PDA

View Full Version : Conviene installare iLife '08 ?

Kotuzen
09-06-2008, 10:53
Mi hanno regalato un vecchio Macbook Pro 15' (comunque un bel regalo) :D :D
Ho installato Leopard (comprato originale) ed aggiornato il sistema via umts. :muro:
Dato di fatto che lo uso principalmente come videoscrittura (Neooffice) e per le foto dei bambini, mi conviene installare iLife '08 ( dato di fatto che lo dovrei acquistare) ???
Un piccolo consiglio, per favore ...

sirus
09-06-2008, 11:04
Male che ti vada hai i DVD in allegato con il MacBook Pro che di sicuro contengono iLife '06 che va comunque benissimo. ;)

Shakezpeare
09-06-2008, 16:33
Se hai iLife '06 non è necessario, è già un'ottima suite.
Se ti manca, allora puoi pensare alla '08!

the red power
30-06-2008, 08:43
forse sono un pò OT, ma vorrei delle delucidazioni i iLife, o meglio, vorrei sapere se è finita l'offerta in cui questo pacchetto veniva regalato con l'acquisto di un Mac
grazie

[Kendall]
30-06-2008, 09:18
forse sono un pò OT, ma vorrei delle delucidazioni i iLife, o meglio, vorrei sapere se è finita l'offerta in cui questo pacchetto veniva regalato con l'acquisto di un Mac
grazie

Che io sappia sono diversi anni che ilife viene dato in dotazione ad un computer apple, e attualmente la cosa non è cambiata.

Apple Store (http://store.apple.com/it/browse/home/shop_mac/family/macbook?mco=MTE3MjE): in fondo alla pagina puoi notare il contenuto della confezione e le varie informazioni sul prodotto. Se clicchi alla voce Applicazioni, nel riquadro "Software Incluso", vedrai che è compresa la suite iLife 08.

panocia
30-06-2008, 09:29
Ilife è sempre inclusa nell'aquisto di un mac!

the red power
30-06-2008, 12:35
perfetto, grazie ;)