giuliom87
09-06-2008, 10:31
Ciao a tutti, ho installato 2 giorni fa l'ultima versione di ubuntu sul mio pc fisso che monta:
Motherboard Asus P5-B deluxe;
S.Video nVidia 8600GT
Scheda Wireless Dlink DWL 520+
Ho dei problemi a connettermi al mio router US Robotics USR9110.
Ho provato a usare il programma da GUI ma non riesco a connettermi, mi vede la rete ma come metto la chiave WPA prova la connessione poi scompare l'icona in alto sulla barra e non si connette.
Ho provato a settare il tutto da terminal ma anche in questo caso non riesco a connettermi, riesco a pingarlo ma anche qui non mi accetta la chiave.
Sapete darmi qualche consiglio?
Ho notato poi che molto spesso la tastiera tarda nell'inserimento dei caratteri o si blocca su uno come se tenessi premuto un tasto.
Grazie delle risposte.
Motherboard Asus P5-B deluxe;
S.Video nVidia 8600GT
Scheda Wireless Dlink DWL 520+
Ho dei problemi a connettermi al mio router US Robotics USR9110.
Ho provato a usare il programma da GUI ma non riesco a connettermi, mi vede la rete ma come metto la chiave WPA prova la connessione poi scompare l'icona in alto sulla barra e non si connette.
Ho provato a settare il tutto da terminal ma anche in questo caso non riesco a connettermi, riesco a pingarlo ma anche qui non mi accetta la chiave.
Sapete darmi qualche consiglio?
Ho notato poi che molto spesso la tastiera tarda nell'inserimento dei caratteri o si blocca su uno come se tenessi premuto un tasto.
Grazie delle risposte.