View Full Version : giocare bene con questa configurazione
mi sto per comprare un pc nuovo.. un q6600,4gb ram,, 8800gt 512mb...asus p5k pro.. riuscirò a giocare a tutti i giochi a 1440x900 al massimo con questa configurazione???
ho sentito parlare di OC ma io non so come si fa... e una cosa fisica che si fa sulla scheda video oppure basta qualche programma e si fa tutto facilmente???
DVD 2000
09-06-2008, 17:20
mi sto per comprare un pc nuovo.. un q6600,4gb ram,, 8800gt 512mb...asus p5k pro.. riuscirò a giocare a tutti i giochi a 1440x900 al massimo con questa configurazione???
Nella maggior parte dei giochi si. In qualche gioco, tipo Crysis, forse devi abbassare un po
l'overclock è principalmente via software e consiste nello spingere un po' più in alto le frequenze della cpu o della vga o della componentistica in generale
è comunque un procedimento delicato e va fatto con un po' di esperienza.. potresti altrimenti avere un sistema instabile o addirittura bruciare qualcosa :)
vai nel forum dedicato all'overclock se vuoi informazioni più specifiche.. ci bazzica gente che ci sa fare :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.