PDA

View Full Version : [PD+Sped] Intel QX9650!!! AFFARE!!!

m_w returns
09-06-2008, 10:37
Ciao ragazzi!

Come da titolo vendo il mio fantastico QX9650 LAPPATO a specchio e prestantissimo!

Comprato 2 mesi fa da Tiburcc ovviamente non è più coperto da garanzia causa LAPPATURA!

Oggi quando arrivo a casa metto qualche screen per far notare le elevate prestazioni che mi fa a liquido e le temperature basse a cui sta ora che è liscio come uno specchio! :D

Per i motivi sopra elencati, quindi per l'assenza di garanzia, ma anche per l'elevato rendimento sotto OC, lo SVENDO a 550€ + spese di spedizione!

Spese di spedizione SOLO ed ESCLUSIVAMENTE via CORRIERE ESPRESSO EXECUTIVE al costo di 10€!!!

NON USO LE POSTE PER MOTIVI CREDO ABBASTANZA OVVI!

REGOLE:

-Precedenza a mano
-Code veloci, max 4 ore
-Pagamento anticipato tramite Postepay o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario attenderò fino al reale accredito presso il mio conto
-No ribassi, il prezzo è ben al di sotto del prezzo da regolamento per i motivi sopraelencati
-In vendita anche altrove

Contattemi in pvt per ogni eventuale dubbio e/o chiarimento desiderate.

Ciaooo

gauss
09-06-2008, 10:54
coda, ne parliamo?

m_w returns
09-06-2008, 10:57
coda, ne parliamo?

Ciao, beh scrivimi in pvt, anche se direi che non c'è molto da dire. Se invece cerchi di tirare il prezzo mi sa che caschi male.

Attendo pvt cmq. ;)

lor68pdit
09-06-2008, 17:37
Coda. Pvt.

m_w returns
09-06-2008, 19:14
Ritirato dalla vendita il processore, almeno per il momento, causa problema con l'acquisto del nuovo processore.

Alla prossima. :)

lord68pdit già avvisato.