View Full Version : Nuovo Computer... è BUONO?
websitevs
09-06-2008, 20:40
Ciao a tutti.... vi leggo sempre :D
avevo bisogno del vostro aiuto.... domani mi dovrei comprare un computer nuovo.... mi sono fatto fare un preventivo su quello che dovrà esserci....
Volevo un vostro consiglio... è buono questo pc con questi accessori? io non sono tanto esperto di pc... quindi ditemi voi.... :cool:
CASE M.TOWER 400W SKII-335 (GRIGIO)
ASUS Motherboard + VGA Integrata + CHIPSET INTEL
CPU CORE 2 CORE 2,6 MHZ 2 MB CACHE 800 MHZ
DDR 2 GB 533 MHZ
WIRELESS INTEGRATO
HD MAXTOR 320 GB SATAII 16 MB
Windows Vista Home Premium
Che ne dite? può andare?!? :)
Aspetto vostre risposte.... ;)
Ehm ti sei dimenticato alcuni piccoli particolari,quanti soldi te lo farebbero pagare,qual è l'utilizzo che intendi fare del pc,e alcuni informazioni leggermente più specifiche dei componenti dato che cosi come li hai scritti non dicono molto
websitevs
10-06-2008, 00:26
è vero hai ragione , che sbadato.. :D
Comunque utilizzo il pc per la fotografia utilizzare programmi come photoshop, gimp ed altri simili ... utilizzare programmi per editing html/php/css... poi lo utilizzo per navigare su internet, ascoltare musica, per download.... di sicuro non uso giochi!
Grazie per avermi risposto... :)
websitevs
10-06-2008, 00:29
aah dimenticavo per altri particolari purtroppo non sò quali mettere perchè nel preventivo che mi hanno fatto ho trovato scritto solo quelle cose......
Il tutto verrà a costarmi 409 euro.
Ciao a tutti.... vi leggo sempre :D
avevo bisogno del vostro aiuto.... domani mi dovrei comprare un computer nuovo.... mi sono fatto fare un preventivo su quello che dovrà esserci....
Volevo un vostro consiglio... è buono questo pc con questi accessori? io non sono tanto esperto di pc... quindi ditemi voi.... :cool:
CASE M.TOWER 400W SKII-335 (GRIGIO)
ASUS Motherboard + VGA Integrata + CHIPSET INTEL
CPU CORE 2 CORE 2,6 MHZ 2 MB CACHE 800 MHZ
DDR 2 GB 533 MHZ
WIRELESS INTEGRATO
HD MAXTOR 320 GB SATAII 16 MB
Windows Vista Home Premium
Che ne dite? può andare?!? :)
Aspetto vostre risposte.... ;)
che schifo
una cosa vergognosa
il quad con le 533 mhz che non sono trapassate ma di più
il maxtor...
la mobo nonsisaquale
viavia... :D
gabi.2437
10-06-2008, 13:56
Uhm... vediamo, scheda madre non-si-sa-quale, la scheda video non c'è (è integrata), il processore vabbè, le RAM vecchiotte...
410€ quella roba mi sa che è troppo :mbe:
AceGranger
10-06-2008, 13:59
è vero hai ragione , che sbadato.. :D
Comunque utilizzo il pc per la fotografia utilizzare programmi come photoshop, gimp ed altri simili ... utilizzare programmi per editing html/php/css... poi lo utilizzo per navigare su internet, ascoltare musica, per download.... di sicuro non uso giochi!
Grazie per avermi risposto... :)
Dipende dalla dimensione delle immagini che andrai a trattare, sul portatile, con photoshop e 2 Gb di ram, non potevo convertite alcune immagini per mancanza di ram.
Come ti è già stato detto le informazioni che ti hanno dato nel preventivo sono inesistenti e il prezzo troppo alto,se il cambio del pc non è obbligatorio tra oggi e domani ti consiglio di fare un salto nella sezione dedicata alle configurazioni pc,prendere spunto dai consigli che ci sono postati,e nel caso non siano sufficenti richiedere qualcosa di + adatto alle tue esigenze.
PS:tagli le mani a quello che ti ha fatto il preventivo :)
...e si scopri' che glielo aveva fatto dante in pm :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.