View Full Version : Brothers in Arms 3: demo e versione Wii
Redazione di Hardware Upg
09-06-2008, 11:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/brothers-in-arms-3-demo-e-versione-wii_25570.html
Emergono novità su Brothers in Arms: Hell's Highway e su Brothers in Arms: Double Time. Entrambi i giochi dovrebbero essere pubblicati nel corso del mese di agosto.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ciccio er meglio
09-06-2008, 11:43
Primo! :D
In un recente trailer del terzo Brothers in Arms veniva comunicata la nuova data di rilascio. Il gioco inizialmente era previsto per la parte conclusiva del 2007, per poi essere posticipato alla prima parte del 2007
Il ragionamento non fa una piega :D
Norskeningia
09-06-2008, 11:43
Io sono stato deluso da Farcry per la Wii :/ faceva veramente pena, speriamo che in questo caso siano riusciti a sfruttare al meglio la console.
darios81
09-06-2008, 11:51
Come al solito il Wii avra' un surrogato delle versioni PC / 360 e PS3...
Ma come si fa? io non en posso piu , ho la Wii a casa e mi sta prendendo lo scorramento ultimamente con questa console : e' partita benissimo e non ha piu migliorato dal giorno del lancio.Tutt'oggi Wiisport e' il miglior gioco che usa il Wiimote..
Bè... farcry faceva già pena a leggere i commenti, hai fatto male a comprarlo!!
In un recente trailer del terzo Brothers in Arms veniva comunicata la nuova data di rilascio. Il gioco inizialmente era previsto per la parte conclusiva del 2007, per poi essere posticipato alla prima parte del 2007
Beh ci sarà un errore...se ne accorgeranno:)
Speriamo in qualcosa in grado di competere con cod 4 e allietarci in attesa di cod 5
Norskeningia
09-06-2008, 12:19
Come al solito il Wii avra' un surrogato delle versioni PC / 360 e PS3...
Ma come si fa? io non en posso piu , ho la Wii a casa e mi sta prendendo lo scorramento ultimamente con questa console : e' partita benissimo e non ha piu migliorato dal giorno del lancio.Tutt'oggi Wiisport e' il miglior gioco che usa il Wiimote..
Questo non e' vero, basti pensare a Zack&Wiki, Mario Kart ( col volante ) e Boom Blocks.
Personalmente sono un felice possessore di Wii, ma in attesa che la PS3 scenda di prezzo perche' non penso che giochi come questo possano riscuotere successo sulla console nintendo.
Ma Hell's Highway non doveva uscire anche per PC? :confused:
Rudyduca
09-06-2008, 12:36
Quoto in pieno darios81.
Wii ha un mare di potenzialità, ma a parte qualche rara perla, da Mario e soci non se ne esce.
Viene lo sconforto!
E i migliori giochi che uscirono per il cubo li ho ormai giocati tutti.
infatti...è quello che cè scritto....anche in versione PC, ci mancherebbe altro!!
Ma la versione Wii che motore grafico usa? Mi sembra strano l'Unreal Engine 3..
darios81
09-06-2008, 12:56
Ma Hell's Highway non doveva uscire anche per PC? :confused:
Esce per il PC , 360 e PS3 , per la Wii cambia nome.
Cmq la Wii per ora a parte Wii e' sottosfruttata. I controlli che sn innovativi vengono usati male.
Cioe' il Wiimote e' piu sato come un PAD che come un elemnto di interazione , tutto cio' e sconfortante , vedendo giochi come STAR WARS ( quello imminente e' uguale) o altri giochi similari dove si potrebbe fare ben altro.
Esce per il PC , 360 e PS3 , per la Wii cambia nome.
Cmq la Wii per ora a parte Wii e' sottosfruttata. I controlli che sn innovativi vengono usati male.
Cioe' il Wiimote e' piu sato come un PAD che come un elemnto di interazione , tutto cio' e sconfortante , vedendo giochi come STAR WARS ( quello imminente e' uguale) o altri giochi similari dove si potrebbe fare ben altro.
Mi era scappata la dicitura "PC". :asd:
Purtroppo la grafica del wii difficilmente sarà quella del trailer :(
Il miglior controllo in soggettiva attualmente è Metroid Prime 3, il resto dei giochi in prima persona non mi convince affatto, ma MP3 è veramente a livello.
Se anche COD3 avesse avuto la metà della giocabilità di MP3 sarebbe stato un titolone... ora non ci resta che fare il tifo per BIA3DT
Siete rimasti indietro, sul Wii c'è Medal of Honor Heroes 2 che a livello di controlli è (IMHO, ma potete leggervi delle recensioni se non vi fidate) il più divertente FPS per console e ha anche un multiplayer ottimo al contrario di quello Nintendo, l'unico problema è che la grafica è quella che è, ma chi ha la Wii non dovrebbe farsi questo tipo di problemi.
leoneazzurro
09-06-2008, 22:15
i post numerici sono vietati
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=454945
1 giorno di sospensione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.