PDA

View Full Version : Tre problemi con Vista

Vic24
09-06-2008, 13:34
Problema 1: Ho di recente formattato il mio mediacenter (config in firma) e ne ho approfittato per attivare l'ahci ma l'hotswap per le periferiche sata non funziona ancora, che cosa devo installare?

Problema 2: La condivisione dei files! Prima di formattare ero riuscito (non so come!) a condividere un'intera partizione di uno dei due hard disk senza bisogno di password nè di login o cose strane, esattamente come su xp la raggiungevo da risorse di rete. Ora non riesco più a rifarlo. Ho letto la guida (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1423935) ma non ho risolto molto perchè NON VOGLIO attivare un utente con password sul mediacenter dato voglio che si accenda senza bisogno di nessuno che ci scriva una password e il famoso comando "control userpassword2" di xp non funge su vista. Vi chiedo è possibile condividere un'intera partizione come con xp? Che con due click risolvo? Magari anche attraverso un software aggiuntivo. Grazie.

Problema 3: Risolto

:help: :help: :help:

Grazie :D

Vic24
09-06-2008, 14:36
Sono riuscito a risolvere anche il secondo ora posto nella guida la soluzione

bgpop
09-06-2008, 23:18
Comunque control userpasswords2 funziona anche su vista :rolleyes: :D

Nosf3r
10-06-2008, 00:06
vic non centra nulla ora con questo però se scrivo piccolo in firma posso fare cosi tante righe?