View Full Version : (BS-CR) Vendo HTC TOUCH CRUISE
Vendo HTC TOUCH CRUISE veramente nuovo perfetto, acceso provato e poi rimesso nella scatola, vendo causa inutilizzo perche' sono abituato con la tastiera (infatti uso ancora con soddisfazione un N70)il telefono e' provvisto di scontrino e tutti gli accessori in piu c'e' una custodia rigida da cintura ed un pad protettivo originale.
Il telefono e' stato acquistato in negozio Bresciano ed il distributore del prodotto e' Brevi che spesso e volentieri nel primo anno di garanzia non ripara i prodotti ma li sostituisce (almeno cosi' a me e' capitato) il distributore comunque e' garanzia di serieta' ed affidabilita'
Il prezzo e' di 330 + sped, e' pref consegna a mano ma non limitante . (guardate se volete i miei post precedenti e contattate gli utenti con cui ho trattato)
Sono utente senior del forum e chi ha trattato con me si e' sempre trovato benissimo.
il tel e' ovviamente in vendita anche da altre parti e come sempre il primo che arriva si accaparra questo gioeliino.
Grazie e buon acquisto a tutti
Ciao
sono interessato con scambio a mano
mi sai dire la data dello scontrino?
Puoi fare qualche foto?
grazie
Ciao
Ciao
sono interessato con scambio a mano
mi sai dire la data dello scontrino?
Puoi fare qualche foto?
grazie
Ciao
Ciao ,lo scontrino e' datato 08/03/08 per le foto mi devo organizzare perche' non ho la macchina fotografica,
Ti assicuro che il telefono e' stato usato veramente pochissimo perche' ho ripreso subito il mio N70
Ciao, considerato che da domani troveremo nei negozi il nuovo Htc Diamond, per il prezzo che hai fissato si puo' ottenere una bella limata?
Grazie
Ciao
mi sembra gia' il piu basso del forum se non sbaglio....
Forza gente , mi sembrate un po' fiacchi guardate che questo e' un gioiellino perfetto in tutto fatevi sotto con le offerte
Ciao
Allora nessuno e' interessato?
Se non c'e' interesse lo ritiro dal mercatino.......
scupetta
05-07-2008, 01:54
potrei essere interessato a 350€ spedito se completo di tutto con scontrino e scatola e condizioni ottime
potrei essere interessato a 350€ spedito se completo di tutto con scontrino e scatola e condizioni ottime
Hai pvt
Non era interessato evidentemente .... cellulare ancora disponibile ....prezzo ribassato.... 330 + sped.
Aquesto punto fate voi l'offerta che facciamo prima
Prezzo ribassato 330 + sped.
Bastian UMTS
10-07-2008, 20:42
up
Se sempre disponibile vorrei avere qualche foto, grazie
E' disponibile, per le foto vedo di riuscire a farle...
Bastian UMTS
10-07-2008, 21:58
E' disponibile, per le foto vedo di riuscire a farle...
Ok allora considerami in coda, aspettando le foto
Ok allora considerami in coda, aspettando le foto
le ho ma sono troppo grandi non me le carica se mi dai la mail te le mando
Bastian UMTS
10-07-2008, 22:28
le ho ma sono troppo grandi non me le carica se mi dai la mail te le mando
hai un MP
Bastian UMTS
10-07-2008, 23:23
Foto viste, per me è ok ci mettiamo d'accordo in privato per il pagamento?
ok per me va bene considero venduto l'oggetto si puo' chiudere il trehad
Bastian UMTS
10-07-2008, 23:34
ok per me va bene considero venduto l'oggetto si puo' chiudere il trehad
Confermo, domani scambio dei dati e lunedi pagamento.
Grazie per la velocità delle foto
Bastian UMTS
16-07-2008, 14:16
Telefono appena arrivato, desidero ringraziare pubblicamente l'utente Genius per la serietà, la disponibilità e la cortesia.
Il telefono non è come da descrizione, ma mooolto meglio, praticamente di negozio.
Imballo per la spedizione a prova di bomba.
Grazie davvero Genius è stato un vero piacere, alla prossima.
Bastian
verolenny
16-07-2008, 14:19
Telefono appena arrivato, desidero ringraziare pubblicamente l'utente Genius per la serietà, la disponibilità e la cortesia.
Il telefono non è come da descrizione, ma mooolto meglio, praticamente di negozio.
Imballo per la spedizione a prova di bomba.
Grazie davvero Genius è stato un vero piacere, alla prossima.
Bastian
bene, allora chiudo, grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.