gufetto81
09-06-2008, 17:00
Salve ragazzi, mi rivolgo a voi che sicuramente saprete darmi delle dritte e dei consigli validi, vi spiego la mia situazione, da poco ho acquistato un nuovo pc (scheda madra asus pk5se, processore intel quad core 6600, 4gb di ram corsair ddr2 e come scheda video appunto una geforce 9800 gx2)
Quando ho testato il tutto sono rimasto sinceramente molto deluso.
premetto che il sistema operativo è vista a 32bit.
non ho fatto ancora molti test ma la mia paura è la gpu nn funzioni come dovrebbe. da cosa posso capire se è tutto ok.? il driver più recente è installato, ma sinceramente mi aspetto molto di piu da questa scheda.
vi dico solo che a crysis non è possiblie giocare al dettaglio very high con la risoluzione di 1400 per 1200. inoltre provando 3dmark vedo che i fps non superano mai i 60 ma addirittura in alcuni punti si riducono a 35.
Ragazzi da cosa puo dipendere..?? mi affido a voi perchè non so piu che fare.
Grazie mille.
Quando ho testato il tutto sono rimasto sinceramente molto deluso.
premetto che il sistema operativo è vista a 32bit.
non ho fatto ancora molti test ma la mia paura è la gpu nn funzioni come dovrebbe. da cosa posso capire se è tutto ok.? il driver più recente è installato, ma sinceramente mi aspetto molto di piu da questa scheda.
vi dico solo che a crysis non è possiblie giocare al dettaglio very high con la risoluzione di 1400 per 1200. inoltre provando 3dmark vedo che i fps non superano mai i 60 ma addirittura in alcuni punti si riducono a 35.
Ragazzi da cosa puo dipendere..?? mi affido a voi perchè non so piu che fare.
Grazie mille.