View Full Version : Nuovo Computer... è BUONO?
websitevs
09-06-2008, 20:40
Ciao a tutti.... vi leggo sempre :D
avevo bisogno del vostro aiuto.... domani mi dovrei comprare un computer nuovo.... mi sono fatto fare un preventivo su quello che dovrà esserci....
Volevo un vostro consiglio... è buono questo pc con questi accessori? io non sono tanto esperto di pc... quindi ditemi voi.... :cool:
CASE M.TOWER 400W SKII-335 (GRIGIO)
ASUS Motherboard + VGA Integrata + CHIPSET INTEL
CPU CORE 2 CORE 2,6 MHZ 2 MB CACHE 800 MHZ
DDR 2 GB 533 MHZ
WIRELESS INTEGRATO
HD MAXTOR 320 GB SATAII 16 MB
Windows Vista Home Premium
Che ne dite? può andare?!? :)
Aspetto vostre risposte.... ;)
Ehm ti sei dimenticato alcuni piccoli particolari,quanti soldi te lo farebbero pagare,qual è l'utilizzo che intendi fare del pc,e alcuni informazioni leggermente più specifiche dei componenti dato che cosi come li hai scritti non dicono molto
websitevs
10-06-2008, 00:26
è vero hai ragione , che sbadato.. :D
Comunque utilizzo il pc per la fotografia utilizzare programmi come photoshop, gimp ed altri simili ... utilizzare programmi per editing html/php/css... poi lo utilizzo per navigare su internet, ascoltare musica, per download.... di sicuro non uso giochi!
Grazie per avermi risposto... :)
websitevs
10-06-2008, 00:29
aah dimenticavo per altri particolari purtroppo non sò quali mettere perchè nel preventivo che mi hanno fatto ho trovato scritto solo quelle cose......
Il tutto verrà a costarmi 409 euro.
Ciao a tutti.... vi leggo sempre :D
avevo bisogno del vostro aiuto.... domani mi dovrei comprare un computer nuovo.... mi sono fatto fare un preventivo su quello che dovrà esserci....
Volevo un vostro consiglio... è buono questo pc con questi accessori? io non sono tanto esperto di pc... quindi ditemi voi.... :cool:
CASE M.TOWER 400W SKII-335 (GRIGIO)
ASUS Motherboard + VGA Integrata + CHIPSET INTEL
CPU CORE 2 CORE 2,6 MHZ 2 MB CACHE 800 MHZ
DDR 2 GB 533 MHZ
WIRELESS INTEGRATO
HD MAXTOR 320 GB SATAII 16 MB