View Full Version : [PA+Sped] Vendo Notebook acer aspire 1414wlmi...con difetti
Vendo acer aspire 1414wlmi con unità dvd non funzionante e tastiera non funzionante per metà, entrambe le parti da sostituire, per il resto è ok.
€ 145 spedito
oppure scambio fate voi.
ACCREDITO SU POSTPAY O BONIFICO, SPEDIZIONE PACCO CELERE 3 o ALTRO SE PREFERITE.
Regole/preferenze:
1. Preferenza consegna a mano
2. Preferenza a mio prezzo
4. Per info varie PVT
5. mi riservo di ritirare l'offerta
5. per foto chiedete
Rospaccio
09-06-2008, 19:11
Coda
allora ragazzi ok per la coda, premessa che il note non è mio, ma c'è l'ho io a casa, quindi spedizione immediata solo che devo chiedere al mio amico che mi ha dato l'incombenza se il prezzo è ok, credo che non ci siano problemi, ma ecco xchè ho messo la clausola di ritiro.
Vi farò sapere dopo la partita. grazie
allora ragazzi ok per la coda, premessa che il note non è mio, ma c'è l'ho io a casa, quindi spedizione immediata solo che devo chiedere al mio amico che mi ha dato l'incombenza se il prezzo è ok, credo che non ci siano problemi, ma ecco xchè ho messo la clausola di ritiro.
Vi farò sapere dopo la partita. grazie
ragazzi il pc è ancora in vendita, ma scusate e chiedo perdono devo ritoccare il prezzo, ovviamente se volete ritirare la coda non ci sono problemi. Spero di non venire bannato per questo!
ragazzi il pc è ancora in vendita, ma scusate e chiedo perdono devo ritoccare il prezzo, ovviamente se volete ritirare la coda non ci sono problemi. Spero di non venire bannato per questo!
bhe spero proprio di si:D
cmq io mi ritiro.
bhe spero proprio di si:D
cmq io mi ritiro.
mi autotasso la spedizione la pago io :(
Bobosassa
10-06-2008, 18:52
coda
coda ok, ma aspetto risposta da rospaccio che è il primo, ragazzi per specifiche basta cercare sul sito acer, se non riuscite vedo io, cmq celeron m, 512mb ram, hd 40gb se non erro e wifi e dvd rw etc
Rospaccio
10-06-2008, 19:35
coda ok, ma aspetto risposta da rospaccio che è il primo, ragazzi per specifiche basta cercare sul sito acer, se non riuscite vedo io, cmq celeron m, 512mb ram, hd 40gb se non erro e wifi e dvd rw etc
Si, ti confermo la coda a 145 Euro, compresive di spese di spedizione con Pacco celere 3 :)
Si, ti confermo la coda a 145 Euro, compresive di spese di spedizione con Pacco celere 3 :)
ok pagamento in pm, aspetto tua risposta, grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.