View Full Version : help me
C'è un forum di ragazzine che si sono fatte ingravidare che si divertono a trolleggiare in giro per altri forum efare le acide... mi date una mano e spiegargli come funziona il mondo?
EDIT
le discussioni sono partite da
EDIT
gracias...
ah esagerate pure, se piangono rido io XD
C'è un forum di ragazzine che si sono fatte ingravidare che si divertono a trolleggiare in giro per altri forum efare le acide... mi date una mano e spiegargli come funziona il mondo?
EDIT
EDIT
gracias...
in quale bisogna postare laura?:fagiano:
dai..se dopo ho tempo mi faccio due risate :asd:
arcofreccia
09-06-2008, 12:55
EDIT
EDIT
gracias...
si pensano che la vita è tutto un divertimento...falle divertire ORA che dopo le conseguenze ci sono eccome...
Cattivissima!!!! :sofico:
Sarebbe divertente, ma è davvero troppo infierire su persone già abbastanza incasinate di loro (magari anche a causa e per colpa di loro stesse, ma pur sempre incasinate!!)
Passo, avanti un altro!
ma se hai tanti problemi stai a casa a risolverli invece di andare in giro per forum a urlare ai 4venti la tua vita..
davvero..non voglio infierire..vorrei scambiare 2parole con una tipa del genere per vederci chiaro;)
vanno bene entrabe, quelo delle ragazze madri (che però hanno tutte il papy con la fabbrichetta che le fa stare a casa o all'università con il figliolo) è più divertente
Fossero persone con davvero dei problemi non avrei infierito, ma queste sono solo ragazzette viziate contro il loro ex cattivo....
vanno bene entrabe, quelo delle ragazze madri (che però hanno tutte il papy con la fabbrichetta che le fa stare a casa o all'università con il figliolo) è più divertente
Fossero persone con davvero dei problemi non avrei infierito, ma queste sono solo ragazzette viziate contro il loro ex cattivo....
beh..mi ci faccio un giretto va.. :asd:
ChristinaAemiliana
09-06-2008, 13:48
Niente spedizioni punitive, grazie. ;)
il mondo funziona che chi ha + intelligenza la usa ed evita di creare altri casini dove di mezzo ci può finire anche questo forum. Poi te le smazzi te vero? non direi..
sospesa 5gg
prox volta pensa meglio a quello che fai
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.