PDA

View Full Version : mangiarsi le unghie...

Mar1o
09-06-2008, 13:34
so che fa un po schifo ma quanti di voi si mangiano le unghie?
per me è una cosa ossessiva ma sono 5 giorni che nn me le mangio...
sto lottando contro me stesso i primi 3 giorni nn era un problema ma ora che sono cresciute nn riesco piu a resistere
sono nervosissimo me le passo sotto i denti tipo gatto che le affila ma devo resistere dal non mangiarle qualche consiglio?:rolleyes:

ilmambo
09-06-2008, 13:58
thread ciclico.

.:Moro21:.
09-06-2008, 14:06
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1735919

xenom
09-06-2008, 14:08
sto lottando contro me stesso i primi 3 giorni nn era un problema ma ora che sono cresciute nn riesco piu a resistere
sono nervosissimo me le passo sotto i denti tipo gatto che le affila ma devo resistere dal non mangiarle qualche consiglio?:rolleyes:

Io mi sono rotto le balle e ho deciso di risolvere il problema in maniera estrema. Ora vi metterete a ridere ma funziona alla perfezione, per i casi "peggiori" vi consiglio questo metodo :asd:
mi sono "costruito" dei ditali con dei pezzi di stoffa a misura per ogni dito, li ho incollati con la vinavil. Li tengo sempre quando sono a casa. Hanno la funzione di coprire l'ultima falange delle dita, in particolare le unghie. In questo modo non solo non mi viene la tentazione di portarmi le dita alla bocca, ma anche se succede ovviamente non posso mangiarle :asd:

La rottura di balle è che ogni volta che ti devi lavare le mani, pisciare ecc. li devi togliere e poi rimettere... ma se sei motivato funziona :asd:

E' l'unico rimedio che ho trovato. I guanti mi fanno sudare, lo smalto piccante è inutile ecc.

edit: smettetela di ridere, è un metodo che funziona :asd:

ilmambo
09-06-2008, 14:13
:asd:

trallallero
09-06-2008, 14:39
Io mi sono rotto le balle e ho deciso di risolvere il problema in maniera estrema. Ora vi metterete a ridere ma funziona alla perfezione, per i casi "peggiori" vi consiglio questo metodo :asd:
mi sono "costruito" dei ditali con dei pezzi di stoffa a misura per ogni dito, li ho incollati con la vinavil. Li tengo sempre quando sono a casa. Hanno la funzione di coprire l'ultima falange delle dita, in particolare le unghie. In questo modo non solo non mi viene la tentazione di portarmi le dita alla bocca, ma anche se succede ovviamente non posso mangiarle :asd:

La rottura di balle è che ogni volta che ti devi lavare le mani, pisciare ecc. li devi togliere e poi rimettere... ma se sei motivato funziona :asd:

E' l'unico rimedio che ho trovato. I guanti mi fanno sudare, lo smalto piccante è inutile ecc.

non è più facile metterci del peperoncino sopra ? :D

xenom
09-06-2008, 14:50
non è più facile metterci del peperoncino sopra ? :D

Completamente inutile e anche più deleterio quando pisci :asd: :asd:

Froze
09-06-2008, 15:22

tagliale

ozlacs
09-06-2008, 17:05
spalmaci merda di gallina sopra

ilmambo
09-06-2008, 17:08
posso dire anche io una stronzata?

Mar1o
09-06-2008, 17:15
posso dire anche io una stronzata?

certo ormai :rolleyes:

fuocoz
09-06-2008, 17:22
Tagliaunghie in ogni dove e ti salvi i denti

ilmambo
09-06-2008, 17:26
certo ormai :rolleyes:

comprati un scorta gigante di noccioline e mangia quelle al posto dell unghie.

Mar1o
09-06-2008, 18:02
comprati un scorta gigante di noccioline e mangia quelle al posto dell unghie.

sono allergico alla noccioline...shock anafilattico :eek:

Crysis fan 93
09-06-2008, 18:18
anche io avevo qst vizio e me lo sono fatto passare con la soluzione pikkante, anke perchè una volta dimenticatomi del peperoncino mi strofinai gli occhi..............:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

ozeta
09-06-2008, 18:23

beh dall'inventore dello spray con puntatore laser.. :asd:

cmq pic or stfu :ciapet:

Mar1o
09-06-2008, 18:33
me ne sono mangiata una nn ce la facevo piuuuu :cry:

ilmambo
09-06-2008, 19:31
sono allergico alla noccioline...shock anafilattico :eek:

caramelle gommose?

Neofito
09-06-2008, 19:34
ma fumi?

Arrow06
09-06-2008, 23:33

Me le mangio da sempre...con condimento e senza :O

Mar1o
10-06-2008, 00:40
ma fumi?

no mai fumato in vita mia...devo cominciare?:stordita:

Me le mangio da sempre...con condimento e senza :O

pure io ma ho deciso di lottare contro me stesso...6 giorni e 2 unghie su 10 mangiate...

Arrow06
10-06-2008, 00:54
no mai fumato in vita mia...devo cominciare?:stordita:

pure io ma ho deciso di lottare contro me stesso...6 giorni e 2 unghie su 10 mangiate...

Hai tutta la mia stima...cmnq neanche io fumo :read: ;)

ilmambo
10-06-2008, 07:27
fumare non aiuta.... io fumo e mi mangio le unghie mentre fumo a volte :asd: :stordita:

balint
10-06-2008, 08:11
Non ho mai avuto il vizio di mangiarmi le unghie e mi stupisco che sia un fenomeno così diffuso, non riesco a capire cosa ci trovi la gente di tanto divertente :O

xenom
10-06-2008, 08:18
Non ho mai avuto il vizio di mangiarmi le unghie e mi stupisco che sia un fenomeno così diffuso, non riesco a capire cosa ci trovi la gente di tanto divertente :O

E' una questione psicologica. Penso sia uno sfogo nei momenti di ansia, stress ecc... Non c'è tanta differenza con il fumo alla fine... Quando ci prendi l'abitudine nemmeno te ne accorgi. nei momenti di stress è terribile.