PDA

View Full Version : [Milano+sped] Navigatore Satellitare MIO C220 EUROPA

AleDJGoku
09-06-2008, 20:34
Come da titolo, vendo il GPS MIO C220 EUROPA completo di tutto ( supporto auto, cavo carica batteria, cavo connesisone pc, cd-rom, sd con mappa europa e scatola). Il navigatore è stato perso poco meno di un anno fa ed è stato usato poche volte. Al momento non riesco a trovare lo scontrino di acquisto. Motivo vendita passaggio a modello superiore.

Prezzo: 90€ ---> 80€

Regole:

- preferenza consegna a mano
- precedenza a chi rispetta le mie condizioni di vendita
- le spese di spedizione sono escluse
- per varie segnalazioni usare i pvt
- se avete domande chiedete pure
- no scambi

ciao

AleDJGoku
10-06-2008, 16:05
up, con nuovo prezzo visto che non riesco a trovare lo scontrino:muro: :muro: :muro:

AleDJGoku
11-06-2008, 09:18
up

AleDJGoku
12-06-2008, 11:45
up

nadia62
12-06-2008, 13:43
Ciao non conosco i navigatori in questo è presente la mappa dei distributori di gpl e se c'è è aggiornabile ?

AleDJGoku
12-06-2008, 14:27
Ciao non conosco i navigatori in questo è presente la mappa dei distributori di gpl e se c'è è aggiornabile ?

ciao, tramite sito so che si possono scaricare aggiornamenti ( anche se la volta che ho provato, al momento dell'acquisto, avevo già installato la versione più aggiornata) ma credo relativi la cartografia.
Per i ditributori gpl ( cosi come per parcheggi, ristoranti, musei ecc) ci sono siti dai quali puoi scaricare determinati punti di interesse (POI). Per quanto riguarda i POI a dir la verità non ne ho mai caricati perchè non ne avevo la necessità, comunque oggi appena ho cinque minuti liberi vedo se si riesce a caricarli (credo comunque di si) e ti faccio sapere.

ciao

nadia62
12-06-2008, 15:56
ok mi metto in coda in attesa del test, oltre al resto vedo che sei di zona s.siro e dio lavoro a lampugnano quindi lo scambio non dovrebbe essere un problema
ciao

AleDJGoku
12-06-2008, 18:36
ok mi metto in coda in attesa del test, oltre al resto vedo che sei di zona s.siro e dio lavoro a lampugnano quindi lo scambio non dovrebbe essere un problema
ciao

hai pvt

nadia62
12-06-2008, 23:02
risposto al pvt