PDA

View Full Version : _A_Flash_Of_Light_

85kimeruccio
09-06-2008, 01:48
http://img385.imageshack.us/img385/2733/mg964611ry4.jpg

"Le mie notti sarebbero un incubo al solo terribile pensiero di un innocente che sconta tra i tormenti crudelissimi una colpa che non ha commesso"

code010101
09-06-2008, 08:48
il lupo ululà e il castello ululì :ciapet:

bella luce, un filino scuretta forse, ma sicuramente un bello scatto

Ste

AarnMunro
09-06-2008, 08:51

Ste

Sento la mancanza di Aigor.

Concordo col pinguino!

Radeon_1001
09-06-2008, 09:40
Wow, sono curioso da sapere se è PP quelle nuvole sulla sinistra e sopra il castello? Da come vedo sembrerebbe proprio di si....

Molto molto lugubre.

Ciao;)

angelodn
09-06-2008, 09:49
bella!

Tetrahydrocannabin
09-06-2008, 11:23
ottima copertina per un album black metal! :D

liviux
09-06-2008, 11:43
Bella composizione e bella vignettatura ben integrata colla nuvolaglia. Un po' mi stupisce che tu non abbia cancellato i fili della luce a destra.

malja
09-06-2008, 13:11
bella foto, io trovo un po' troppo chiaro a dx e troppo scuro a sn

.......

è inutile che fai, senza telecomando rimani irriconoscibile.

85kimeruccio
09-06-2008, 14:40
Bella composizione e bella vignettatura ben integrata colla nuvolaglia. Un po' mi stupisce che tu non abbia cancellato i fili della luce a destra.

i fili c'ho provato ma.... stavolta c'ho rinunciato perche... avevo sonno :D

Wow, sono curioso da sapere se è PP quelle nuvole sulla sinistra e sopra il castello? Da come vedo sembrerebbe proprio di si....

Molto molto lugubre.

Ciao;)

pp stavolta non c'è... o meglio.. non c'è nessuna ricostruzione sul cielo o su altre parti.. è tutto naturale... stavolta il pp è "marginale".
sono stati usati due metodi di trasformazione in b/n (uno per il cielo e uno per la montagna), successivamente son state enfatizzate le parti scure e bruciate le parti chiare. su questo scatto non è lasciato niente al caso... la parte sx è tutta volutamente scura come la sx tutta volutamente chiara... il castello tenuto in luce come se fosse sotto un faro... ;)

Ste

heheheheh... capitando nei castelli è normale arrivare a certe citazioni :D
è volutamente molto scura?.... è stata scurita in pw per tenere piu in luce una parte di cielo e il castello (che come vedi è in predominanza perche piu chiaro)

frankieta
09-06-2008, 14:46
i fili c'ho provato ma.... stavolta c'ho rinunciato perche... avevo sonno :D

pp stavolta non c'è... o meglio.. non c'è nessuna ricostruzione sul cielo o su altre parti.. è tutto naturale... stavolta il pp è "marginale".
sono stati usati due metodi di trasformazione in b/n (uno per il cielo e uno per la montagna), successivamente son state enfatizzate le parti scure e bruciate le parti chiare. su questo scatto non è lasciato niente al caso... la parte sx è tutta volutamente scura come la sx tutta volutamente chiara... il castello tenuto in luce come se fosse sotto un faro... ;)

Bello scatto! ;) Approvo! :) Ma a quando altri tuoi ritratti, curati come tu sai fare? ;)

85kimeruccio
09-06-2008, 14:48
Bello scatto! ;) Approvo! :) Ma a quando altri tuoi ritratti, curati come tu sai fare? ;)

grazie. allora diciamo che... la ritrattistica l'ho abbandonata un po.. ho in ballo dei progetti di realizzazione di alcuni videoclip e devo cominciare a darmi da fare.
il fatto principale è che mi manca una modella seria per dei lavori seri...

Xoom83
09-06-2008, 14:50
Inquietante,quindi direi che raggiunge il suo scopo.

Prova a scurire anche la parte destra!

85kimeruccio
09-06-2008, 18:17
Inquietante,quindi direi che raggiunge il suo scopo.

Prova a scurire anche la parte destra!

non sarebbe lo stesso come chiave di lettura scurirla tutta troppo