View Full Version : Attivare legalmente copia di Windows Xp
Ho ricevuto un Pc con installato una copia di Xp gią usata e quindi non originale. Vorrei renderla originale in modo regolare cioč pagando a Microsoft la relativa licenza. E' possibile farlo da casa usando la stessa copia che ho installato? E' possibile farsi dare un nuovo numero ID di attivazione da Microsoft pagandolo come se fosse un Cd nuovo? Il punto č che io non vorrei perdere quello che ho gią installato dovendo ripartire da capo.
grazie
ciao allora basta andare su windows update e lanciarlo... http://update.microsoft.com/microsoftupdate/v6/default.aspx?ln=it
dopo un po ti dirą che il S.O. non č originale e ti rimanda ad una pčagina dove puoi acquistare la tua licenza.
ciaooo ciao ..
p.s opppure telefona alla microsoft e fatti dare unseriale 8 ovviamente prima devi pagarlo ) ciaoooooo
non riesco a vedere dove posso fare ciņ che mi dici dalla pagina che hai linkato? Io mi trovo nella situazione dove ogni volta che accendo il pc mi appare una finestrelal dove mi dice quanti giorni mi rimangono per attivare windows (10gg adesso) e tra le scelte io ho provato a procedere ma una voce telefonica mi ha detto che devo comprare una nuova licenza da un rivenditore. Io vorrei fare questa cosa senza reinstallare tutto ma solo mettendo un codice valido che ovviamente devo pagare..possibile che non si possa fare senza andare in un negozio?
ciao dopo aver usatoil link dovresti essere sulla pagina di windows update.
li ci sono 2 tasti Rapido e personalizzato
scegline uno e fai proseguire il pc .. dopo un po ti rimanda alla pagina x acquistare una nuova licenza.
ciao dopo aver usatoil link dovresti essere sulla pagina di windows update.
li ci sono 2 tasti Rapido e personalizzato
scegline uno e fai proseguire il pc .. dopo un po ti rimanda alla pagina x acquistare una nuova licenza.
ho fatto come dici, ho pure installato un aggiornamento Xp, ma non c'era nessun rimando per la licenza, neppure a cercarlo con il lanternino
be allora č originale... se ti fa scaricare gli aggiornamenti...
ameno che non abbi ausato qualche tipo di crk.....
senti fai prima ad andare in un negozio e prendere una versiopne di windows , ti salvi i dati formatti e stai tranquillo
x ora non mi viene in mente altro.. ma se trovo qualcosa sul sito della microsoft ti faccio il link
la licenza non costa poco quindi ti conviene comprare un pacchetto completo da un rivenditore ufficiale. Ti salvi tutto quanto e fa un bel formattone
ciao allora basta andare su windows update e lanciarlo... http://update.microsoft.com/microsoftupdate/v6/default.aspx?ln=it
dopo un po ti dirą che il S.O. non č originale e ti rimanda ad una pčagina dove puoi acquistare la tua licenza.
ciaooo ciao ..
p.s opppure telefona alla microsoft e fatti dare unseriale 8 ovviamente prima devi pagarlo ) ciaoooooo
Io,l'anno scorso,ho comprato la licenza per XP a 135.00Euro proprio come hai indicato tu nel link
Magari (anzi,sicuramente) il nostro amico ha gia' windows attivato in quakche modo....:O :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.