PDA

View Full Version : [Me+sped] Scambio motorola A1000 black edition

THE MATRIX M+
09-06-2008, 11:10
Ciao a tutti, come da titolo scambio questo ottimo palmare telefono in condizioni molto buone. Ho tutti gli accessori originali come da confezione motorola + caricabatterie da auto e memoria microsd da 1 gb kingston.

Vi ricordo che il cell in questione ha symbian uiq 7 + touchscreen + gps integrato! quindi è a tutti gli effetti un palmare con sistema operativo.

Mi spiace molto scambiarlo dato che mi piace moltissimo, ma mi serve un telefono da tutti i giorni, più pratico insomma:)

P.S. ci gioco a pokemon crystal con l'emulatore del gameboy e funziona benissimo!!!:)

P.P.S. durata batteria due giorni utilizzandolo intensamente, altrimenti fa tranquillamente i tre giorni.

Grazie;)

mr.enrich
09-06-2008, 12:25
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1743932

ti potrebbe interessare?!

THE MATRIX M+
09-06-2008, 12:30
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1743932

ti potrebbe interessare?!

Ti ringrazio ma anche questo non lo vedo come cell tanto pratico (quanto è grande?), poi se scambiassi l'a1000 per questo farei un bel salto indietro (secondo me), per non parlare che vorresti pure conguaglio giusto?

mr.enrich
09-06-2008, 12:37
Per il conguaglio..nessun conguaglio se il tuo è in ottime condizioni!
Per la grandezza..non è così grande...
e poi per il salto di qualità..dipende dall'uso..questo è ottimo per chi ha due sim...

THE MATRIX M+
09-06-2008, 12:45
Per il conguaglio..nessun conguaglio se il tuo è in ottime condizioni!
Per la grandezza..non è così grande...
e poi per il salto di qualità..dipende dall'uso..questo è ottimo per chi ha due sim...

Le condizioni sono davvero buone, non dico ottime perchè ha un graffiettino invisibile che si vede appunto solo in determinate condizioni di luce (per farti capire quanto sono meticoloso:D )

Lo scambierei solo perchè mi serve un cell con la tastiera, per esigenze mie non riesco a stare solo con il touchscreen.

Seriamente, mi diresti quanti cm è in altezza?

mr.enrich
09-06-2008, 14:22
Spessore è non più di 1.7 cm;
Lunghezza 10 cm circa!

THE MATRIX M+
09-06-2008, 14:32
Spessore è non più di 1.7 cm;
Lunghezza 10 cm circa!

Va bene, ci penso e ti faccio sapere. Intanto grazie:)

THE MATRIX M+
09-06-2008, 20:08
Ho deciso di ritirarlo dallo scambio, grazie ugualmente.