View Full Version : opinioni sulla mia tesina
frequento un itc programmatori e volevo qualche vostra opinione sulla tesina che ho in mente:
argomento:il governo italiano
diritto:governo
storia:nascita della repubblica italiana
scienze delle finanze:imposte
economia aziendale:imposizione fiscale in ambito aziendale
volevo metterci anche informatica ma non trovo collegamenti con il programma svolto quest'anno cioe sistemi operativi,reti e internet
che ne pensate?
grazie
marcowheelie
09-06-2008, 07:52
frequento un itc programmatori e volevo qualche vostra opinione sulla tesina che ho in mente:
argomento:il governo italiano
diritto:governo
storia:nascita della repubblica italiana
scienze delle finanze:imposte
economia aziendale:imposizione fiscale in ambito aziendale
volevo metterci anche informatica ma non trovo collegamenti con il programma svolto quest'anno cioe sistemi operativi,reti e internet
che ne pensate?
grazie
non hai fatto i database? potresti fare un collegamento con le imposte e la gestione informatizzata dei registri
non hai fatto i database? potresti fare un collegamento con le imposte e la gestione informatizzata dei registri
i database li abbiamo fatti l'anno scorso cmq potrebbe essere un idea...oppure faccio una presentazione in power point della tesina cosi ce dentro pure informatica
Io eviterei di inserire per forza tutte le materie (sempre che non sia obbligatorio, ma non mi sembra), certe volte alcuni collegamenti hanno del ridicolo ;)
Io eviterei di inserire per forza tutte le materie (sempre che non sia obbligatorio, ma non mi sembra), certe volte alcuni collegamenti hanno del ridicolo ;)
Concordo!
Io avevo fatto una tesina sulla storia del pensiero anarchico, che comprendeva solo storia, filosofia, e un pizzico di letteratura italiana/inglese, ed era piaciuta un sacco lo stesso! :D
ok quindi mi limito a queste 4..come collegamenti secondo voi vanno bene?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.