PDA

View Full Version : Driver controller XBOX per XP e VISTA

suonatore jones
09-06-2008, 08:36
Ciao a tutti,
avrei un grandissimo problema...:mc:

ho un gamepad della vecchia XBOX ed il cavo di adattamento per la porta usb del pc. Ho installato i driver SuperJoy Box 9 presenti in questo sito http://www.mayflash.com/download.htm , ma mentre su XP funzionano (anche se con qualche problema :( ), su VISTA non vanno assolutamente :muro:

potete aiutarmi perfavore :help:
quali sono i driver più adatti per i 2 sistemi operativi???

Grazie a tutti

suonatore jones
10-06-2008, 08:20
up.... :confused:

suonatore jones
11-06-2008, 14:04
:help: nessuno sa come trovare i driver corretti :confused:

MM
12-06-2008, 16:45
Purtroppo non sei l'unico ad avere problemi di driver con Vista
Mi sa che ancora bisogna aspettare... solo che per periferiche non recentissime non credo verranno mai sviluppati i driver

suonatore jones
13-06-2008, 08:05
Purtroppo non sei l'unico ad avere problemi di driver con Vista
Mi sa che ancora bisogna aspettare... solo che per periferiche non recentissime non credo verranno mai sviluppati i driver

Ma non è giusto :mad: voglio giocarci su vista visto ke ha le directX 10 i giochi rendon di più.
Almeno x XP potevan svilupparli meglio xò :cry:
Nessun altro ha niente da dire?

VW81
13-06-2008, 09:20
Per vista non sò aiutarti, ma per quanto riguarda XP io ho un adattatore xbox/pc della speed-link e funziona benissimo con i driver proprietari che sono scaricabili dal sito (solo per xp). Per quando riguarda l'incompatibilità con alcuni giochi ti consiglio di scaricarti xpadder che permette di configurare il pad come se fosse una tastiera/mouse.... provare per credere:cool:

anselmo160454
14-06-2008, 23:40
Mio figlio usa un gamepad per XBOX 360 indifferentemente
anche su PC ed ho il CD con i driver che sono di Microsoft.
Credo sia questo
http://www.velocityreviews.com/reviews/XBox_360_PC_Controller/1/
Non so pero' se per xbox versione precedente i driver vadano bene.

suonatore jones
16-06-2008, 15:46
Problema risolto :D

ho scaricato i driver XBCD v1.07 e dopo qualke prova di configurazione per i tasti va una bomba sia su vista che xp.

Grazie a tutti;)

kwb
26-06-2008, 13:36
Quindi mi state dicendo che se io prendo sto xbox ( normale ) lo taglio, ci attacco un usb maschio e pianto dentro sti driver, funziona?

Psychodog
27-02-2009, 14:32
Non c'è bisogno che tu sia così violento :-)

Basta prendere l'adattatore Microsoft e magicamente diventa USB!