View Full Version : [Novara+Sped] Vendo/Scambio NO MORE HEROES (PAL ITA)
Vendo suddetto gioco per Wii, PAL ITA, ottime condizioni e completo di tutto.
Vendo al prezzo attualmente "giusto": 35 euro con ss in raccomandata e busta imbottita INCLUSE.
Oppure scambio alla pari con Zack & Wiki (Wii) o Dark Sector (360).
Offro e pretendo massima serietà, pagamento tramite carica postepay.
in vendita anche altrove...
Sto giocando in questi giorni Zack & Wiki e sono disponibile allo scambio appena terminato (è in italiano, completo di tutto e in perfette condizioni).
Purtroppo non so dirti con precisione quando riuscirò a terminarlo. Alcuni giorni ancora, non molti, credo.
Mi faccio risentire appena il gioco sarà disponibile.
Naturalmente, se riesci a vendere o scambiare prima non c'è nessun problema ;)
ok, se nessuno si fa vivo ci sto ;)
Mighty Max
10-06-2008, 10:27
Mi faccio vivo io :D zack e wiki finito al 100% pronto per uno scambio con no more heroes alla pari ognuno ci mette le sue spedizioni in raccomandata in busta imbottita?
dalla tua firma vedo che sei in ricerca di altri giochi per gc quindi guarda pure nella mia firma magari qualcosa di interessante lo trovi :D
Mi faccio vivo io :D zack e wiki finito al 100% pronto per uno scambio con no more heroes alla pari ognuno ci mette le sue spedizioni in raccomandata in busta imbottita?
dalla tua firma vedo che sei in ricerca di altri giochi per gc quindi guarda pure nella mia firma magari qualcosa di interessante lo trovi :D
ok, se è pal ita e tenuto bene ci sentiamo via pm per lo scambio... ognuno ci mette la spedizione in racco, sì ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.