View Full Version : [Rimini]Vendo monitor Lcd 19" 5ms praticamente nuovo 100 euro
Ciao vendo un monitor LCD 19 pollici con casse integrate scontrinato un paiodi mesi fà quindi 2 anni di garanzia residua ed usato 2 settimane a chi lo acquista cedo anche lo scontrino
marca JQ non blasonata ma prima di questo h oavuto un 17 della jq che ho suato per quasi 2 anni senza problemi
prezzo 100 euro j+3 incluso
un 19 pollici a 100 euro non è male visto che il rpezzo medio di un 15 di 6 7 anni di vita varia dalle 50 alle 80 euro!
:)
ingresso dvi! ed anche vga
NO BAD PIXEL
coda previa visione foto e caratteristiche
mr.enrich
09-06-2008, 18:27
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1743932
scambi con questo?
Ciao niente scambi :) grazie
coda ma mi riservo di vedere le foto del monitor acceso.
http://img2.freeimagehosting.net/uploads/th.020a8b8388.jpg (http://img2.freeimagehosting.net/image.php?020a8b8388.jpg)
ecco qua la foto infedeli :):) ci siete anche voi in diretta :D
non ha assolutamente bad pixel:) :)
rinnovo la coda in attesa di caratteristiche
wainecrx
09-06-2008, 23:43
coda alle tue condizioni!
coda alle tue condizioni!
perfetto:) per chi vuole le caratteristiche cercate jq 19 pollici è l'unico modello che fanno non sbagliate ma sono quelle di tutti gli LCD che ci sono sul mercato
wainecrx
10-06-2008, 00:04
perfetto:) per chi vuole le caratteristiche cercate jq 19 pollici è l'unico modello che fanno non sbagliate ma sono quelle di tutti gli LCD che ci sono sul mercato
Ok,
fammi un fischio quando e se viene il mio turno!
sempre in coda....
fammi sapere quando tocca a me
sempre in coda....
fammi sapere quando tocca a me
coda dico
sneeze
wainecrx
:) il primo della coda decida il dà farsì
ThabrisTheLastShito
11-06-2008, 09:23
Eventualmente consegni anche a mano? E a quanto?
certo a 100 euro perchè se raggiungo Rimini città o qualsiasi altra località fra traffico infernale e benzina 9 euro mi vanno di sicuro :) e come tempo impiego molto di più rispetto ad uan spedizione qualche euro di resto te lo do se vieni vicino casa mia :) in casa 91 :D (costo della spedizione)
agli altri non tolgo un centesimo non provateci :D
wainecrx
11-06-2008, 13:03
coda dico
sneeze
wainecrx
:) il primo della coda decida il dà farsì
quanto durano le code?
ThabrisTheLastShito
11-06-2008, 13:32
certo a 100 euro perchè se raggiungo Rimini città o qualsiasi altra località fra traffico infernale e benzina 9 euro mi vanno di sicuro :) e come tempo impiego molto di più rispetto ad uan spedizione qualche euro di resto te lo do se vieni vicino casa mia :) in casa 91 :D (costo della spedizione)
agli altri non tolgo un centesimo non provateci :D
Di preciso dov'è che abiti? Giusto per sapere se posso davvero venire a prenderlo a casa tua. :D
wainecrx
11-06-2008, 13:42
Di preciso dov'è che abiti? Giusto per sapere se posso davvero venire a prenderlo a casa tua. :D
non vedo indicata la precedenza alla consegna a mano per cui in ogni caso dovresti metterti in coda....
ThabrisTheLastShito
11-06-2008, 14:09
non vedo indicata la precedenza alla consegna a mano per cui in ogni caso dovresti metterti in coda....
Questo è ovvio, non stavo certo cercando di scavalcare nessuno.
In coda.
quanto durano le code?
le code durano finchè non vedo decaduto l'interesse come mi sembra x il primo in coda
si non ho scritto precedenza consegna a mano perchè per me non cambia molto
quindi ora c'è sneeze
wainecrx
ed il nostro amico di pescara ThabrisTheLastShito
noto che sappiamo leggere i messaggi ed aggiornare le code... comunque io ovvero IL PRIMO lascio perchè ho risolto per ora.
noto che la gente sparisce chiede informazioni in continuazione quando se non le scrivo è perchè è palese che la jq produca solamente un monitor da 19 pollici ma non essendo acer od lg non si trovano le caratteristiche nemmeno sul sito che ospita i modelli più vecchi
sei già stato scavalcato in coda in quanto ho dato spazio ad altri interessati più costanti
grazie
chi dei due non sa leggere i messaggi?;)
scambi con una 8800 gts 320mb?
scambi con una 8800 gts 320mb?
non scambio con altro hardware però mi sarebbe itneressato quella scheda l'ho comprata proprio ieri!!!!ed oggi mi è arrivata:fagiano:
wainecrx
14-06-2008, 00:08
se non hai cocluso con sneeze per me possiamo concludere se arrivi a 90 euro incluso j+3...
Non fraintendermi, non voglio giocare al ribasso, ma nei centri commerciali ci sono per il momento strepitose offerte di lcd 19" di marche più blasonate.
si ma a parte che la garanzia è la stessa 2 anni ma poi quelli sono tutti lcd wide screen che si trovano anche a 110 euro nuovi io rimango 100 j+3 incluso e non calo di un centesimo anche perchè il prezzo + basso on line per un lcd 19 non wide screen si aggira intorno alle 150 euro
come marca state tranquilli è il secondo l'altra mi è durato 2 anni ed era ancora perfetto come bad pixel non ne fanno
guarda cosa ti dico scambierei + conguaglio con un 17 quasi quasi perchè un 19 sulla scrivania si fa sentire è troppo grande
se non dovessi darlo via lo riciclo come monitor x guardarei film in questo è perfetto
fatemi sapere
Mighty Max
14-06-2008, 09:20
coda se mai dovesse arrivare il mio turno mandami un mp che non ho capito bene com'è la situazione code :D
coda
a 100 spedito in j+3
quando viene il mio turno fammi sapere anche in pvt
ultimamente non seguo molto il forum
vaaa bene se wainecrx lascia passo a mano all utente di pescara che però sta un pò più in sù di qui ma che viene qui a prendersi il monitor :D tutto chiaro ragazzi? :sofico:
scherzi a parte a lui ThabrisTheLastShito
per quelli prima di wainecrx se vi fate sentire (sneeze) avete ancoa priorità altrimenti passo avanti
wainecrx
14-06-2008, 11:31
.... rimango 100 j+3 incluso e non calo di un centesimo ....
ok,
ti faccio sapere entro domani a pranzo.
ThabrisTheLastShito
16-06-2008, 07:38
Tone, hai pm! :D
wainecrx
16-06-2008, 13:32
ok,
ti faccio sapere entro domani a pranzo.
io confermo la mia coda, dimmi se possiamo concludere!
wainecrx
16-06-2008, 20:29
novità?
novità?
si accordiamoci :) mi sarebbe piaciuta la consegna a mano ma non ho giustamente specificato nel post iniziale l'eventuale priorità
come vorresti pagare?
non ho postepay e non la rifarò mai più :D
ho paypal
per me sarebbe perfect un bonifico
ancor + perfect un vaglia postale
wainecrx
17-06-2008, 09:26
manda gli estremi per un bonifico che domani provvedo! ;)
Ciao wine hai provato a vedere se ti lascia fare quel bonifico? con l'it 34 mi han fatto un altro bonifico e tutto bene:) fammi sapere dovrebbe darti nel caso un errore o non confermarti la banca
wainecrx
21-06-2008, 19:00
d'accordo allora visto che con it34 ha funzionato provo anch'io, ma mi serve sempre la lettera successiva che corrisponde al cin...
d'accordo allora visto che con it34 ha funzionato provo anch'io, ma mi serve sempre la lettera successiva che corrisponde al cin...
IT34Z con it12f non lo prende da nessuna parte e pensare che sull'estratto conto ho proprio quel codice lì:mbe: :mc:
wainecrx
22-06-2008, 20:53
non mi prende l'iban con it34z...