PDA

View Full Version : opinioni sulla mia tesina

tony89
09-06-2008, 07:05
frequento un itc programmatori e volevo qualche vostra opinione sulla tesina che ho in mente:
argomento:il governo italiano

diritto:governo
storia:nascita della repubblica italiana
scienze delle finanze:imposte
economia aziendale:imposizione fiscale in ambito aziendale

volevo metterci anche informatica ma non trovo collegamenti con il programma svolto quest'anno cioe sistemi operativi,reti e internet

che ne pensate?

grazie

marcowheelie
09-06-2008, 07:52
frequento un itc programmatori e volevo qualche vostra opinione sulla tesina che ho in mente:
argomento:il governo italiano

diritto:governo
storia:nascita della repubblica italiana
scienze delle finanze:imposte
economia aziendale:imposizione fiscale in ambito aziendale

volevo metterci anche informatica ma non trovo collegamenti con il programma svolto quest'anno cioe sistemi operativi,reti e internet

che ne pensate?

grazie
non hai fatto i database? potresti fare un collegamento con le imposte e la gestione informatizzata dei registri

tony89
09-06-2008, 08:47
non hai fatto i database? potresti fare un collegamento con le imposte e la gestione informatizzata dei registri

i database li abbiamo fatti l'anno scorso cmq potrebbe essere un idea...oppure faccio una presentazione in power point della tesina cosi ce dentro pure informatica

Matro
09-06-2008, 14:28
Io eviterei di inserire per forza tutte le materie (sempre che non sia obbligatorio, ma non mi sembra), certe volte alcuni collegamenti hanno del ridicolo ;)

ripe
09-06-2008, 14:36
Io eviterei di inserire per forza tutte le materie (sempre che non sia obbligatorio, ma non mi sembra), certe volte alcuni collegamenti hanno del ridicolo ;)

Concordo!
Io avevo fatto una tesina sulla storia del pensiero anarchico, che comprendeva solo storia, filosofia, e un pizzico di letteratura italiana/inglese, ed era piaciuta un sacco lo stesso! :D

tony89
09-06-2008, 14:50

ok quindi mi limito a queste 4..come collegamenti secondo voi vanno bene?