vediamo se ci riesco.

LuVi

ClosingTime
27-06-2008, 14:03

Ogni volta che inaugurano un centro commerciale, dicono sempre che è il più grande d' Italia.

Porta di Roma è stato annunciato come il più grande d' Europa. Ora hanno aperto Euroma2, dicendo che è il più grande d' Italia. Ma allora se è più grande di Porta di Roma, automaticamente è il più grande d' Europa! O nel frattempo ne hanno costruito uno ancora più grande in un altro paese europeo?
Secondo me sono "titoli" buttati lì solo per fare pubblicità, se fa comodo si basano sul numero di negozi, altrimenti sui mq disponibili, o sui mq effettivi di negozi, o sul numero di parcheggi, o sul numero di piani... a seconda di come gli conviene

Futura12
27-06-2008, 14:05
Infatti Euroma2 è stato annunciato come il più grande in tutta l'Europa non solo in Italia...e a vederlo con gli altri che ci sono a Roma è vero.

Senza Fili
Ogni volta che inaugurano un centro commerciale, dicono sempre che è il più grande d' Italia.

Porta di Roma è stato annunciato come il più grande d' Europa. Ora hanno aperto Euroma2, dicendo che è il più grande d' Italia. Ma allora se è più grande di Porta di Roma, automaticamente è il più grande d' Europa! O nel frattempo ne hanno costruito uno ancora più grande in un altro paese europeo?
Secondo me sono "titoli" buttati lì solo per fare pubblicità, se fa comodo si basano sul numero di negozi, altrimenti sui mq disponibili, o sui mq effettivi di negozi, o sul numero di parcheggi, o sul numero di piani... a seconda di come gli conviene

Guarda che effettivamente, anche se per poco e per pochi negozi, ognuno che ha aperto è stato leggermente più grande del precedente...

Jedi82
come darti torto...sagge parole...sempre il piu'...sempre il piu' del piu'....bah cmq nn potro' mancare neanche la visita a quest'ultima ccommerciale:D :D

ClosingTime
27-06-2008, 14:29
Guarda che effettivamente, anche se per poco e per pochi negozi, ognuno che ha aperto è stato leggermente più grande del precedente...

Sono d' accordo, c'è una differenza di 10 negozi di solito... però guarda in 3 minuti di ricerca su google cosa trovo:

il MetroCentre (http://www.metrocentre-gateshead.co.uk/index.mhtml), che si trova in Inghilterra (nonostante la moneta, le unità di misura e il lato di guida, è ancora Europa no? :D)

Quanti negozi ha? 330. I nostri ne hanno 220-230. E' stato aperto (secondo Wikipedia) nel 1986.
A me frega poco se un centro commerciale sia il più grande della provincia o del mondo intero, la differenza la fanno i negozi che sono dentro ;) Però mi sento preso per il culo a sentirmi dire dalle pubblicità che ogni volta il nuovo centro ce l' ha più lungo e più duro di quello prima e di tutta Europa... ti pare che in Francia o in Germania non ce ne siano altri con più di 230 negozi, tanto per dire? :D

Senza Fili
27-06-2008, 14:53
Sono d' accordo, c'è una differenza di 10 negozi di solito... però guarda in 3 minuti di ricerca su google cosa trovo:

il MetroCentre (http://www.metrocentre-gateshead.co.uk/index.mhtml), che si trova in Inghilterra (nonostante la moneta, le unità di misura e il lato di guida, è ancora Europa no? :D)

Quanti negozi ha? 330. I nostri ne hanno 220-230. E' stato aperto (secondo Wikipedia) nel 1986.
A me frega poco se un centro commerciale sia il più grande della provincia o del mondo intero, la differenza la fanno i negozi che sono dentro ;) Però mi sento preso per il culo a sentirmi dire dalle pubblicità che ogni volta il nuovo centro ce l' ha più lungo e più duro di quello prima e di tutta Europa... ti pare che in Francia o in Germania non ce ne siano altri con più di 230 negozi, tanto per dire? :D

Si ma magari sono 330 loculi :D

numbhead
27-06-2008, 15:02
cmq aggiungo che ieri c'erano ancora parecchie ps3 a 329€

ClosingTime
27-06-2008, 16:15
Si ma magari sono 330 loculi :D

o forse conteggiano pure i bagni, che dici? :D

Tornando IT, per arrivare al centro c'è la navetta gratuita dalla metro (Eur Palasport), vero? Sapete ogni quanto c'è?

GnR
27-06-2008, 19:28
io preferisco un centro commerciale progettato decentemente ad uno progettato a culo pure se enorme, presempio porte di roma è enorme, ed è fatto bene, largo, spazioso, ho visto le foto dell'euroma ed è abbastanza stretto, poi che ci sono colonne decorate, lampadari colorati, pavimenti orgasmatici non me ne frega na mazza :asd:

ho detto la mia :asd:

Futura12
27-06-2008, 19:40
io preferisco un centro commerciale progettato decentemente ad uno progettato a culo pure se enorme, presempio porte di roma è enorme, ed è fatto bene, largo, spazioso, ho visto le foto dell'euroma ed è abbastanza stretto, poi che ci sono colonne decorate, lampadari colorati, pavimenti orgasmatici non me ne frega na mazza :asd:

ho detto la mia :asd:

si magari prima di parlare vai a visitarlo...:D

Clubalfa
27-06-2008, 21:04
ma l'hd da 500 gb a quanto stava? poi ho sentito che cè un lcd sharp da 46" che modello e a quanto? cè pure un lcd da 47" LG 47lf65 a 899 che ne pensate?

ckingpin
28-06-2008, 00:02
ma l'hd da 500 gb a quanto stava?

59 euro, è un SATA boxato, il prezzo è buono

fabius00
28-06-2008, 08:18
ma l'hd da 500 gb a quanto stava? poi ho sentito che cè un lcd sharp da 46" che modello e a quanto? cè pure un lcd da 47" LG 47lf65 a 899 che ne pensate?

lo sharp è il lc46x8 (1299).
lg 47" messo vicino allo sharp fa una figuraccia ;)

we4_3000
28-06-2008, 11:18
Infatti Euroma2 è stato annunciato come il più grande in tutta l'Europa non solo in Italia...e a vederlo con gli altri che ci sono a Roma è vero.

Cazzate.
Basta che vai al Colombo a Lisbona che imho è il doppio di Euroma

Aggiungo una cosa, il sistema dei parcheggi e/o l'accesso al centro tramite auto è una delle cose più ridicole che abbia mai visto, roba da arresto per il progettista.

St1ll_4liv3
28-06-2008, 11:30
Cazzate.
Basta che vai al Colombo a Lisbona che imho è il doppio di Euroma

Aggiungo una cosa, il sistema dei parcheggi e/o l'accesso al centro tramite auto è una delle cose più ridicole che abbia mai visto, roba da arresto per il progettista.

Quoto; ho vissuto in portogallo per un anno e mezzo, e posso confermare che il colombo è il più grande d'europa (almeno fino a qualche anno fa...ma è molto molto più grande dell'euroma).
Tra l'altro, sempre in portogallo, vicino lisbona, c'è un altro centro che si chiama Cascais shopping che hanno ingrandito ulteriormente ed è veramente sterminato.
Poi lì ce ne sono tantissimi..questi due sono i più grandi.

DvL^Nemo
28-06-2008, 12:08
...e poi dicono che le famiglie italiane non riescono ad arrivare alla metà del mese!!:read: ma sta gente oltretutto ha pensato he ora deve spendere i soldi per le ferie!!?? bah che civiltà!! cmq nelle grandi città non si può più vivere ogni cosa diventa un inferno!! semo troppi non cè niente da dire! semo troppi! cmq la chiabotto me la salirei!!!:cool: :D

C?e' gente che gira col BMW ma poi elemosina il pane.. Comunque questi racconti dimostrano ancora di piu' di come la nostra societa' sia diventata "pietosa"..

Clubalfa
28-06-2008, 16:01
C?e' gente che gira col BMW ma poi elemosina il pane.. Comunque questi racconti dimostrano ancora di piu' di come la nostra societa' sia diventata "pietosa"..

appunto...

Senza Fili
28-06-2008, 16:04

Col bmw può girarci chiunque, una splendida serie 3 coupè la si porta a casa al prezzo di una fiesta nuova http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=131650885&asrc=pl,
mentre una serie 1 di solo un anno di vita la si può portare a casa al pezzo di una cessosa gpunto nuova http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=137391693

...prima che qualcuno se ne esca dicendo "eh ma consuma, eh ma costa tanto da mantenere" ricordo che tantissima gente, ad esempio chi lavora in centro, al lavoro ci va con i mezzi o in scooter, e la macchina la prende solo il sabato e la domenica per uscire a mangiare con gli amici, quindi, a meno che si prenda una bmw M, una normale bmw anche come mantenimento è alla portata di tutti...poi se uno ha il braccino corto è un altro discorso.

Per quanto riguarda la gente che non arriva a fine mese, eccezzion fatta per gli spendaccioni che comprano ogni mese tanti oggetti inutili, gente che esiste da sempre, sarebbe piuttosto da soffermarsi sul fatto che arrivare a fine mese è sempre più difficile anche per chi non butta soldi e sta attento alle spese: quelli che 8 anni fa erano il ceto medio adesso stanno scivolando verso la povertà ,è questo il punto drammatico di cui troppo spesso non si parla.

Per quanto concerne invece chi dice che i centri commerciali sono sempre pieni, è verissimo, ma soffermatevi pure a guardare quello che compra la maggior parte della gente, ovvero due scemenze, tanti vanno al cc solo per prender eun caffè, fare un giro, e comprare un oggetto da 3 euro... ;)

Clubalfa
28-06-2008, 16:05
lo sharp è il lc46x8 (1299).
lg 47" messo vicino allo sharp fa una figuraccia ;)

ammesso e non concesso che faccia una figuraccia ci sono cmq 400 € di differenza ti ci prendi pure un ottimo lettore bluray con quella cifra oltre che il tv lcd... ;)

Clubalfa
28-06-2008, 16:26
Col bmw può girarci chiunque, una splendida serie 3 coupè la si porta a casa al prezzo di una fiesta nuova http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=131650885&asrc=pl,
mentre una serie 1 di solo un anno di vita la si può portare a casa al pezzo di una cessosa gpunto nuova http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=137391693

...prima che qualcuno se ne esca dicendo "eh ma consuma, eh ma costa tanto da mantenere" ricordo che tantissima gente, ad esempio chi lavora in centro, al lavoro ci va con i mezzi o in scooter, e la macchina la prende solo il sabato e la domenica per uscire a mangiare con gli amici, quindi, a meno che si prenda una bmw M, una normale bmw anche come mantenimento è alla portata di tutti...poi se uno ha il braccino corto è un altro discorso.

Per quanto riguarda la gente che non arriva a fine mese, eccezzion fatta per gli spendaccioni che comprano ogni mese tanti oggetti inutili, gente che esiste da sempre, sarebbe piuttosto da soffermarsi sul fatto che arrivare a fine mese è sempre più difficile anche per chi non butta soldi e sta attento alle spese: quelli che 8 anni fa erano il ceto medio adesso stanno scivolando verso la povertà ,è questo il punto drammatico di cui troppo spesso non si parla.

Per quanto concerne invece chi dice che i centri commerciali sono sempre pieni, è verissimo, ma soffermatevi pure a guardare quello che compra la maggior parte della gente, ovvero due scemenze, tanti vanno al cc solo per prender eun caffè, fare un giro, e comprare un oggetto da 3 euro... ;)

quella che una bmw coupè costi come un'utilitaria è bellissima...ma su quale pianeta!!??:muro: :muro:
appunto tutta gente che va ad affollare un centro commerciale, le strade e i parcheggi per fare solo casino e non far girare moneta stessero a casa sti qui!! invece di far perdere tempo alla gente che vorrebbe far muovere l'economia!!!

Senza Fili
28-06-2008, 17:07
quella che una bmw coupè costi come un'utilitaria è bellissima...ma su quale pianeta!!??:muro: :muro:

Nel pianeta di chi parla per cognizione di causa e non a vanvera, per la cronaca ho una bmw, ho uno stipendio da impiegato ,e la mantengo senza il minimo problema visti i pochi km annui che percorro in auto: ho spiegato chiaramente poco sopra, allegando ben due esempi per quanto riguarda il possibile acquisto di due valide e belle Bmw a prezzi da utilitaria, e anche nel pianeta del mantenimento, visto che, come anche ho già spiegato (ma se non leggi te lo ripeto) se uno non vive in auto, non è un commesso viaggiatore, non è un pendolare, e quindi l'auto la usa solo per svago quando non lavora, il mantenimento di una normale Bmw è alla portata anche di chi guadagna 1000 euro al mese, senza problemi...poi se per qualcuno la matematica è soltanto un'opinione non posso aiutarvi.;)

appunto tutta gente che va ad affollare un centro commerciale, le strade e i parcheggi per fare solo casino e non far girare moneta stessero a casa sti qui!! invece di far perdere tempo alla gente che vorrebbe far muovere l'economia!!!

Guarda che anche un oggettino da 3-5 euro a testa la moneta gira lo stesso, e chi apre un cc lo sa e lo mette in conto.

Futura12
28-06-2008, 17:20

ma stattene tu a casa -.-'

LilithSChild
28-06-2008, 18:08
da quando si parla di bmw ? :wtf:

LUVІ
28-06-2008, 21:35
Stato oggi.
Ore 15.00 nessun problema a parcheggiare, livello 1.
Ma sono dei fuori di testa: gli ascensori hanno dei numeri di piano che non c'entrano un cazzo con quelli del parcheggio. E già ritrovare la macchina si fa più difficile.
Per uscire, i deficienti del servizio disordine, ti mandano da un livello all'altro, prima al quarto, poi di nuovo al primo, poi su al secondo, poi finalmente si esce, da una uscita con DUE sole barre.
Sono fuori di testa, DA DENUNCIA, speriamo non succeda mai qualcosa in quel parcheggio.

LuVi

LilithSChild
28-06-2008, 21:41
Stato oggi.
Ore 15.00 nessun problema a parcheggiare, livello 1.
Ma sono dei fuori di testa: gli ascensori hanno dei numeri di piano che non c'entrano un cazzo con quelli del parcheggio. E già ritrovare la macchina si fa più difficile.
Per uscire, i deficienti del servizio disordine, ti mandano da un livello all'altro, prima al quarto, poi di nuovo al primo, poi su al secondo, poi finalmente si esce, da una uscita con DUE sole barre.
Sono fuori di testa, DA DENUNCIA, speriamo non succeda mai qualcosa in quel parcheggio.

LuVi

c'è un negozio di fotografia ? :flower:

LUVІ
28-06-2008, 21:46
c'è un negozio di fotografia ? :flower:

No, ma pure se c'era, a che servono negozi specialistici in questi posti? A niente! ;)

LuVi

LilithSChild
28-06-2008, 21:52
No, ma pure se c'era, a che servono negozi specialistici in questi posti? A niente! ;)

LuVi

è che così avevo l'occasione per andarci :asd:

Angie_Ramone
28-06-2008, 21:53

NO!

LilithSChild
28-06-2008, 21:55
NO!

:cry:

ci andiamo insieme :flower:

LUVІ
29-06-2008, 09:11

Per me l'unica attrazione è l'IPERCOOP, fai te!

LilithSChild
29-06-2008, 10:14

ok allora lo possono anche piallare :asd:

ckingpin
29-06-2008, 11:18

tornando IT, ma che ipercoop è? adriatica?

LUVІ
29-06-2008, 11:36
tornando IT, ma che ipercoop è? adriatica?

Non so, io sono socio Unicoop Tirreno e mi ha preso la tesserina alle macchinette salvatempo, quindi credo sia Tirreno.

LuVi

we4_3000
29-06-2008, 11:48
Stato oggi.

LuVi

Io l'avevo scritto qualche post più sopra.
Per me sono pazzi!!!
Ma si può organizzare un parcheggio in quella maniera?? Roba che ci metti 30 minuti per parcheggiare (ti dicono loro dove devi andare), 30 minuti per ritrovare la macchina quando devi uscire, 30 minuti per uscire dal parcheggio. ROBA DA PAZZI!!!
Un'altra cosa: i prezzi del parcheggio sono altissimi

ckingpin
29-06-2008, 11:54
Non so, io sono socio Unicoop Tirreno e mi ha preso la tesserina alle macchinette salvatempo, quindi credo sia Tirreno.

LuVi

si in effetti ha piu senso tirreno che adriatica :) dovrò fare un altra tessera mi sà

Clubalfa
29-06-2008, 16:45
Io l'avevo scritto qualche post più sopra.
Per me sono pazzi!!!
Ma si può organizzare un parcheggio in quella maniera?? Roba che ci metti 30 minuti per parcheggiare (ti dicono loro dove devi andare), 30 minuti per ritrovare la macchina quando devi uscire, 30 minuti per uscire dal parcheggio. ROBA DA PAZZI!!!

i parcheggi è vero sono ideati da un pazzo, sono assurdi! le sbarre e i passagg di uscita sono strettissimi io col SUV ci sono passato a malapena se vai con un hummer non puoi parcheggiare...cmq i prezzi non mi paiono altissimi le prime 3 ore sono gratis... ;)

Leonarth
29-06-2008, 16:47
ma i prezzi degli articoli elettronici che leggevo qlk pagina precedente (tipo divx a 9.90 €) erano solo per i primi gg o ancora ci sono e rimarranno??

Clubalfa
29-06-2008, 16:48
Nel pianeta di chi parla per cognizione di causa e non a vanvera, per la cronaca ho una bmw, ho uno stipendio da impiegato ,e la mantengo senza il minimo problema visti i pochi km annui che percorro in auto: ho spiegato chiaramente poco sopra, allegando ben due esempi per quanto riguarda il possibile acquisto di due valide e belle Bmw a prezzi da utilitaria, e anche nel pianeta del mantenimento, visto che, come anche ho già spiegato (ma se non leggi te lo ripeto) se uno non vive in auto, non è un commesso viaggiatore, non è un pendolare, e quindi l'auto la usa solo per svago quando non lavora, il mantenimento di una normale Bmw è alla portata anche di chi guadagna 1000 euro al mese, senza problemi...poi se per qualcuno la matematica è soltanto un'opinione non posso aiutarvi.;)

Guarda che anche un oggettino da 3-5 euro a testa la moneta gira lo stesso, e chi apre un cc lo sa e lo mette in conto.

allora quando uno fa un esempio dicendo gente che gira col BMW, come il nostro amico sopra , intende BMW seri e nuovi, non certo uno scassone di 7 anni fa con i sedili di panno dentro...minimo dal 330 ci in su...poi peraltro chi si fa una macchinoina e poi non ci gira perchè costa e si prende metropolitana e bus tutta la settimana per non consumare poi fa il fighetto la domenica è un imbiancone che sarebbe meglio avesse una dacia logan almeno la usa sempre... cè il detto di quello che non mangia per non cacare...:D :muro:

Clubalfa
29-06-2008, 16:50
ma stattene tu a casa -.-'

no a casa ci deve stare il perditempo di turno che non ha un soldo in tasca e va ad ingorgare strade parcheggi e centri commerciali per niente...:muro: :read:

L4OA
30-06-2008, 15:53
Io ci sono tornato venerdì a ritirare la lavastoviglie..
tutta sta confusione coi parcheggi non l'ho sentita..
a parte gli "addetti" che non sapevano come farmi raggiungere
il centro ritiro della trony :D:D

inoltre ho ancora trovato il master esterno della philips in offerta
anzi.. di quelle offerte ce ne erano ancora parecchie in giro
la lista stava all'ingresso :rolleyes:

Futura12
30-06-2008, 16:45
no a casa ci deve stare il perditempo di turno che non ha un soldo in tasca e va ad ingorgare strade parcheggi e centri commerciali per niente...:muro: :read:

Solitamente sono solo ragazzini che non hanno neppure il motorino eh...

Senza Fili
30-06-2008, 16:47
allora quando uno fa un esempio dicendo gente che gira col BMW, come il nostro amico sopra , intende BMW seri e nuovi, non certo uno scassone di 7 anni fa con i sedili di panno dentro...minimo dal 330 ci in su...poi peraltro chi si fa una macchinoina e poi non ci gira perchè costa e si prende metropolitana e bus tutta la settimana per non consumare poi fa il fighetto la domenica è un imbiancone che sarebbe meglio avesse una dacia logan almeno la usa sempre... cè il detto di quello che non mangia per non cacare...:D :muro:

Infatti non ho portato per esempio delle vecchie serie 3 del 1988 che oggi sono da zingari
(tipo questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=124915434 ),
ma ho linkato auto recenti e belle, una di solo un anno e 49k km, l'altra di 7 anni e soli 63k km, rispetto alle quali qualunque utilitaria nuova fa cacare...quindi se parli di scassoni dimostri che manco hai aperto i link e parli per cazzeggiare a vanvera :asd:

Per quanto riguarda il girare tutta la settimana in macchina ancora una volta dimostri che non leggi

ricordo che tantissima gente, ad esempio chi lavora in centro, al lavoro ci va con i mezzi o in scooter, e la macchina la prende solo il sabato e la domenica per uscire a mangiare con gli amici

Te lo traduco: se uno lavora in centro storico (dove sono concentrate la maggior parte delle attività e degli uffici) può avere come macchina pure una Logan con impianto a piscio, non potrebbe comunque andare al lavoro in macchina, vista la ztl, la mancanza di parcheggi cronica, e comunque i pochi che ci sono sono tutti su strisce blu, e le ore di traffico che ci metterebbe anche solo per fare pochi km di andata/ritorno da casa ;)

Senza Fili
30-06-2008, 16:50

Tanta gente al cc ci va pure solo per fare la spesa di roba da mangiare, mica all'ingresso c'è l'obbligo di comprare un plasma cadauno ed il divieto di comprare frutta, verdura, pasta e salumi :asd:

LilithSChild
01-07-2008, 23:39
andato oggi , non c'è un cazzo per davvero :stordita: :fagiano:

akiramax2
02-07-2008, 18:01
Te lo traduco: se uno lavora in centro storico (dove sono concentrate la maggior parte delle attività e degli uffici) può avere come macchina pure una Logan con impianto a piscio, non potrebbe comunque andare al lavoro in macchina, vista la ztl, la mancanza di parcheggi cronica, e comunque i pochi che ci sono sono tutti su strisce blu, e le ore di traffico che ci metterebbe anche solo per fare pochi km di andata/ritorno da casa ;)

Lo ZTL a Roma mi mette un ansia tremenda mi sembra una trappola per topi :rolleyes:

Futura12
02-07-2008, 20:00
Lo ZTL a Roma mi mette un ansia tremenda mi sembra una trappola per topi :rolleyes:

alcune poi sono false -.-'.....mi ricordo una sera di quasi un anno fa....sono passato in zona ZTL 'varco attivo' ma in realtà era spento...visto che non mi è mai arrivata la multa. E giro con una Euro2 del 2002....quindi boh.
Comunque sempre meglio evitare...il mio sarà stato un caso.

superkoala
03-07-2008, 00:17
Bah... dovrebbero essere gratis... ci manca solo che ti facciano pagare il prezzo per l'ingresso, come alle mostre 'mercato'!!!

Senza Fili
03-07-2008, 11:34

alcune poi sono false -.-'.....mi ricordo una sera di quasi un anno fa....sono passato in zona ZTL 'varco attivo' ma in realtà era spento...visto che non mi è mai arrivata la multa. E giro con una Euro2 del 2002....quindi boh.
Comunque sempre meglio evitare...il mio sarà stato un caso.

Si, la ztl è un'oscenità, non capisco perchè uno che vive, ad esempio, a ridosso di un cc come euroma deve beccarsi il traffico di quelli che vengono tutta roma, e chi abita in centro deve venire "preservato" dalle auto di chi vive in altre zone :rolleyes:

Bah... dovrebbero essere gratis... ci manca solo che ti facciano pagare il prezzo per l'ingresso, come alle mostre 'mercato'!!!

Le prime due ore sono gratis, dopo si paga, cmq concordo che è osceno...a roma est e a porta di roma non si paga mai.

Jedi82
03-07-2008, 11:53
ho letto con attenzione il thread e vi posto la mia esperienza:

son andato qualche giorno fa' con la mia ragazza per dare un'occhiata al centro commerciale ed a parte la lontananza da casa mia, son di Monte Mario io, nn ho trovato nessuna difficolta' a raggiungerlo, a parcheggiare grazie agli steward ma soprattutto a ritrovare la macchina. Ragazzi i piani dei parcheggi nn son mica cosi vasti da nn riuscire piu' a trovare la macchina eh!
Cosa curiosa è che i soffitti son davvero bassi eheh, questo mi ha colpito.

Per il resto dentro altro non è che uguale a tutti gli altri centri commerciali, i negozi son davvero sempre SEMPRE GLI STESSI ed i prezzi identici agli altri quindi l'ho presa come una perdita di tempo pomeridiana.

La chiccha: cenato da SUBWAYS, buonoOOOOOOOOOOOOOOO

LilithSChild
03-07-2008, 12:03
ho letto con attenzione il thread e vi posto la mia esperienza:

son andato qualche giorno fa' con la mia ragazza per dare un'occhiata al centro commerciale ed a parte la lontananza da casa mia, son di Monte Mario io, nn ho trovato nessuna difficolta' a raggiungerlo, a parcheggiare grazie agli steward ma soprattutto a ritrovare la macchina. Ragazzi i piani dei parcheggi nn son mica cosi vasti da nn riuscire piu' a trovare la macchina eh!
Cosa curiosa è che i soffitti son davvero bassi eheh, questo mi ha colpito.

Per il resto dentro altro non è che uguale a tutti gli altri centri commerciali, i negozi son davvero sempre SEMPRE GLI STESSI ed i prezzi identici agli altri quindi l'ho presa come una perdita di tempo pomeridiana.

La chiccha: cenato da SUBWAYS, buonoOOOOOOOOOOOOOOO

il fatto è che quello mi sembra dia il primo centro commerciale in quella zona di roma :p
quindi è in un certo senso in una posizione di monopolio :p
perchè può raccogliere un bacino di utenza che prima doveva andare molto più lontano :p
diciamo che credo che la scelta di costruire lì sia stata più che altro strategica piuttosto che un modo per offrire qualcosa di nuovo :p

superkoala
03-07-2008, 12:17
il fatto è che quello mi sembra dia il primo centro commerciale in quella zona di roma :p
quindi è in un certo senso in una posizione di monopolio :p
perchè può raccogliere un bacino di utenza che prima doveva andare molto più lontano :p
diciamo che credo che la scelta di costruire lì sia stata più che altro strategica piuttosto che un modo per offrire qualcosa di nuovo :p
Veramente, all'EUR c'è già "I GRANAI"... se poi si prosegue verso fiumicino c'è "PARCO LEONARDO" e "PARCO DA VINCI"!!! Più di così...

R4iDei
03-07-2008, 12:19
Ma si figuratevi se lo fanno per offrire qualcosa di nuovo. La roba è la stessa identica e i prezzi sono gli stessi nelle grandi catene (che poi anche loro sono sempre le stesse). Poi può capitare qualche differenza in alcune offerte ma la sostanza resta quella.
Quindi alla fine si va a quello piu vicino :|

LilithSChild
03-07-2008, 12:20
Veramente, all'EUR c'è già "I GRANAI"... se poi si prosegue verso fiumicino c'è "PARCO LEONARDO" e "PARCO DA VINCI"!!! Più di così...

ah ecco , allora son cretini http://gianom.googlepages.com/sgrat.gif

Futura12
03-07-2008, 12:26

ai Granai gli manca veramente poco prima di andare con il culo per aria;)

St1ll_4liv3
13-07-2008, 11:36
Ieri sono andato a vedere quest'euroma2..enorme non mi è proprio sembrato.
Ah, per la cronaca, il Colombo di Lisbona (di cui parlavo qualche post indietro) ha 420 negozi, un cinema a 10 sale, 60 ristoranti e un health club...

Antares88
13-07-2008, 14:00
ai Granai gli manca veramente poco prima di andare con il culo per aria;)

che ne sai ?

weather65
13-07-2008, 14:06
...appena tornato da una "puntatina" mordi e fuggi domenicale....

C'e' un po' di casino, (anche a causa del brutto tempo oggi) ma non eccessivo, in fin dei conti....

Da Trony ovviamente non c'e' + traccia di offerte....c'e' da notare pero' che continua il trend in discesa del prezzo del TV Lcd Nikkei, all'inizio in offerta a 99 euro, e subito dopo a prezzo pieno a 199.........al momento il prezzo e' sceso a 169 euro....e ci stavo facendo un pensierino, dato che ha anche il decoder digitale terrestre incorporato....

Futura12
13-07-2008, 14:53
che ne sai ?

non ci vuole molto per capirlo,vacci a fare un giro di sabato pomeriggio e scoprirari come esso sia completamente disabitato:p
Poi con tutti questi CC in stile America a 2 passi...quanto pensi che possa durare?:asd:

weather65
13-07-2008, 18:29
non ci vuole molto per capirlo,vacci a fare un giro di sabato pomeriggio e scoprirari come esso sia completamente disabitato:p
Poi con tutti questi CC in stile America a 2 passi...quanto pensi che possa durare?:asd:

...confermo, i Granai e' in agonia...

O si danno una bella ridimensionata, a livello di prezzi soprattutto, altrimenti la vedo dura....:cool:

Senza Fili
14-07-2008, 11:37
...confermo, i Granai e' in agonia...

O si danno una bella ridimensionata, a livello di prezzi soprattutto, altrimenti la vedo dura....:cool:

Confermo...ormai solo panorama va avanti perchè chi abita lì vicino ci fa la spesa settimanale, ma gli altri negozi sono in crisi...

lleyton76
15-07-2008, 11:01
Confermo...ormai solo panorama va avanti perchè chi abita lì vicino ci fa la spesa settimanale, ma gli altri negozi sono in crisi...

confermo anche io, me l'ha detto un negoziante del posto:(

Futura12
15-07-2008, 18:15
sinceramente non mi dispiace proprio.....i Granai mi hanno sempre fatto cagare,per me meritano di fallire.

helterskelter81
21-07-2008, 12:38
sinceramente non mi dispiace proprio.....i Granai mi hanno sempre fatto cagare,per me meritano di fallire.

Non sono per niente d'accordo!! A me sono sempre piaciuti i Granai! Ci associo molti bellissimi ricordi e poi è un bel centro commerciale, in cui ci sono molti negozi validi... certo bella mazzata questa di Euroma2, ma dal canto mio spero davvero che non chiudano...

weather65
21-07-2008, 13:32
...intanto io ne ho approfittato, e sono riuscito ad andare, di sabato pomeriggio e senza folla, ai Granai ed a fare qualche buono acquisto...:cool: